Saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Iago ti ho spedito una e-mail

Mari'

Utente di lunga data
grazie cara, infatti non l'avevo trovato più...

...ma nessuno può avvertire anche lui che qui ci hanno dato asilo??
... non so chicchessia, il suo nick mi e' sconosciuto

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
qualcuno vuol essere simpatico..uhmmm

Mari'

Utente di lunga data
Tenetevi pronti ... c'e' una sorpresa in arrivo

Fedifrago

Utente di lunga data
ecco vedi????
non capisco un accidenti.

è per caso previsto un tutor che mi smalizzi un po in questo luogo di perdizione?

mi offro volontaria a fare la junior.
Occhio che a far la volontaria...trovi dei volenterosi!!! ....mhhhhhhhhhhh!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Coroncina...che bell'eufemismo... io pensavo piu' a un vestito lungo tutto spinato
Daiiiiiiiiiiii....al massimo un qualche cilicio...giusto per far contenta la badessa!!!

O

Old Anna A

Guest
bingo!

Non ci crederete, ma sapere di non avervi perso, vale molto di più di tutto il resto..

E' proprio inutile il tentativo di tenermi in quarantena. Se in un forum non posso esprimermi per come mi viene da dentro, tanto vale che non ci torni mai più.

PS: vista l'ora tarda, non ho più energie per fare altro.
seguirà un 3d di presentazione.
intanto, grazie per l'accoglienza, ed un ciao speciale ai miei colleghi -forzatamente, ma fieramente, transfughi da un altro sito- Mari', Ele, JDM, Mk, Jago, Cat, e Stermi.

Mari'

Utente di lunga data
Non ci crederete, ma sapere di non avervi perso, vale molto di più di tutto il resto..

E' proprio inutile il tentativo di tenermi in quarantena. Se in un forum non posso esprimermi per come mi viene da dentro, tanto vale che non ci torni mai più.

intanto, grazie per l'accoglienza, ed un ciao speciale ai miei colleghi -forzatamente, ma fieramente, transfughi da un altro sito- Mari', Ele, JDM, Mk, Jago, Cat, e Stermi.
... Anna, e tu non sai la gioia di non averti persa

Iago

Utente di lunga data

ciao Anna...bellissima sta cosa, eh?

veramente eccitante...cmq, ci siamo quasi tutti

baci

Old Lilith

Utente di lunga data
trasmigrazione

ciao...Iago
bentrovato qui a te e compagni
abbiamo interagito poco su dol, ma mi ricordo di marì (compaesana se non sbaglio) e Paolo ovviamente

qui è tutta un'altra storia...

lil

C

cat

Guest

ciaoooooo bellissima Anna A.
benvenuta tra noi. sono felice di non averti persa.
mi mancavi sai????
hai visto che bel forum questo???
p.s. ci sarebbe da avvisare " Mare" che si è autosospeso per protesta e anche " 74mauro" che noi siamo qui.
c'è qualcuno che ha riferimenti per contattarli????

ancora baci ad Anna a

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...ma quanti siete?!

Va bene essere simpatici, garbati (quasi tutti), disponibili ...ma questa è un'invasione!
Benvenuti a tutti ...in attesa di veder arricchito il confronto!

J

JDM

Guest
Va bene essere simpatici, garbati (quasi tutti), disponibili ...ma questa è un'invasione!
Benvenuti a tutti ...in attesa di veder arricchito il confronto!
Ciao a te. Hai ragione, i nostri saluti possono infastidire i veterani del forum. Ma è come ritrovarsi dopo un naufragio tutti su una nuova isola...senza aspettarselo del tutto. Ma tranquilla: una volta "ambientati" contribuiremo eccome. Siamo tutti personaggi dalla "vitalità esagerata"...diciamo così....

J

JDM

Guest

Ciao...volevo scriverti, ma vedo che sei già qui.
Permettetemi tutti: TI ABBRACCIO FORTEFORTEFOOOORRRTTTEEEEEEEEE.
Non ci perderemo mai !!!!!!!

C

cat

Guest
invasione degli ultracorpi

noi siamo gli esuli di un altro pianeta.
siamo approdati in questo luogo( ci sembra un eden da come eravamo abituati)..

ci stiamo timidamente ambientando focalizzando chi si è salvato dallo sterminio di massa.

il nostro necessario , utile e corretto prossimo passo è farci conoscere per come realmente siamo ( finalmente ..qui c'è libertà) da voi che così cortesemente ci ospitate.

siamo traumatizzati da cotanta violenza subita, siamo amareggiati dal nostro recentissimo passato prossimo.

Invito i miei amici di sventura a cominciare a partecipare alle discussioni di questo forum.

speranzosa che questo avverà quanto prima....

vi avviso già da ora che se i miei compari daranno libero sfogo alle loro intemperanze sessuali e non solo ( vedi paolo con i suoi 13000 messaggi legali!!!)...

altro che badessa.... dovrete comprare cerotti a nastro e tapparci le bocche.
lasciateli dormienti finchè potete,

C

cat

Guest
Ciao...volevo scriverti, ma vedo che sei già qui.
Permettetemi tutti: TI ABBRACCIO FORTEFORTEFOOOORRRTTTEEEEEEEEE.
Non ci perderemo mai !!!!!!!

no, non ci perderemo mai.....
io son ben fortemente attaccata ai peli delle tue spalli, meglio di redini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.