Iago ti ho spedito una e-mail![]()
... non so chicchessia, il suo nick mi e' sconosciutograzie cara, infatti non l'avevo trovato più...
...ma nessuno può avvertire anche lui che qui ci hanno dato asilo??
Ho capito qualcosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Micia di chi cacchio parlate?...scusate ..non volevamo usare un lingiaggio criptato.![]()
scusate ..non volevamo usare un lingiaggio criptato.![]()
Occhio che a far la volontaria...trovi dei volenterosi!!! ....mhhhhhhhhhhh!!!ecco vedi????
non capisco un accidenti.
è per caso previsto un tutor che mi smalizzi un po in questo luogo di perdizione?
mi offro volontaria a fare la junior.![]()
Daiiiiiiiiiiii....al massimo un qualche cilicio...giusto per far contenta la badessa!!!Coroncina...che bell'eufemismo... io pensavo piu' a un vestito lungo tutto spinato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Anna, e tu non sai la gioia di non averti persaNon ci crederete, ma sapere di non avervi perso, vale molto di più di tutto il resto..
E' proprio inutile il tentativo di tenermi in quarantena. Se in un forum non posso esprimermi per come mi viene da dentro, tanto vale che non ci torni mai più.
PS: vista l'ora tarda, non ho più energie per fare altro.
seguirà un 3d di presentazione.
intanto, grazie per l'accoglienza, ed un ciao speciale ai miei colleghi -forzatamente, ma fieramente, transfughi da un altro sito- Mari', Ele, JDM, Mk, Jago, Cat, e Stermi.
Non ci crederete, ma sapere di non avervi perso, vale molto di più di tutto il resto..
E' proprio inutile il tentativo di tenermi in quarantena. Se in un forum non posso esprimermi per come mi viene da dentro, tanto vale che non ci torni mai più.
intanto, grazie per l'accoglienza, ed un ciao speciale ai miei colleghi -forzatamente, ma fieramente, transfughi da un altro sito- Mari', Ele, JDM, Mk, Jago, Cat, e Stermi.
Non ci crederete, ma sapere di non avervi perso, vale molto di più di tutto il resto..
Ciao a te. Hai ragione, i nostri saluti possono infastidire i veterani del forum. Ma è come ritrovarsi dopo un naufragio tutti su una nuova isola...senza aspettarselo del tutto. Ma tranquilla: una volta "ambientati" contribuiremo eccome. Siamo tutti personaggi dalla "vitalità esagerata"...diciamo così....Va bene essere simpatici, garbati (quasi tutti), disponibili ...ma questa è un'invasione!
Benvenuti a tutti ...in attesa di veder arricchito il confronto!![]()
Ciao...volevo scriverti, ma vedo che sei già qui.Non ci crederete, ma sapere di non avervi perso, vale molto di più di tutto il resto..
Ciao...volevo scriverti, ma vedo che sei già qui.
Permettetemi tutti: TI ABBRACCIO FORTEFORTEFOOOORRRTTTEEEEEEEEE.
Non ci perderemo mai !!!!!!!