Salve a tutti ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexalex

Utente di lunga data
Grazie per le risposte ragazzi. io sono un tipo orgoglioso e venire a sapere questa cosa mi ha fatto crollare il mondo addosso.non me lo aspettavo proprio..spero di riuscire a ingoiare il rospo, prima o poi.ma..è davvero possibile riuscire a perdonare per davvero un tradimento?riuscire a passarci sopra? ho paura di non riuscire a dimenticare tutto.
PS non volevo dirvi che parlavo di mia moglie perchè avere dei figli ed essere sposati avrebbe influenzato molte delle vostre risposte. scusatemi:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
certo che influenza le risposte che puoi ricevere,sapere se lei è la tua fidanzata o se è la madre dei tuoi figli.

perchè nel primo caso la rispsota è semplice.

nel secondo,molto più complessa.

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
siamo sposati con 2 figli. e tagliare la corda non è facile. il dubbio che mi turba è lo ha fatto perchè ne aveva voglia, o solo perchè voleva vendicarsi?

ascolta amico alex,
sei nella fase in cui cerchi i pensieri buoni. cerchi cioè i pensieri e le risposte che ti aiutano a trovare delle risposte per comprendere quello che è successo. giustificarlo e tornare ad avere le cose sotto controllo.

non c'è un nero ed un bianco. una persona non tradisce mai solo per vendetta, o solo perchè ne ha voglia, o solo perchè si è creata la situazione, o solo perchè ha bevuto, o solo perchè era arrabbiata , e potrei continuare.
è sempre un mix di cose, quindi la tua donna probabilmente un po' voleva vendicarsi, un po' con gli eventi di quella giornata le sarà salita anche la voglia di farlo, e un po' di tante altre componenti.
tra l'altro al discorso che, capisco che in questo momento per te sia importante, riguardo al troia/nontroia, bè su questo la risposta già la hai: se fosse stata "troia" allora lo avrebbe visto ancora e ancora, così come se fosse stato gran sesso selvaggio allora lo avrebbe rivisto. quindi molte risposte già le hai se si sono visti solamente una volta.

poi lei dopo due anni farà fatica a ricordarsi esattamente cosa la ha spinta al tradimento quindi se ti da risposte parziali è comprensibile.

pensala così, è successo per tanti motivi, ora valuta il presente, se ci stai bene allora tira avanti, il dispiacere per quel tradimento diminuirà con le settimane ed i mesi fino a che ritroverai la calma

alexalex

Utente di lunga data
Non capisco perchè ti abbia detto di questa storia di DUE ANNI FA...
:eek:
Se ora state bene, poteva star zitta ed espiare la sua colpa dandoti più attenzioni e premure.

Perchè questo bisogno di confessare e infierire?...

Boh.
mi ha riempito di premure per molto tempo, per cercare di espiare ciò che aveva fatto. ma alla fine ha ceduto. e onestamente in tutto lo schifo che porta questa situazione apprezzo molto la sincerità. certo..poteva farlo anche prima.

Simy

WWF
mi ha riempito di premure per molto tempo, per cercare di espiare ciò che aveva fatto. ma alla fine ha ceduto. e onestamente in tutto lo schifo che porta questa situazione apprezzo molto la sincerità. certo..poteva farlo anche prima.

magari voleva tenersi il peso per lei... e alla fine è crollata..

alexalex

Utente di lunga data
точтовыхотитеу;1092518 ha detto:
ascolta amico alex,
sei nella fase in cui cerchi i pensieri buoni. cerchi cioè i pensieri e le risposte che ti aiutano a trovare delle risposte per comprendere quello che è successo. giustificarlo e tornare ad avere le cose sotto controllo.

non c'è un nero ed un bianco. una persona non tradisce mai solo per vendetta, o solo perchè ne ha voglia, o solo perchè si è creata la situazione, o solo perchè ha bevuto, o solo perchè era arrabbiata , e potrei continuare.
è sempre un mix di cose, quindi la tua donna probabilmente un po' voleva vendicarsi, un po' con gli eventi di quella giornata le sarà salita anche la voglia di farlo, e un po' di tante altre componenti.
tra l'altro al discorso che, capisco che in questo momento per te sia importante, riguardo al troia/nontroia, bè su questo la risposta già la hai: se fosse stata "troia" allora lo avrebbe visto ancora e ancora, così come se fosse stato gran sesso selvaggio allora lo avrebbe rivisto. quindi molte risposte già le hai se si sono visti solamente una volta.

poi lei dopo due anni farà fatica a ricordarsi esattamente cosa la ha spinta al tradimento quindi se ti da risposte parziali è comprensibile.

pensala così, è successo per tanti motivi, ora valuta il presente, se ci stai bene allora tira avanti, il dispiacere per quel tradimento diminuirà con le settimane ed i mesi fino a che ritroverai la calma
Propio vero. sto cercando di pensare tutti i pensieri buoni, tutti quelli che mi aiutano a pensare al fatto che sia solo capitato. che sto ancora con la donna che amo. vorrei solo riuscire a perdonare.solo questo. grazie mille toy :)

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.