Tubarao
Escluso
No no...continuate pure....fate come se non ci fossi :mrgreen:Ok Scusate gli OT...![]()
No no...continuate pure....fate come se non ci fossi :mrgreen:Ok Scusate gli OT...![]()
no la devi svuotare...lavare e rimettere!Interessante. Ma quindi non si mette una sola volta per tutta la durata?
Io dipende, gli ob a volte sono più comodi perché si allargano e non si allungano (oddio che cosa equivoca che ho scritto...:mrgreen: ).
Ok Scusate gli OT...![]()
:rotfl:No no...continuate pure....fate come se non ci fossi :mrgreen:
La usi come un assorbente interno e la svuoti ogni tot ore, la lavi con sapone e la rimetti. Se devi nuotare e' molto più comoda di un Tampax perché non assorbe l'acqua.Interessante. Ma quindi non si mette una sola volta per tutta la durata?
Io dipende, gli ob a volte sono più comodi perché si allargano e non si allungano (oddio che cosa equivoca che ho scritto...:mrgreen: ).
Ok Scusate gli OT...![]()
Per il grassetto...immaginavo, ma tuba non ha accusato il colpo. :carneval:no la devi svuotare...lavare e rimettere!
per la cosa equivoca...si!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
i maschietti staranno rabbrividendo dai nostri discorsi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fantastica! La devo provare!!!!La usi come un assorbente interno e la svuoti ogni tot ore, la lavi con sapone e la rimetti. Se devi nuotare e' molto più comoda di un Tampax perché non assorbe l'acqua.
si starà ammazzando dalle risate davanti al pcPer il grassetto...immaginavo, ma tuba non ha accusato il colpo. :carneval:
Beh ma allora praticamente lascia tutto pulito questa cup. Ancora più interessante!
Me raccomando, famme sapè...ormai sò curioso :rotfl:Fantastica! La devo provare!!!!
Eh si.:rotfl:si starà ammazzando dalle risate davanti al pc![]()
Come no...apro una discussione dedicata! :carneval:Me raccomando, famme sapè...ormai sò curioso :rotfl:
Mi sa che me lo devo comprare e levare 'sto cappello!Eh si.:rotfl:
Chissà se avrà capito di cosa parliamo?
Tuba se hai capito tanto di cappello....
Nono...sta ridendo qui...:rotfl:si starà ammazzando dalle risate davanti al pc![]()
Io l'ho acquistata in Inghilterra, il prezzo della sterlina allora mi ha fatto risparmiare un po'. Ora non so a quant'e la sterlina... il sito eraPer il grassetto...immaginavo, ma tuba non ha accusato il colpo. :carneval:
Beh ma allora praticamente lascia tutto pulito questa cup. Ancora più interessante!
Fantastica! La devo provare!!!!
Grazie dell'informazione! :up:
Grazie...trovata! Oddio fa un po' impressione però..Io l'ho acquistata in Inghilterra, il prezzo della sterlina allora mi ha fatto risparmiare un po'. Ora non so a quant'e la sterlina... il sito era
www.twinkleontheweb.co.uk mi sembra
Benissimo...grazie!E ok.......e st'argomento l'abbiamo chiuso...Moon Cup e non se ne parli più.....
Di che parliamo mò ? A piccole perdite come siamo messe ? Tutto bene ?
:mrgreen:
Il problema è che....me ne ricordassi uno :rotfl:E a te? Sogni bagnati tutto ok? Li controlli? :carneval:
Guarda all'inizio anche a me, ero anche un po' preoccupata per come usarla, ma ora non ne posso fare a meno. Ne ho fusa-polverizzata una (la sterilizzo dopo averla usata prima di rimetterla via) e ne ho comprato subito un'altra.Grazie...trovata! Oddio fa un po' impressione però..
ci sono pure due taglie!
Ah ok....la mia è la B...
Non avevo capito al volo il tra parentesi.....e mi stavo preoccupando.....Ne ho fusa-polverizzata una (la sterilizzo dopo averla usata prima di rimetterla via) e ne ho comprato subito un'altra.
Forte censura onirica :mrgreen:.... o sei già a posto nella vita reale.Il problema è che....me ne ricordassi uno :rotfl:
Guarda all'inizio anche a me, ero anche un po' preoccupata per come usarla, ma ora non ne posso fare a meno. Ne ho fusa-polverizzata una (la sterilizzo dopo averla usata prima di rimetterla via) e ne ho comprato subito un'altra.
Sinceramente fa un po impressione anche a me...per questo non l'ho ancora comprata...Grazie...trovata! Oddio fa un po' impressione però..
ci sono pure due taglie!
Ah ok....la mia è la B...
:rotfl:Il problema è che....me ne ricordassi uno :rotfl:
Eh infatti, me l'ero immaginata diversa. Sembra pure un poco capiente...:blank:Sinceramente fa un po impressione anche a me...per questo non l'ho ancora comprata...![]()
:up:Guarda all'inizio anche a me, ero anche un po' preoccupata per come usarla, ma ora non ne posso fare a meno. Ne ho fusa-polverizzata una (la sterilizzo dopo averla usata prima di rimetterla via) e ne ho comprato subito un'altra.