Salve a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Interessante. Ma quindi non si mette una sola volta per tutta la durata?

Io dipende, gli ob a volte sono più comodi perché si allargano e non si allungano (oddio che cosa equivoca che ho scritto...:mrgreen: ).

Ok Scusate gli OT...:eek:
no la devi svuotare...lavare e rimettere!
per la cosa equivoca...si!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
i maschietti staranno rabbrividendo dai nostri discorsi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Interessante. Ma quindi non si mette una sola volta per tutta la durata?

Io dipende, gli ob a volte sono più comodi perché si allargano e non si allungano (oddio che cosa equivoca che ho scritto...:mrgreen: ).

Ok Scusate gli OT...:eek:
La usi come un assorbente interno e la svuoti ogni tot ore, la lavi con sapone e la rimetti. Se devi nuotare e' molto più comoda di un Tampax perché non assorbe l'acqua.

Eliade

Super Zitella Acida
no la devi svuotare...lavare e rimettere!
per la cosa equivoca...si!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
i maschietti staranno rabbrividendo dai nostri discorsi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per il grassetto...immaginavo, ma tuba non ha accusato il colpo. :carneval:

Beh ma allora praticamente lascia tutto pulito questa cup. Ancora più interessante!

La usi come un assorbente interno e la svuoti ogni tot ore, la lavi con sapone e la rimetti. Se devi nuotare e' molto più comoda di un Tampax perché non assorbe l'acqua.
Fantastica! La devo provare!!!!
Grazie dell'informazione! :up:

Simy

WWF

Beh ma allora praticamente lascia tutto pulito questa cup. Ancora più interessante!
si starà ammazzando dalle risate davanti al pc:eek::eek:

Sabina

Utente di lunga data
si starà ammazzando dalle risate davanti al pc:eek::eek:
Eh si.:rotfl:
Chissà se avrà capito di cosa parliamo?

Tuba se hai capito tanto di cappello....

Eliade

Super Zitella Acida

Sabina

Utente di lunga data

Fantastica! La devo provare!!!!
Grazie dell'informazione! :up:
Io l'ho acquistata in Inghilterra, il prezzo della sterlina allora mi ha fatto risparmiare un po'. Ora non so a quant'e la sterlina... il sito era
www.twinkleontheweb.co.uk mi sembra

Tubarao

Escluso
E ok.......e st'argomento l'abbiamo chiuso...Moon Cup e non se ne parli più.....

Di che parliamo mò ? A piccole perdite come siamo messe ? Tutto bene ?

:mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
E ok.......e st'argomento l'abbiamo chiuso...Moon Cup e non se ne parli più.....

Di che parliamo mò ? A piccole perdite come siamo messe ? Tutto bene ?

:mrgreen:
Benissimo...grazie! :mad:

Come osi insinuare??? :incazzato:

E a te? Sogni bagnati tutto ok? Li controlli? :carneval:

Sabina

Utente di lunga data
Grazie...trovata! Oddio fa un po' impressione però..:eek:
ci sono pure due taglie! :eek:
Ah ok....la mia è la B...
Guarda all'inizio anche a me, ero anche un po' preoccupata per come usarla, ma ora non ne posso fare a meno. Ne ho fusa-polverizzata una (la sterilizzo dopo averla usata prima di rimetterla via) e ne ho comprato subito un'altra.

Sabina

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Guarda all'inizio anche a me, ero anche un po' preoccupata per come usarla, ma ora non ne posso fare a meno. Ne ho fusa-polverizzata una (la sterilizzo dopo averla usata prima di rimetterla via) e ne ho comprato subito un'altra.

Ci avevo pensato, ma.... sto fuori ore e ore, cambiarla a casetta mia va bene, ma mi sento a disagio a sistemarmela nel bagno dell'ufficio... devi sciacquarla nel lavandino... non mi va pensando a quelli che vengono dopo di me....

Simy

WWF
Grazie...trovata! Oddio fa un po' impressione però..:eek:
ci sono pure due taglie! :eek:
Ah ok....la mia è la B...
Sinceramente fa un po impressione anche a me...per questo non l'ho ancora comprata...:eek:

Eliade

Super Zitella Acida
Il problema è che....me ne ricordassi uno :rotfl:
:rotfl:
devi impegnarti di più!!!

Sinceramente fa un po impressione anche a me...per questo non l'ho ancora comprata...:eek:
Eh infatti, me l'ero immaginata diversa. Sembra pure un poco capiente...:blank:

:up:
ottimo, è deciso, la devo provare ma non apro una discussione per farlo sapere a tuba. :carneval:

Ok...ok...la smetto con gli OT...scusate...:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.