Salve a tutti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non so cosa c’entri Rambo.
L‘esercito, come le forze dell’ordine, prevedono l’uso della forza, fino alla uccisione, certamente razionale e a fin di bene. Grazie al cielo le abbiamo!
Ma se prevede la possibilità di fare morire le persone, benché “meritevoli”, può pure considerare la possibilità di fare sesso con altre persone. Mi pare meno grave.
Io non sono militare
Ma per certe cose sono favorevole alla possibilità di far morire le persone

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non conoscete mio marito. È un uomo integerrimo, ne sono strasicura dedito alla famiglia, e io non so ancora non mi so dare una risposta, forse per scarsa autostima forse per il piacere di essere corteggiata, forse perché mi sono sempre sentita inferiore a mio marito, anche perché lui non me lo ha fatto mai pesare, anzi mi ha sempre fatto amministrare tutto, a volte lui con 50 euro ci faceva un mese. Non so perché , e non so dove sarebbe arrivata se non fossi stata scoperta, sono sono domande che mi frullano in testa, a cui non so rispondere, non so cosa dire ai miei figli, mi vergogno di me stessa.
Ma è amore o riconoscenza quello che provi per tuo marito?
Vedo che l'elemento economico prevale continuamente

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Non è così. Il codice d'onore di un militare non considera il male peggiore la morte bensì il tradimento, il venire meno ai propri doveri, alla parola data.
A qualsiasi costo.
Appunto. Ma rispetto ad alcune cose ed altre no.
Codice d’onore spesso non rispettato. Come dire che tutti i preti sono vergini.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non sono militare
Ma per certe cose sono favorevole alla possibilità di far morire le persone
Non te.
Ma è normale.
Solo questo non implica essere integerrimi in assoluto.

nina50

Utente di lunga data
Sicura che è amore? E non agiatezza, sicurezza, non farti mancare nulla ecc? Cmq sappi che se tu pur non mettendo in discussione il tuo amore verso lui hai cercato altro..lui ora sta mettendo in discussione te.. e con motivo ben valido. Non gli dire mai ma io non ti ho mai messo in discussione. A me mi viene detto e mi manda in bestia. Che fai prendi per il culo? Ma quando agisci o rispondi...fa inversione di parti ogni tanto. Baciare o fare sesso con altro partner è già mettete in discussione. Sarebbe meglio dire sì ti ho messo in discussione perché....
E questo perché che non so. No perché non voglio e perché non lo

nina50

Utente di lunga data
Sono sola a casa, non ho cucinato, ho mangiato un po di frutta e gia mi fa male la pancia, mi viene da vomitare, per quello che ho fatto, i miei figli sono andati al mare stasera, non so cosa fare o cosa dire appena vedono che il padre non è a casa. Mi vergogno di me stessa.

oriente70

Utente di lunga data
Come ha fatto il marito lo sa solo lui 😎...
Lei deve aver dato adito a qualche sospetto e da lì è andata sotto controllo.
Sicuramente dopo i primi baci con l'amante sarebbero andati in qualche motel 😎. Ora fa la santa 😎.. voleva una vacanza ed è rimasta a piedi 😎 succede 🌞.

Alphonse02

Utente di lunga data
Non conoscete mio marito. È un uomo integerrimo, ne sono strasicura dedito alla famiglia, e io non so ancora non mi so dare una risposta ....
Non so perché , e non so dove sarebbe arrivata se non fossi stata scoperta, sono sono domande che mi frullano in testa, a cui non so rispondere, non so cosa dire ai miei figli, mi vergogno di me stessa.
Può capitare a chiunque di attraversare un brutto momento e di commettere errori. In questo non sei diversa da alcun essere umano, compreso chiunque scrive su questo forum, che incontri passeggiare per strada, ecc..

Però, va compiuto un lavoro di introspezione e di analisi delle proprie motivazioni ed è necessario l'aiuto di un professionista.

... io non so ancora non mi so dare una risposta, forse per scarsa autostima forse per il piacere di essere corteggiata, forse perché mi sono sempre sentita inferiore a mio marito, anche perché lui non me lo ha fatto mai pesare, anzi mi ha sempre fatto amministrare tutto, a volte lui con 50 euro ci faceva un mese. Non so perché , e non so dove sarebbe arrivata se non fossi stata scoperta, sono sono domande che mi frullano in testa, a cui non so rispondere ...
Mi permetto di dire che hai già individuato dei campi di indagine introspettiva che appaiono coerenti con possibili spiegazioni del tuo comportamento. Abbi fiducia di compiere questa analisi e di liberarti di pesi che ti porti dietro da troppo tempo.
Se tuo marito avrà la pazienza di aspettare, troverà una nuova donna motivata e consapevole di come è dentro, pronta per ripartire accanto a lui.

Non è tanto importante cadere ma trovare la forza di rialzarsi.

PS: scusa qualche eccesso nei miei interventi di ieri, ma sono un vecchio burlone pensionato, un po' rimbecillito dalla vita trascorsa che non riesce sempre a contenersi. Tanti auguri di cuore, ce la puoi fare.

Andromeda4

Utente di lunga data
E' la faccenda del passetto in più. All' inizio non si vuole tradire ma intanto si lascia corda, si prende tempo, poi ci si vede, si inghiotte un pò di delusione, poi ci si pensa, si inizia a caricare la presenza estranea di aspettative, ci si lascia andare a poco a poco. finchè si arriva al dunque.
Poche sono le persone che a un certo punto mollano, lasciano, ritornato sui propri passi.
La maggioranza finisce per pensare: - Ma perchè no?-
E' questo il meccanismo. Caricare di apettative e di desideri inespressi (anche a se stessi) quello che si trova, anche se non vale niente.
Sono stata infedele e il meccanismo del "passetto in più" lo conosco. Ma quando l'ho fatto, anche la prima volta che ho tradito, è successo perché non consideravo più il mio ex fidanzato come uomo della mia vita né mi dichiaravo follemente innamorata ecc ecc. Fino a quel momento non ci pensavo proprio, non solo a tradire, ma proprio a far presupporre a un eventuale altro candidato la mia disponibilità.

Raul86

Utente di lunga data
Sono sola a casa, non ho cucinato, ho mangiato un po di frutta e gia mi fa male la pancia, mi viene da vomitare, per quello che ho fatto, i miei figli sono andati al mare stasera, non so cosa fare o cosa dire appena vedono che il padre non è a casa. Mi vergogno di me stessa.
Quanti anni hanno i tuoi figli? Comunque prima o poi sapranno la verità 😥

nina50

Utente di lunga data
Lo sperò con tutto il cuore.Forse perché a cinquant'anni ho conosciuto solo mio marito, non ho avute esperienze giovanili, provengo da una famiglia del sud con un padre padrone, non mi ha fatto frequentare l università perché le donne che lavoravano erano donnacce per non dire altro, Quando ho conosciuto mio marito ha voluto subito che ci facessimo fidanzati ufficialmente quando uscivo massimo alle otto dovevo essere a casa, mio marito è sempre stato rispettoso con i miei, anche se ogni tanto si lamentava, Quando sono uscita da quella casa mi sono sentita rinascere. Ho sempre amato mio marito,mi ha sempre rispettato, anche nell intimità è perfetto. Perché ho fatto questa cosa forse un desiderio latente di farmi corteggiare da un uomo normale, non lo so ecco perché desidero parlare con un professionista per analizzare e superare questo momento critico. Mi vergogno a dire queste cose a mio marito, perché per lui sarebbero solo scuse, almeno credo.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo sperò con tutto il cuore.Forse perché a cinquant'anni ho conosciuto solo mio marito, non ho avute esperienze giovanili, provengo da una famiglia del sud con un padre padrone, non mi ha fatto frequentare l università perché le donne che lavoravano erano donnacce per non dire altro, Quando ho conosciuto mio marito ha voluto subito che ci facessimo fidanzati ufficialmente quando uscivo massimo alle otto dovevo essere a casa, mio marito è sempre stato rispettoso con i miei, anche se ogni tanto si lamentava, Quando sono uscita da quella casa mi sono sentita rinascere. Ho sempre amato mio marito,mi ha sempre rispettato, anche nell intimità è perfetto. Perché ho fatto questa cosa forse un desiderio latente di farmi corteggiare da un uomo normale, non lo so ecco perché desidero parlare con un professionista per analizzare e superare questo momento critico. Mi vergogno a dire queste cose a mio marito, perché per lui sarebbero solo scuse, almeno credo.
Negli anni novanta di quale secolo?

nina50

Utente di lunga data
Purtroppo sembra strano ma questa è la realtà, mio fratello maggiore che ha due anni più di me appena mi ha visto parlare con mio marito lo ha subito riferito ai miei addirittura è andato a minacciare mio marito che lo ha subito messo a posto.All epoca avevo 16 anni.

nina50

Utente di lunga data
Mio marito da giovanissimo credo a sette anni ha sempre frequentato la palestra, da giovane ha vinto diversi premi non aveva certo paura di quel bullo di mio fratello.

Andromeda4

Utente di lunga data
Insomma niente di nuovo sotto il sole.
Unica esperienza sentimentale/sessuale con quello che poi è diventato tuo marito, nessun parametro di paragone con altri uomini, fosse stata anche una frequentazione "neutra", al primo confronto con la vita "fuori" ecco che partono paranoie e svarioni.