Salve a tutti

spleen

utente ?
Ma è venuta qui. Perché? Voleva creare una serie di post da far leggere al marito per suffragare la sua tesi di una relazione di scarsa importanza? È un fake?
Dalle risposte non si capisce. Evita accuratamente risposte se le domande cercano un approfondimento.
Mettersi in discussione costa fatica, primadi tutto.
E poi lascia nell' incertezza, non tutti possono permettersi di essere liberi.
Se il marito leggesse i nostri post, le domande e le osservazione che le ho fatto, prendendosi sul serio, anche lui dovrebbe farsi delle domande.

Ma capsco, non è questo il punto forte della natura umana.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il mio non è stato un tradimento fisico, lui in auto ha cercato un rapporto, ma l ho fermato. Mi piaceva la situazione, poi mentre parlavamo in spiaggia mi ha girata verso di lui e mi ha baciata,mi sono stancata subito e mi ha vista mio marito. Io dopo l insistenza sull auto e questo bacio a tradimento avrei sicuramente chiuso, ho dato le chat a mio marito per dare prova della mia sincerità, e vero avevo perso la testa non per il soggetto ma per la situazione, è difficile da spiegare, sembra che mi voglia dare una occasione, farò di tutto per farmi perdonare.La settimana prossima ha un po di ferie scendiamo al sud io lui e la piccola,dopo verranno anche gli altri.Speriamo che in questi giorni possiamo avere un riavvicinamento,anche in intimità.
tu sei cosciente che dire adesso che non saresti mai arrivata al rapporto completo è credibile come una banconota da 17 euro, vero?

danny

Utente di lunga data
Non so voi (probabilmente siete fighe spaziali che la Bellucci trentenne non vi pulisce le scarpe) ma io non conosco una donna una di cinquant’anni, tanto più se ha avuto tre figli, con qualche conseguenza fisica inevitabil, che si farebbe vedere per la prima o seconda volta in costume da uno sconosciuto.
Un conto è spogliarsi in camera da letto con luci attenuate o anche in auto “travolti dalla passione“, altra cosa sentirsi a proprio agio in pieno sole in spiaggia.
Fammi pensare....

Dipende dalle spiagge.
Chiedete a Danny come sono quelle che frequenta lui…😂😂😂
Normali.

mai piaciuto farmi vedere in costume manco a 15 anni....
piuttosto mezza biotta ma il costume...è troppo intimo...
è da pirla lo so...
Sì, vero, infatti preferisco toglierlo.

Beh … due che si baciano sulla spiaggia in costume… immagini l’effetto su di lui soprattutto se ha lo slip ☺?
Lo stesso che senza slip.
A parte che al limite si usano i boxer oggi, dove comodamente l'effetto che descrivi si posiziona lateralmente, ma giunti al dunque, se lei allunga le mani a ravanare, si toglie tutto e tac...

Ma di che state parlando?

Andromeda4

Utente di lunga data
Fammi pensare....

Normali.

A parte che al limite si usano i boxer oggi, dove comodamente l'effetto che descrivi si posiziona lateralmente, ma giunti al dunque, se lei allunga le mani a ravanare, si toglie tutto e tac...

Ma poi perché prendono come riferimento te?

CIRCE74

Utente di lunga data
Non so voi (probabilmente siete fighe spaziali che la Bellucci trentenne non vi pulisce le scarpe) ma io non conosco una donna una di cinquant’anni, tanto più se ha avuto tre figli, con qualche conseguenza fisica inevitabil, che si farebbe vedere per la prima o seconda volta in costume da uno sconosciuto.
Un conto è spogliarsi in camera da letto con luci attenuate o anche in auto “travolti dalla passione“, altra cosa sentirsi a proprio agio in pieno sole in spiaggia.
Manco morta🤣🤣🤣...mi sono vergognata a spogliarmi davanti ad amici figurati davanti ad uno che era la prima volta che mi vedeva...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mettersi in discussione costa fatica, primadi tutto.
E poi lascia nell' incertezza, non tutti possono permettersi di essere liberi.
Se il marito leggesse i nostri post, le domande e le osservazione che le ho fatto, prendendosi sul serio, anche lui dovrebbe farsi delle domande.

Ma capsco, non è questo il punto forte della natura umana.
A me Brunetta disse che l’autocritica non ha mai aiutato nessuno🤷🏼‍♀️

Lara3

Utente di lunga data
Fammi pensare....

Normali.

Erano sulla spiaggia e le effusioni hanno un certo effetto che si vede. Salvo che erano soli sulla spiaggia nel mese di luglio.

danny

Utente di lunga data
Erano sulla spiaggia e le effusioni hanno un certo effetto che si vede. Salvo che erano soli sulla spiaggia nel mese di luglio.
A me è capitato di essere solo anche il 15 di agosto.
Dipende dalla spiaggia,
Ha detto dove?
L'anno scorso una coppia ha trombato allegramente su una spiaggia affollata, in mare,
Spiaggia normale col costume, eh.
Durati anche parecchio, tutti facevano il tifo.

Anatoly79

Utente di lunga data
Resta sempre il "modus" della scoperta che è poco chiara, come ha fatto? Nutriva dei dubbi o già sapeva e voleva solo la conferma, quindi se sapeva volgi che il PC o telefono era già controllato in quanto per vedersi in un paese vicino, quindi non di passaggio ed essere raggiunta con precisione millimetrica (con coordinate), o veramente ha seguito il gps dell'auto o come detto prima tutti i dispositivi erano già controllati, cosa che penso, infatti, a detta dell'autrice quando ha consegnato le chat fatte con il tipo, lui si è tranquillizzato (cose che già si fatto conosceva a questo punto), non che sia detto che ci passi su, ma evidentemente sta vedendo l'effettivo pentimento della moglie mettendosi a nudo di fronte al marito, adesso credo che, se vuoi avere una chance di recuperare il rapporto, deve essere proprio questa, metterti a nudo con lui cercando di capire cosa ti ha spinto, dato quello che hai raccontato facendoti aiutare da lui e aiutando lui, ovviamente cerca di non azzerbinarti in maniera eccessiva, pentita ma risoluta, pronta ad affrontare qualsiasi conseguenza, nel lecito s'intende, e di rispettarla con dignità, per il bene di quello che eravate di quello che sareste potuto esserre e di quello che sarete, per voi e per i vostri figli.

Lostris

Utente Ludica
Mi conosci quindi sai come sono fisicamente
Non capisco il problema di farmi vedere in costume. Almeno non ha sorpresa quando mi spoglia e soprattutto può decidere se mi vuole spogliare o no
Gli levo anche il dubbio che da vestita sembravo più magra
E mi levo il pensiero di aver conosciuto uno che mi apprezzavo o no in base al fisico
Diciamo che è un buon metodo per accellerare i tempi di una decisione
Diciamo che tu non sei rappresentativa dell’universo generico femminile.. spiacemi. :LOL:

Non che le tue argomentazioni non abbiano senso, ma sai di essere atipica.

Brunetta

Utente di lunga data
ma perchè lei dove sta?
In un posto che lei considera nord. Evidentemente con spiagge vicine. Vuote a luglio ne immagino solo sul Tirreno. In z Veneto o Liguria no. Direi no anche in Lombardia e Piemonte 😂