Salve a tutti

D

Deleted member 24372

Guest
E noi il testosterone che serve ad avere anche una discreta forza muscolare e quel vocione cupo che anche ora ho ed hanno i maschi 💪😂👍
Io seguo una dieta particolare per tenerlo sempre a palla, potrei scopare 2 volte al giorno 7 giorni su 7 💪

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Anche le donne hanno il testosterone

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma certo @danny che sei rimasto traumatizzato. Anch’io. Ma il tema dell’ego e’ un elemento che influenza quello che fai dopo la scoperta

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma io ho capito quello che dici perché, quello che hai passato tu, con le dovute differenze dovute ad età e situazione familiare, era più o meno quello che ho passato io
L’unica cosa che non è chiara è cosa intendi, se chi ha questo ego “merita” il tradimento o se abbiamo capito male
No no..non lo merita affatto.
solo reagisce andando piu’ in frantumi di altri e darsi la responsabilita’ lo aiuta a giustificare il perdono

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No no..non lo merita affatto.
solo reagisce andando piu’ in frantumi di altri e darsi la responsabilita’ lo aiuta a giustificare il perdono
Scusa… hai un grande ego e ti dai la responsabilità?

D

Deleted member 24372

Guest
Avete mai visto una donna che fa uso di anabolizzanti come il testosterone ?

danny

Utente di lunga data
Ma certo @danny che sei rimasto traumatizzato. Anch’io. Ma il tema dell’ego e’ un elemento che influenza quello che fai dopo la scoperta
Secondo me insieme a tanti altri fattori.
Non c'è una risposta univoca: dipende da esperienze, carattere, natura del legame, sentimenti, durata del rapporto, educazione, risposta del partner, situazione economica, pregressi, età. .
L'ego è una componente, una delle tante, forse nemmeno la più determinante.

perplesso

Administrator
Staff Forum
a quest'ora con sto caldo è già tanto così

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io sono sincera
E che lui e i suoi amici siano sfigati non lo dico solo io
non ho detto che non sei sincera, ho scritto che non sei incoraggiante. peraltro i quattordicenni di oggi non più sono quelli dei miei e dei tuoi tempi. lasciateli lavorare