Salve a tutti

gvl

Utente di lunga data
È nota l’intelligenza dei culturisti.
Quelli che conosco io sono più che altro esasperati dalla ricerca della costruzione muscolare. Passano ore davanti lo specchio per controllare la forma e dimensione dei muscoli e se sono simmetricamente uguali. È considerato sport perché per ottenere tutto questo si devono allenare e duramente ma è uno sport direi "passivo". Non c'è un manifesto agonismo. È una mentalità a parte.

ologramma

Utente di lunga data
Idem… vorrei fare un omicidio, tipo spaccherei la testa a mio marito, che non vuole i condizionatori, fanculo
Messi l'altro anno una mano santa , lo stiamo usando ,con la gioia di mia moglie tutta la notte in camera da letto .
Lo tengo ad una temperatura non eccessivamente bassa tipo 26 gradi, dormiamo benissimo e ci svegliamo solo usando il lenzuolo , con l' inverter i consumi sono migliori ed economici pensa ci siamo scaldati anche tutto l'inverno

D

Deleted member 24372

Guest
Quelli che conosco io sono più che altro esasperati dalla ricerca della costruzione muscolare. Passano ore davanti lo specchio per controllare la forma e dimensione dei muscoli e se sono simmetricamente uguali. È considerato sport perché per ottenere tutto questo si devono allenare e duramente ma è uno sport direi "passivo". Non c'è un manifesto agonismo. È una mentalità a parte.
A Brunetta piacciono quelli muscolosi

• Like
Reactions: gvl

Actorus

Utente di lunga data
Guarda anche io di solito sopporto bene il caldo...il problema è l'umidità...le temperature non sarebbero neppure eccessive ma si respira male per l'afa...anche io è qualche giorno che sono un cencio...
sul mare siete più ventilati , nell'interno si cuoce letteralmente, santo climatizzatore !!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Oddio, veramente pure al mare si boccheggia. Io sono stata in acqua finora e ci tornerei, ne sono uscita solo per asciugarmi e perché sennò mi si fa tardi per doccia ecc.
Anche tu anteprima della menopausa? 🤣