Salve a tutti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vittimismo al 100%.
Ascolta... Ti piaceva e sapevi benissimo cosa vuol dire incontrare uno conosciuto in chat.
A meno che non si dica prima che ci si vede da amici, di solito o si tromba o almeno una pompa.
Col bacio ti sei contenuta.
Ma davvero? 😳

Etta

Utente di lunga data
Si ma non urlare… e comunque la signora ex gestora lavorava nella cucina del lido, non stava a poltrire al sole tutto il giorno… tu nelle vesti di nuova gestora stai aiutando?
Il suo lavoro è un altro. Dava una mano un paio d’ore lì.

Gerry

Utente di lunga data
Fake permettendo. Ma credo non lo sia. Prima lo pensavo.
se non lo è, da quello che ho letto, la vedo dura per lei "maturare" ..non vittimizzarsi anzi come scrive @perplesso "scema di guerra" , ma affrontare la realtà non da femminuccia ma da Donna. In effetti io ammiro molto le Donne, di femmine ne siamo pieni...

• Like
Reactions: gvl

Etta

Utente di lunga data
Boh!
Nel 2023?
Ma se io nel 1987 mi sono ciucciato anche le tette della tipa nel parco cittadino di una città spagnola?
Siamo tornati così indietro?
Mentre io nascevo tu ciucciavi le tette in giro. 😂

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Avevo interrotto ragioneria ero anche abbastanza brava poi in età matura ho preso il diploma, come ho detto in precedenza, mio marito mi faceva amministrare, non mi ha mai chiesto niente, io pensavo ai figli economicamente parlando, so che dandomi 1000 euro, con tutte le spese è un sacrificio fortunatamente in missione guadagna di più, e sinceramente, se riesco a fare fruttare le terre cercherò di essere indipendente.
Se vai al sud e in un paesino da 3000 anime con 1000 euro puoi farcela. Non so il tuo attuale tenore di vita ma al sud ci sono famiglie che non arrivano a 1000 euro e riescono a a vivere. Questo in piccoli paesi. Ovvio che devi correggere qualcosa bel tuo modus vivendi. Se tu dovessi vivere a Milano o Roma ad esempio 1000 euro sarebbero troppo risicate ma al sud e in un piccolo paese con un po' di attenzione ce la puoi fare benissimo

gvl

Utente di lunga data
In che senso?
A me è successo di essere stato invitato a sospendere gli sbaciucchiamenti perché nelle vicinanze c'erano bambini e il loro padre me lo ha fatto notare. Ad altri non è successo e a me è successo. Sarà per mentalità retrograda nel mio caso o progressista negli altri ma a 20 anni e ripreso con fare paternale io mi sono mortificato. Il mio caso non ha generato una regola per tutti ma ha generato una regola per me. Io devo anche rispettare i limiti di vedute degli altri e se per qualcuno io sto creando un disturbo e mi si chiede di smettere io lo faccio specialmente se chiesto con educazione come è successo a me.

gvl

Utente di lunga data
Le persone si rivelano. 😏
Comunque quando ci vuole ci vuole.
Innanzitutto buongiorno. Leggendo i tuoi post dai più datati ad oggi mi ero fatta un idea di te abbastanza positiva. Cerchi di trovare le spiegazioni e le soluzioni ovunque. Idea immutata e ti ho anche esternato la mia simpatia e ammirazione. E confermo tutto anche adesso solo che in questo thread ti vedo meno paziente e più severo e forse a ragione. Ma non sei il solito Danny secondo me .Sarà una mia impressione 😊😊

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Le supposizioni che fate non hanno nessun fondamento, una separazione giudiziale ha un costo, e lui non l'ha nemmeno presa in considerazione, io con i figli sono al sud, lui scenderà i primi di agosto, mi ha detto di non dire niente ai figli, la piccola deve iniziare l'università, sta studiando come una matta per i test in medicina, lasciamola tranquilla, queste sono le parole che mi ha detto stamattina. Quindi ancora non tutto è perduto.
Boh non sembra uno che ha deciso di separarsi, ma piuttosto uno che ha deciso di prendersi una pausa.