Salve a tutti

Pincopallino

Utente di lunga data
Telegram è usato da chi non vuol farsi scoprire. Per chi come te non ha nulla da nascondere whatsapp è perfetto.
E’ usato anche come mezzo di comunicazione dalle scuole ai genitori di minori. Noi abbiamo dovuto attivare Telegram perché le insegnanti comunicano li con noi.

CIRCE74

Utente di lunga data
E’ usato anche come mezzo di comunicazione dalle scuole agli studenti. Noi abbiamo dovuto attivare Telegram perché le insegnanti comunicano li coi genitori.
mio marito lo ha messo perché è stata creata li la chat del gruppo di lavoro con cui comunicano....almeno così mi è stato detto...ora mi fate venire i dubbi...stasera controllo che ci scrive con telegram:sneaky:

Pincopallino

Utente di lunga data
sarò strana ma io non potrei mai stare con uno con cui non c'è sentimento....sarebbe un incubo per me...piuttosto come diceva mia nonna mangio pane e cipolla ma da sola.
Che poi c’è cipolla e cipolla. Al mercato costano tanto pure queste ultimamente.

Pincopallino

Utente di lunga data
mio marito lo ha messo perché è stata creata li la chat del gruppo di lavoro con cui comunicano....almeno così mi è stato detto...ora mi fate venire i dubbi...stasera controllo che ci scrive con telegram:sneaky:
Il mio cell non ha pin ed è di libero accesso a tutti.
Non mi serve per far corna, per questo mi basta il cazzo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
in che senso un carabiniere?
il direttore della ditta dove lavorava il mio babbo, faceva capo turno quelli che stavano sul cazzo a tutti
Nel senso che ci vuole un certo tipo di mentalità, di attaccamento all'azienda, come un militare dedito all'Arma

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io non mi ricordo neanche perchè lo avevo installato, poi quando l'ex marito di mia cugina le ha clonato whatsapp, con lei e mia sorella ci abbiamo fatto un gruppo, ma fondamentalmente uso whatsapp

CIRCE74

Utente di lunga data
io non mi ricordo neanche perchè lo avevo installato, poi quando l'ex marito di mia cugina le ha clonato whatsapp, con lei e mia sorella ci abbiamo fatto un gruppo, ma fondamentalmente uso whatsapp
io ho solo quello...basta e avanza...tante volte quando iniziano a rompere sui gruppi lo disinstallerei volentieri.

rotolina

Utente di lunga data
Nina50, mio parere, risorgi da sola dalle ceneri senza aspettarti nulla, non un gesto, non una parola da tuo marito. Hai consapevolmente messo in discussione il vostro rapporto e altrettanto consapevolmente posto fine a quel legame che mai più potrà ripristinarsi. Forse per voi potrà esserci un nuovo inizio, fatto di premesse diverse, ma ciò che è stato, il bello e il brutto, l'inizio e l'epilogo del vostro matrimonio devi lasciarlo andare per non ritrovarti ad essere l'ombra di te stessa e vivere unicamente in funzione di tuo marito. Non fraintendermi, chiaro che dovrai "sbatterti" per fargli capire che vuoi ancora lui e che per te esiste solo lui ma non è zerbinandoti che lo renderai felice o che lo farai ricredere su un futuro per voi due (per esempio quando dici che abiterai nel paesetto con poche persone e vivrai sola quasi in stato monacale). Lui ha bisogno di intravedere un nuovo inizio, una nuova te, perchè quella vecchia te ha fatto ciò che ha fatto e con quella non credo che lui vorrà più tornare.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Occhio che se non ce l'hai e ti iscrivi appositamente poi a lui arriva la notifica che ti sei iscritta e non se ne esce più coi sospetti, tipo ex Germania est

Angie17

Utente di lunga data
Viene usato da chiunque. Ci sono gruppi e discussioni anche lì però ha la caratteristica di autocancellare i messaggi che non possono essere recuperati e per questa ragione chi non vuole essere sgamato predilige questa applicazione. L'autocancellazione la devi programmare nelle impostazioni. Una mia conoscente durante una relazione extraconiugale aveva usato whatsapp e in seguito dietro suggerimento dell'amante telegram. È stata scoperta e il marito cercò di recuperare i messaggi dal telefono di lei. Riuscì in parte su WhatsApp. Su telegram niente da fare.
Io Telegram non ce l'ho.. l' ho cancellato anni fa e mai più installato di nuovo.. a ma ha sempre dato l' impressione di essere in posto strano,
Ci sono altre app nel caso serva riservatezza ..