Salve a tutti

spleen

utente ?
Penso proprio così, amo mio marito,ci conosciamo da 30 anni, per lui mi sono trasferita al nord noi siamo meridionali, mio marito è un militare quando ha finito l'accademia ci siamo sposati anche se è un alto ufficiale a casa lui si toglie la divisa ed è un uomo stupendo io essendo casalinga avendo tempo a disposizione con il PC a portata di mano mi sono fatta travolgere da questa cosa, per immaturità per stupidità , non pensando completamente alle conseguenze, e a dolore che questa mia azione provocare.
Hai tradito per noia, insomma.

nina50

Utente di lunga data
Dovesse provocare. Lui con la scusa di una trasferta si è trasferito in un appartamento sopra la caserma.

nina50

Utente di lunga data
Per immaturità, non mi so dare una risposta, essendo sola a casa, i figli, sono all università la piccola con la scuola e con le amiche, cercavo una persona con cui parlare, mio marito essendo un alto ufficiale capita spesso che sia in missione, anche se devo essere sincera spesso mi ha portato con lui. Parlando parlando siamo andati un po oltre, ma ripeto non ho fatto sesso, ci siamo soltanto baciati, quando mio marito ci ha visti mi sono sentita morire. Da quel giorno non mi ha rivolto la parola. Mi ha semplicemente detto che il matrimonio è finito.Ha preso le sue divise una valigia con quatto cose e si é trasferito in caserma, mi ha dato la carta di credito per fare la spesa e da una settimana non comunica con me.Risponde solo ai figli,dicendo che è all esterno per una missione

Pincopallino

Utente di lunga data
Stupidità ho sempre amato mio marito è un uomo onesto gran lavoratore non ha fatto mai mancare niente alla famiglia sia in termini di affetto che materialmente, io per Stupidità, ho intrapreso on line una relazione, due mesi fa ci siamo incontrati, non abbiamo avuto rapporto senssuale ma delle effusioni abbastanza spinte, ci incontravamo in un paese vicino, mio marito mi ha scoperta mentre ci baciavano, si è avvicinato e io mi sono sentita morire.
In cosa consistono le effusioni abbastanza spinte?
Comunque se ti ha scoperta, corretto ti cacci da casa.

Koala

Utente di lunga data
Probabilmente è come hanno già detto, non ci è capitato per caso lì, avrà avuto sospetti o letto qualcosa e ti ha seguita…
Penso che ora sia normale il suo comportamento e, forse, più lo pressi peggio è…

nina50

Utente di lunga data
Cercavo una persona con cui parlare giocavamo on line, lui meridionale come me quasi compaesani, dopo quasi un anno che chattavamo tre mesi fa ci siamo incontrati,per un caffè e basta. Ci incontravamo in un paese qui vicino, per due mesi non è successo niente, parlavamo soltanto, poi in spiaggia abbiamo iniziato a baciarci, poi mio marito, mi ha scoperta. Ed è tutto finito, ho interrotto i rapporti con l altro che a dire la verità non è che mi piacesse molto, erano la sensazioni come una ragazzina.Ma non ho mai messo in dubbio l amore per mio marito che per fisicità che per valori è di gran lunga superiore. Ho preso appuntamento con una psicologa per capire cosa mi è successo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Cercavo una persona con cui parlare giocavamo on line, lui meridionale come me quasi compaesani, dopo quasi un anno che chattavamo tre mesi fa ci siamo incontrati,per un caffè e basta. Ci incontravamo in un paese qui vicino, per due mesi non è successo niente, parlavamo soltanto, poi in spiaggia abbiamo iniziato a baciarci, poi mio marito, mi ha scoperta. Ed è tutto finito, ho interrotto i rapporti con l altro che a dire la verità non è che mi piacesse molto, erano la sensazioni come una ragazzina.Ma non ho mai messo in dubbio l amore per mio marito che per fisicità che per valori è di gran lunga superiore. Ho preso appuntamento con una psicologa per capire cosa mi è successo.
Hai perso la testa in tutti i sensi.
Non hai avuto neanche l'accortezza di nasconderti.
Difficilmente tuo marito crederà che c'è stato solo un bacio.

Invece trovo il tuo puntualizzare che l'amico di chat e meridionale come te, fa intuire un'affinità che va ben oltre le regioni

nina50

Utente di lunga data
In questo caso mica tanto

Perché purtroppo? Il corno fa bene al fautore, alla coppia, alla salute mentale, all’economia.
Le corna non fanno mai bene creano sofferenza, mio marito essendo militare e con un animo nobile ma rigoroso allo stesso tempo credo che difficilmente mi perdonerà,anche se spero con tutto il cuore che non butti 30 anni nel dimenticatoio.

spleen

utente ?

Invece trovo il tuo puntualizzare che l'amico di chat e meridionale come te, fa intuire un'affinità che va ben oltre le regioni
Potrebbe essere già troppo.

nina50

Utente di lunga data

Mi sono comportata come una ragazzina, forse neanche mia figlia adolescente si comporterebbe così specialmente con un uomo che non vale neanche un unghia di mio marito.

Marjanna

Utente di lunga data
Le corna non fanno mai bene creano sofferenza, mio marito essendo militare e con un animo nobile ma rigoroso allo stesso tempo credo che difficilmente mi perdonerà,anche se spero con tutto il cuore che non butti 30 anni nel dimenticatoio.
Dal suo punto di vista li hai buttati tu.
Lui ora si chiederà quante altre volte, essendo lui in missione e tu sola, lo hai tradito.
Probabilmente, dentro di se, si domanderà anche se è stato assente, ma non è detto che questo modifichi quel qualcosa che si spezza in una persona tradita.

Una persona tradita è come si trovasse vicino una persona totalmente estranea (messa giù sempliciotta). E’ difficile digerire "era solo un caffè", "era solo una chat"... o meglio era solo una parte emotiva. Lui non riuscirà nell’immediato a fare distinzioni.

Noi qui nel forum possiamo anche capire, non sei la prima traditrice che scrive, capire le dinamiche che tu stai iniziando ora a mettere a fuoco, ma non so quanto possa cambiare. Mi sa che ti conviene sentire un avvocato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Li hai gia buttati tu 30 anni nel dimenticatoio.
Lui mica ha scelto di dover fare questa scelta.

nina50

Utente di lunga data
Qui stiamo in un appartamento messoci a disposizione. Se lui dovesse essere trasferito dovremmo lasciare l appartamento.Abbiamo due figli che frequentano l università la terza ora deve frequentare anche lei.Vero che lui guadagna bene ma le spese sono molto alte io non ho mai lavorato non so cosa potrebbe darmi.Nel nostro paese di origine lui ha una bella casa lasciatagli dai suoi genitori che lui ha ristrutturato, praticamente è quasi una villa tre piani di circa 200 a piano e un frutteto solo questo possiede. E lo stipendio.cosa mi potrebbe dare.Non ha entrate extra, lui mi ha sempre fatto amministrare quindi so cosa potrebbe darmi.Ben poco credetemi.

danny

Utente di lunga data
Quello che è successo a tutti.
La voglia di sentirsi ancora vivi.

• Like
Reactions: gvl

Marjanna

Utente di lunga data
Qui stiamo in un appartamento messoci a disposizione. Se lui dovesse essere trasferito dovremmo lasciare l appartamento.Abbiamo due figli che frequentano l università la terza ora deve frequentare anche lei.Vero che lui guadagna bene ma le spese sono molto alte io non ho mai lavorato non so cosa potrebbe darmi.Nel nostro paese di origine lui ha una bella casa lasciatagli dai suoi genitori che lui ha ristrutturato, praticamente è quasi una villa tre piani di circa 200 a piano e un frutteto solo questo possiede. E lo stipendio.cosa mi potrebbe dare.Non ha entrate extra, lui mi ha sempre fatto amministrare quindi so cosa potrebbe darmi.Ben poco credetemi.
Devi sentire un avvocato per queste cose. Ma volendo mantenere la casa fino alla fine del liceo della figlia, forse è più facile se sarà lui a viverci. Non tu.

Etta

Utente di lunga data
Avendo figli grandi non ci ha pensato due volte ad andarsene
Ma guarda che c’è gente che se ne va anche con figli piccoli. Mica bisogna aspettare che crescano.

Mi sono comportata come una ragazzina, forse neanche mia figlia adolescente si comporterebbe così specialmente con un uomo che non vale neanche un unghia di mio marito.
Perché? Senza nulla togliere a tuo marito ma perché mai quest’altro non varrebbe nemmeno un’unghia? Mica ti ci trovavi bene?

Eagle72

Utente di lunga data
Purtroppo ho tradito per stupidità, mio marito mi ha scoperta e da una settimana se n'è andato da casa,lo amo sono cresciuta con lui ora non so cosa posso fare per farlo tornare da me.
Nulla. Non puoi fare nulla. Hai già fatto. Lo hai perso per sempre. Sia che vi lasciate sia che rimanete insieme.