Salve a tutti

ologramma

Utente di lunga data
Purtroppo ho tradito per stupidità, mio marito mi ha scoperta e da una settimana se n'è andato da casa,lo amo sono cresciuta con lui ora non so cosa posso fare per farlo tornare da me.
Non puoi fare niente solo sperare che lui innamorato lo sia ancora , credere che tra e te il tuo amante ci sono state solo effusioni ,ma se sono state spinte è la stessa cosa di un atto sessuale.
Ti faccio i miei migliori auguri ,io sono stato come te ma non scoperto

Pincopallino

Utente di lunga data
Se non risponde, potresti invitarla a fare un disegno ...

Da che pulpito ...
Mi che ti fai rilasciare una liberatoria dalle amanti che hai, per restare con la coscienza tranquilla.
Sei distratto oltre che coglione, ma questo già è stato intuito.
Io non ho amanti, ne ho una sola.
La coscienza tranquilla l’ho acquisita alla nascita, come il codice fiscale.

Pincopallino

Utente di lunga data
Cioè fammi capire, se uno si sbatte per lavorare e non fa mancare niente alla famiglia ne dal punto affettivo che materiale, deve mettere in conto di essere cornuto?
Lui deve crescere?
Ma che ragionamento è?
Vista la superficialità di come ha tradito e le motivazioni direi che è lei che deve crescere
io sono stato amante di mogli con mariti ultra presenti…ma si vede che non erano abbastanza presenti come volevano le mogli. Oppure il tradimento arriva a prescindere da ciò che da un coniuge…

Gerry

Utente di lunga data
Stupidità ho sempre amato mio marito è un uomo onesto gran lavoratore non ha fatto mai mancare niente alla famiglia sia in termini di affetto che materialmente, io per Stupidità, ho intrapreso on line una relazione, due mesi fa ci siamo incontrati, non abbiamo avuto rapporto senssuale ma delle effusioni abbastanza spinte, ci incontravamo in un paese vicino, mio marito mi ha scoperta mentre ci baciavano, si è avvicinato e io mi sono sentita morire.
Amore?? Parola facile, solo da pronunciare. Chi ama non tradisce, che tu non abbia avuto rapporti sessuali o solo effusioni, per tuo marito non cambia nulla, per lui è come se lo avessi tradito da "sempre". Hai bruciato trent anni della vostra vita , ancor peggio per i figli, delusione enorme, il tutto per un pruritino intimo "manco grattato con soddisfazione".
Vi aggiorno stamattina mi ha chiamato che oggi pomeriggio dobbiamo parlare speriamo bene.
E' molto probabile che voglia definire la separazione , e che racconti ai tuoi figli "l'esito delle tue azioni".

PS. Ti auguro che "io" abbia scritto stronzate, augurandoti che il tuo lui ti perdoni..

Warlock

Utente di lunga data
io sono stato amante di mogli con mariti ultra presenti…ma si vede che non erano abbastanza presenti come volevano le mogli. Oppure il tradimento arriva a prescindere da ciò che da un coniuge…
Non lo metto in dubbio ma se le giustificazioni della fedifraga sono queste il marito farebbe bene a sfancularla

Raul86

Utente di lunga data
Stupidità ho sempre amato mio marito è un uomo onesto gran lavoratore non ha fatto mai mancare niente alla famiglia sia in termini di affetto che materialmente, io per Stupidità, ho intrapreso on line una relazione, due mesi fa ci siamo incontrati, non abbiamo avuto rapporto senssuale ma delle effusioni abbastanza spinte, ci incontravamo in un paese vicino, mio marito mi ha scoperta mentre ci baciavano, si è avvicinato e io mi sono sentita morire.
Troppo comodo così perché sei stata beccata brutalmente😏,se lui non avesse scoperto ora sarebbe andata ben oltre la relazione con il tuo amante 🤷🏽

Brunetta

Utente di lunga data
@nina50 in questo momento starai parlando con tuo marito. Aspetto aggiornamento.
Certamente se la cosa fosse a parti invertite, avresti trovato ben altra comprensione qui.

• Like
Reactions: gvl

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ciao @nina50 ...
Anche secondo me tuo marito ti stava controllando da tempo...non può essere stato un caso che ti abbia beccata così...per puro caso

gvl

Utente di lunga data
@nina50 in questo momento starai parlando con tuo marito. Aspetto aggiornamento.
Certamente se la cosa fosse a parti invertite, avresti trovato ben altra comprensione qui.
Speriamo in un accomodamento del marito. Talvolta si creano situazioni che allentano i freni. I militari sono un po' rigidi in certe cose speriamo non in questa.

Gerry

Utente di lunga data
Per quanto uno voglia comprendere, i fatti sono "questi". A parte invertite non cambia nulla.. Tranne se vogliamo dare la colpa del tradimento al tradito giustificando il traditore, o addirittura mettendolo sul piano "misandrico", il tutto fuori luogo.
Ciao @nina50 ...
Anche secondo me tuo marito ti stava controllando da tempo...non può essere stato un caso che ti abbia beccata così...per puro caso
E anche se fosse?
Il danno è fatto. Purtroppo la @nina50 è stata scoperta in flagrante e nella maniera più stupida ..dimostrando da canto suo, la leggerezza delle sue azioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Per quanto uno voglia comprendere, i fatti sono "questi". A parte invertite non cambia nulla.. Tranne se vogliamo dare la colpa del tradimento al tradito giustificando il traditore, o addirittura mettendolo sul piano "misandrico", il tutto fuori luogo.

E anche se fosse?
Il danno è fatto. Purtroppo la @nina50 è stata scoperta in flagrante e nella maniera più stupida ..dimostrando da canto suo, la leggerezza delle sue azioni.
Ho detto delle reazioni qui.

nina50

Utente di lunga data
Mi ha telefonato e mi ha invitata a cena, visto che i nostri figli sono a casa per non allarmarli preferisce parlare fuori.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi ha telefonato e mi ha invitata a cena, visto che i nostri figli sono a casa per non allarmarli preferisce parlare fuori.
Io credo che la richiesta di parlare in forma riservata possa indicare una richiesta di chiarimenti per trovare ragioni (e modalità) per non ribaltare tutto.
Tu che lo conosci pensi che possa solo non voler perdere la faccia?
Tu credi a una sua assoluta fedeltà?

Etta

Utente di lunga data
si vede che non erano abbastanza presenti come volevano le mogli. Oppure il tradimento arriva a prescindere da ciò che da un coniuge…
Diciamo che non siamo mai contente. 😂

che tu non abbia avuto rapporti sessuali o solo effusioni, per tuo marito non cambia nulla, per lui è come se lo avessi tradito da "sempre".
Infatti è sempre tradimento.

Gerry

Utente di lunga data
Mi ha telefonato e mi ha invitata a cena, visto che i nostri figli sono a casa per non allarmarli preferisce parlare fuori
Se posso ti do un consiglio , evita di parlare del tradimento "di per se" giustificandoti con "non ci ho fatto sesso". Giustificandoti lo farai incazzare ancora di più.. giustamente non ti crederà offendendo la sua intelligenza (anche se fosse vero). Ti auguro che si possa risolvere nel migliore dei modi, evitando uno sputtanamento generale "mi riferisco ai figli"