Fortunatamente, per alcuni/e non siamo tutti uguali, quindi potrebbe anche esistere un "sofistico" lieto fine.Non capisco il tifo di tutti per il lieto fine.. che se sarà così è comunque un brutto vivere per lui.
Fortunatamente, per alcuni/e non siamo tutti uguali, quindi potrebbe anche esistere un "sofistico" lieto fine.Non capisco il tifo di tutti per il lieto fine.. che se sarà così è comunque un brutto vivere per lui.
Perché a quella età èNon capisco il tifo di tutti per il lieto fine.. che se sarà così è comunque un brutto vivere per lui.
Verissimo ma probabilmente lui non sa se quel maledetto bacio è la punta di un iceberg o tutto l'iceberg. Se dovesse crederle ,cosa che pare in tanti ci auguriamo, magari si incazzerebbe ugualmente ma lo strappo è ricucibile.Equiparare un bacio o qualche bacio a una relazione o a più relazioni è talmente sciocco che può essere fatto solo da sciocchi.
Come hanno risposto a tanti, che in fondo non ha fatto nulla e di farlo capire alla moglie.Se fosse stata un uomo cosa pensi che avrebbero risposto gli utenti?![]()
Lo dice chi non ha subito tradimenti.Boh c’è pure chi dice che il tradimento mentale è peggio di quello fisico
Ma io rispondevo agli utenti, non al marito.Perché a quella età è
Verissimo ma probabilmente lui non sa se quel maledetto bacio è la punta di un iceberg o tutto l'iceberg. Se dovesse crederle ,cosa che pare in tanti ci auguriamo, magari si incazzerebbe ugualmente ma lo strappo è ricucibile.
Speriamo me lo auguro con tutto il cuore, lui è l uomo della mia vita, a chi mi dice perché, non so dare una risposta,comunque ora vado a prepararmi che fra un'oretta viene a casa a salutare i figli che stamani sono tornati, e poi andremo fuori a cena augurarmi in bocca al lupo.Perché a quella età è
Verissimo ma probabilmente lui non sa se quel maledetto bacio è la punta di un iceberg o tutto l'iceberg. Se dovesse crederle ,cosa che pare in tanti ci auguriamo, magari si incazzerebbe ugualmente ma lo strappo è ricucibile.
Auguri.Speriamo me lo auguro con tutto il cuore, lui è l uomo della mia vita, a chi mi dice perché, non so dare una risposta,comunque ora vado a prepararmi che fra un'oretta viene a casa a salutare i figli che stamani sono tornati, e poi andremo fuori a cena augurarmi in bocca al lupo.
Certo che .. dopo diversi giorni di missione.. che di questi tempi tra Ucraina Kosovo Gaza, e compagnia bella .. sarà stata certamente una missione rischiosa, viene a casa a fare il salutino del dottore della mutua ai figli , e ti porta fuori a cena..Speriamo me lo auguro con tutto il cuore, lui è l uomo della mia vita, a chi mi dice perché, non so dare una risposta,comunque ora vado a prepararmi che fra un'oretta viene a casa a salutare i figli che stamani sono tornati, e poi andremo fuori a cena augurarmi in bocca al lupo.
Sospetti un fake?Certo che .. dopo diversi giorni di missione.. che di questi tempi tra Ucraina Kosovo Gaza, e compagnia bella .. sarà stata certamente una missione rischiosa, viene a casa a fare il salutino del dottore della mutua ai figli , e ti porta fuori a cena..
Ma non è che i figli si insospettiranno, di questa situazione così strana..? Ci avete pensato??
Pardon. Ho frainteso. Purtroppo sono al lavoro e nemmeno in Italia e faccio gli interventi forse troppo frettolosamente contrariamente a quello che ho fatto in un tuo thread de 2018 se ricordiMa io rispondevo agli utenti, non al marito.
Ufficiali riserva selezionata limite a 54 anni. Fake? Boh!!...Sospetti un fake?
Non lo escludo. Mai.
Tutti quelli che scrivono cose contrarie a ciò che si aspettano alcuni utenti sono fake. Ricordalo sempre.Ufficiali riserva selezionata limite a 54 anni. Fake? Boh!!...
( io pure, ero un fake)
e dove l'ha scritto che sia nella riserva selezionata? ha sempre parlato di un ufficiale in servizioUfficiali riserva selezionata limite a 54 anni. Fake? Boh!!...
( io pure, ero un fake)
No no, mi chiedevo se, secondo la logica del "evitiamo che i figli sospettino" io rientro da una missione (falsa) dopo una settimana che manco da casa, e (per non destare sospetti) saluto i figli, vado in bagno a fare una pisciata e esco fuori a cena con mia moglie.Sospetti un fake?
Non lo escludo. Mai.
Cosa c’è di strano in una coppia che va a cena fuori ?Certo che .. dopo diversi giorni di missione.. che di questi tempi tra Ucraina Kosovo Gaza, e compagnia bella .. sarà stata certamente una missione rischiosa, viene a casa a fare il salutino del dottore della mutua ai figli , e ti porta fuori a cena..
Ma non è che i figli si insospettiranno, di questa situazione così strana..? Ci avete pensato??
Per me lo sei ancoraUfficiali riserva selezionata limite a 54 anni. Fake? Boh!!...
( io pure, ero un fake)
Ah si sìCome hanno risposto a tanti, che in fondo non ha fatto nulla e di farlo capire alla moglie.
C’è chi le prova tutteun fine pensatore
..nun pensà è meglio..Per me lo sei ancora
Tu non ti preoccupare di quello che faccio io..nun pensà è meglio..![]()
Molto probabile.Inoltre non può sapere se c'è stato solo quello che ha visto. Mi auguro sempre che risolvano ma la vedo dura per lei. Sempre che questo thread non faccia la fine degli ultimi due specialmente quello del SG. Fox. Ha acceso il fuoco e se lo guarda da lontano.
Aggiungendo pepe che gli butterei negli occhi...sempre tradimento è, solo chè il fantasticare lo si può anche confessare al partner quindi "dialogo" , aggiungendo "pepe" alla coppia