Vi faccio il resoconto della discussione arrivato a casa ha salutato i figli con cui ha un rapporto stupendo, e siamo andati a cena fuori io e lui, durante il viaggio non ha detto nulla, però vedevo che era nervoso, dopo avere ordinato, mi ha detto, ti faccio tre domande, non è necessario che mi rispondi stasera rifletti bene, quali sono state le mie mancanze per andare a cercare fuori, quando hai perso l amore per me, cosa ti dava più di me. Per favore non offendere la mia intelligenza con scuse banali, stavo cercando di rispondere alle domande e lui mi ha stoppato,dicendomi che ha accettato una missione all'estero per almeno un anno, è riuscito a mantenere l appartamento, se si rende conto che gli manco mi farà andare dove si trova, non và in zona di guerra, ma in un consolato. Mi ha ripetuto di riflettere bene e guardarmi dentro e poi dargli delle risposte.ha aggiunto che non mi farà mancare niente a livello economico, mi ha dato una carta di credito con una cifra che mi dovrà bastare per un mese.