Salve a tutti

nina50

Utente di lunga data
Non sono rilassata cerco di tenere il cervello impegnato in altre cose, stasera verrà insieme a mia figlia che sta andando a prendere era fuori città con alcune amiche e non possono venire a lasciarla e lui la sta andando a prendere.E sono tesa come una corda di violino, parlare anche di altri argomenti mi rilassa.

• Like
Reactions: gvl

Andromeda4

Utente di lunga data
Non sono rilassata cerco di tenere il cervello impegnato in altre cose, stasera verrà insieme a mia figlia che sta andando a prendere era fuori città con alcune amiche e non possono venire a lasciarla e lui la sta andando a prendere.E sono tesa come una corda di violino, parlare anche di altri argomenti mi rilassa.
Ma non hai detto che tua figlia è venuta con te al pronto soccorso?

nina50

Utente di lunga data
Ma quindi la carta di credito che fine fa? Mica la ritira indietro eh?

No perché sai.. va bene tutto, ma quando ci sono soldi nel mezzo, bisogna essere precisi
Devo essere sincera lui mi ha sempre lasciato libero accesso al conto devo dire che anche se non lavoro lui mi ha cointestato il conto, non è mai stato interessato ai soldi

Ma non hai detto che tua figlia è venuta con te al pronto soccorso?
L altro ieri

E da una settimana che sto male l altro ieri mi è venuto un attacco di panico e avevo difficoltà respiratorie e la pressione sanguigna alle stelle, forse mi sono spiegata male. Era venerdì pomeriggio ho telefonato al medico e aveva il telefono spento e mia figlia mi ha accompagnato al pronto soccorso.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Hai scritto che ci leggi da un po’
Come mai ci leggevi?

Skorpio

Utente di lunga data
Devo essere sincera lui mi ha sempre lasciato libero accesso al conto devo dire che anche se non lavoro lui mi ha cointestato il conto, non è mai stato interessato ai soldi
Quello si era capito..
ma quindi la carta resta.. giusto?

No perché sai.. con la scusa che uno per il momento è indeciso se partire oppure no, intanto risparmia sulla carta di credito.

Eh no. La promessa ormai è fatta

nina50

Utente di lunga data
La scorsa settimana non sono uscita di casa mi svegliavo col pigiama e mi coricavo col pigiama non mi sono nemmeno vestita mi sono vestita sabato per andare a cena con mio marito, mi sono vestita anzi mi sono messa un vestito leggero che uso per casa.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
La scorsa settimana non sono uscita di casa mi svegliavo col pigiama e mi coricavo col pigiama non mi sono nemmeno vestita mi sono vestita sabato per andare a cena con mio marito, mi sono vestita anzi mi sono messa un vestito leggero che uso per casa.
Ma quando ti ha beccata?

Brunetta

Utente di lunga data
E da una settimana che sto male l altro ieri mi è venuto un attacco di panico e avevo difficoltà respiratorie e la pressione sanguigna alle stelle, forse mi sono spiegata male. Era venerdì pomeriggio ho telefonato al medico e aveva il telefono spento e mia figlia mi ha accompagnato al pronto soccorso.
Cosa ti hanno detto al pronto soccorso?

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Qualcosa potrai vedere quando sarete soli nella vostra stanza. Non essere troppo piangente. Triste e mortificata certamente ma senza esagerare. E 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non conoscete mio marito. È un uomo integerrimo, ne sono strasicura dedito alla famiglia, e io non so ancora non mi so dare una risposta, forse per scarsa autostima forse per il piacere di essere corteggiata, forse perché mi sono sempre sentita inferiore a mio marito, anche perché lui non me lo ha fatto mai pesare, anzi mi ha sempre fatto amministrare tutto, a volte lui con 50 euro ci faceva un mese. Non so perché , e non so dove sarebbe arrivata se non fossi stata scoperta, sono sono domande che mi frullano in testa, a cui non so rispondere, non so cosa dire ai miei figli, mi vergogno di me stessa.
e dove pensavi di arrivare? ci saresti andata a letto e se il tipo fosse stato bravo, anche più volte. nulla di strano. perchè ti senti inferiiore a tuo marito?

Non so cosa c’entri Rambo.
L‘esercito, come le forze dell’ordine, prevedono l’uso della forza, fino alla uccisione, certamente razionale e a fin di bene. Grazie al cielo le abbiamo!
Ma se prevede la possibilità di fare morire le persone, benché “meritevoli”, può pure considerare la possibilità di fare sesso con altre persone. Mi pare meno grave.
le forze dell'ordine non prevedono l'uccisione se non come extrema ratio per la propria autotutela. è una differenza sottile ma essenziale

Vabbè, a chi vuoi che interssi una sciabola, e per farne che, una rapina?
Mica siamo ai tempi di Napoleone. 😁
peraltro una sciabola da cerimonia, se ha la punta stondata, non è tecnicamente nemmeno un'arma. neanche da punta. però costa un botto lo stesso, perderla con la dragona ed il pendaglio è un problema, non solo per il ricordo.

a te darebbe fastidio perdere un oggetto che può costare anche 700 euro?

Eagle72

Utente di lunga data
Sono sola a casa, non ho cucinato, ho mangiato un po di frutta e gia mi fa male la pancia, mi viene da vomitare, per quello che ho fatto, i miei figli sono andati al mare stasera, non so cosa fare o cosa dire appena vedono che il padre non è a casa. Mi vergogno di me stessa.
Ci credo..mia moglie non voleva uscire di casa ..dopo la scoperta si sentiva osservata e giudicata (ovviamente non lo sapeva nessuno in giro).. semplicemente aveva preso atto di una parte di sé che era contro la morale pubblica e la sua morale fino a quel momento.. e oggi se con me viene fuori il discorso (lo faccio io in modo scherzoso/provocatorio) proprio non vuole..dice mi vergogno..

Quanti anni hanno i tuoi figli? Comunque prima o poi sapranno la verità 😥
Non è vero. Sta ai genitori decidere se dirlo o meno. Io mai lo dirò.

Mio marito ha ribadito di tenere lontano i figli da questa cosa, 5 minuti fa mi ha telefonato e mi ha detto che fintanto i figli sono a casa lui rientrerà. Decideremo con calma come evolverà la cosa, sue testuali parole, io sono al settimo cielo, almeno fino a ottobre starà a casa, farò di tutto per farmi perdonare.
Non ti illudere. Se restate insieme non sarà Inferno ma purgatorio si. E tra 4 anni o più quando lui magari tirerà il discorso fuori (perché lo farà) penserai pure che palle questo ancora con sta storia. Io ho perdonato subito ..non lo consiglio. Se proprio si deve continuare devi vivere almeno 6 mesi sulla graticola.. il perdono istantaneo depenalizza e banalizza l'evento.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ingegneria se poi alla scuola di applicazione vanno in determinate specialità, se si parla dell'esercito. altrimenti si parla di giurisprudenza o altre facoltà

perplesso

Administrator
Staff Forum
quelli che poi proseguiranno in artiglieria. chi deve proseguire come medico, avvocato militare, addetto militare nelle ambasciate, commissario, che senso avrebbe fargli fare ingegneria?

infatti i corsi alla scuola di applicazione sono diversificati

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sinceramente stavo più tempo al PC avevo messo la password al telefono, forse ho lasciato qualche mollica, ma l amore per mio marito non l ho mai messo in discussione.
Quakche? E poi tu incontri un uomo andando i con un’auto che ha il satellitare installato?
Facevi prima a dirglielo