Salve a tutti

Pincopallino

Utente di lunga data
Se ti ha fatto corna e lo hai saputo perché l’hai beccata a cosce larghe, vuoi anche l’armonia e i figli sereni? Certe volte le corna sono un dovere civico, penso.

Etta

Utente di lunga data
IO sono del parere , tutto personale sia chiaro , che quando si arriva a certi punti bisogna avere il coraggio di mollare e separarsi. Se non ci sono problemi economici di rilievo, se i figli hanno una vita propria e dopo aver fatto passare il tempo necessario per provare una riconciliazione con consulenza e supporto , dopo tutto questo è meglio lasciarsi con armonia e ricordare le cose belle che si sono condivise . Non si dimentica il tradimento e l' angoscia della conferma , la fiducia al 100% non tornerà più : perchè chiudersi in un vita con sospetti e rancori ben nascosti ma mai sopiti del tutto?
Ma perché tutti avete questa fissa che ci si può separare solo se i figli sono grandi e nevigati? La mia ne aveva 2.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se scrivi qui lo fai credere a tutti. Tutti superficialotti come me? Ho da fare adesso. A dopo😁😁😁
Veramente lo stai scrivendo solo tu. Non vedo altri che mi dicono che sono contrario alle corna. Forse perché non essendo superficialotti come te, hanno letto e conoscono il mio pensiero. Quindi non sono superficialotti, lo sei solo tu.

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Veramente lo stai scrivendo solo tu. Non vedo altri che mi dicono che sono contrario alle corna. Forse perché non essendo superficialotti come te, hanno letto e conoscono il mio pensiero. Quindi non sono superficialotti, lo sei solo tu.
[/QUOTE
O forse non vogliono perdere tempo come sto facendo io. Nel dubbio ti auguro buona serata 😊👋👋

Pincopallino

Utente di lunga data
E’ già la seconda volta che mi saluti. Non serve. I forse sono tanti, tuttavia sei qua solo tu.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Proprio oggi , come ho già raccontato in un post precedente, due miei amici sono in separazione dopo un tradimento di lei avvenuto qualche anno fa. Sembrava che stessero ricucendo ma alla fine lui ha chiesto la separazione. Da considerare
che lui alcuni mesi fa ha conosciuto un altra donna e la frequenta da allora. Il dubbio è : Lui avrebbe frequentato quella donna se non ci fosse stato l'antefatto del tradimento? Lei è stata scoperta.
Secondo me l’avrebbe frequentata anche se non avesse scoperto la moglie

gvl

Utente di lunga data
Secondo me l’avrebbe frequentata anche se non avesse scoperto la moglie
Non lo sapremo mai. Intanto il matrimonio si è sfasciato e tutto e avvenuto dopo il tradimento di lei. Il fatto è che lui ha accettato di frequentarla mentre prima non lo avrebbe fatto. Ma possiamo solo ipotizzare. Comunque dopo un tradimento un matrimonio ne esce mutato. Talvolta si resta insieme ma il più delle volte il matrimonio scoppia.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non lo sapremo mai. Intanto il matrimonio si è sfasciato e tutto e avvenuto dopo il tradimento di lei. Il fatto è che lui ha accettato di frequentarla mentre prima non lo avrebbe fatto. Ma possiamo solo ipotizzare. Comunque dopo un tradimento un matrimonio ne esce mutato. Talvolta si resta insieme ma il più delle volte il matrimonio scoppia.
Si sì
Certo
Ma io diffido sempre e di chiunque

Gerry

Utente di lunga data
Tutte le volte in cui pensate ad una persona e vi chiama, ritardate ad un appuntamento perché tutti i semafori, ma proprio tutti, sono rossi; avete pensato a qualcosa che volete fare e vi è comparsa davanti, sotto qualunque forma: una scritta, un libro, un’immagine, state vivendo una coincidenza. Gli scettici lo chiamano caso ed ognuno è libero di credere ciò che è meglio per lui.

E' probabile, che se non ci fosse stato l'evento "tradimento " i fatti si sarebbero svolti in modo diverso , quindi la "coincidenza" di conoscere e/o frequentare un'altra sarebbero totalmente diverse...

• Like

gvl

Utente di lunga data
Tutte le volte in cui pensate ad una persona e vi chiama, ritardate ad un appuntamento perché tutti i semafori, ma proprio tutti, sono rossi; avete pensato a qualcosa che volete fare e vi è comparsa davanti, sotto qualunque forma: una scritta, un libro, un’immagine, state vivendo una coincidenza. Gli scettici lo chiamano caso ed ognuno è libero di credere ciò che è meglio per lui.

E' probabile, che se non ci fosse stato l'evento "tradimento " i fatti si sarebbero svolti in modo diverso , quindi la "coincidenza" di conoscere e/o frequentare un'altra sarebbero totalmente diverse...
Questo è quello che sta assillando la mia amica. Lei era ed è innamorata del marito e i suoi sensi di colpa ora sono aumentati

Gerry

Utente di lunga data
Questo è quello che sta assillando la mia amica. Lei era ed è innamorata del marito e i suoi sensi di colpa ora sono aumentati
Come scrisse Dante, "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Forse, ora è innamorata di suo marito, quando lo ha perso. Al tempo del tradimento lo dava per scontato non essendone innamorata.

gvl

Utente di lunga data
Da ieri commentiamo tra noi ma nessuna notizia da Nina. Il thread è suo ma è sparita. Sarà impegnata nel cercare di ricucire con il marito.

Brunetta

Utente di lunga data
Da ieri commentiamo tra noi ma nessuna notizia da Nina. Il thread e suo ma è sparita. Sarà impegnata nel cercare di ricucire con il marito.
Deve mettere in ordine sciabole e affini.

• Like