Sarà stata messa in punizione dal "Tenente Colonbrello" Consegna di rigore a vitaDa ieri commentiamo tra noi ma nessuna notizia da Nina. Il thread e suo ma è sparita. Sarà impegnata nel cercare di ricucire con il marito.
Sarà stata messa in punizione dal "Tenente Colonbrello" Consegna di rigore a vitaDa ieri commentiamo tra noi ma nessuna notizia da Nina. Il thread e suo ma è sparita. Sarà impegnata nel cercare di ricucire con il marito.
E a pane e acqua....Sarà stata messa in punizione dal "Tenente Colonbrello" Consegna di rigore a vita
Pene e acqua...E a pane e acqua....
Credo tu abbia ragione.....Pene e acqua...
Ma una risposta alle sue domande l’hai data?Non è andata a finire bene ieri sera dopo cena con i figli appena sono usciti con gli amici, mi ha comunicato che ha intenzione di chiedere la separazione, non riesce a togliere quelle immagini dalla mente, mi ha chiesto da quanto andava avanti,gli ho detto la verità, mi ha ribadito di rifarmi una vita possibilmente con l altro.Per lui il matrimonio è finito.
Se ti ha detto di andare con l'altro e evidente che è una risposta maligna. Uno spregio. Altri sapranno consigliarti meglio sul da fare adesso. Secondo avreste dovuto stare lontani ancora un po' per fare sbollire rabbia e delusione di lui.Non è andata a finire bene ieri sera dopo cena con i figli appena sono usciti con gli amici, mi ha comunicato che ha intenzione di chiedere la separazione, non riesce a togliere quelle immagini dalla mente, mi ha chiesto da quanto andava avanti,gli ho detto la verità, mi ha ribadito di rifarmi una vita possibilmente con l altro.Per lui il matrimonio è finito.
Lascialo sbollire, vedi come si comporta con i figli, solo da quello potrai ancora "sperare" oppure metterti con l'animo in pace e pagare le stronzate commesse..Ho cercato di ribadire che è lui l uomo della mia vita, che non ho mai perso l amore per lui, ha ribadito che una persona che ama non si bacia sulla spiaggia, lui crede che ci sia stato altro, per lui un bacio è sintomo di amore, non si bacia una persona qualunque, e in ogni caso se casualmente non mi avrebbe scoperta dove sarei arrivata.
Non è ne spregio ne maligno, è la realtà!!Se ti ha detto di andare con l'altro e evidente che è una risposta maligna. Uno spregio. Altri sapranno consigliarti meglio sul da fare adesso. Secondo avreste dovuto stare lontani ancora un po' per fare sbollire rabbia e delusione di lui.
Deve essersi insospettito prima per forza. Casualmente in spiaggia. Non impossibile ma improbabile. In spiaggia si va di propositotoglierei il casualmente dal discorso
Io credo lo abbia detto con quel tono. Ma è un mio parere.Non è ne spregio ne maligno, è la realtà!!
Il problema è che mai mai crederà alle tue parole sull amarlo, sul niente sesso ecc. Fidati. Mai più ti crederà. Sei stata capace di tramare, di prenderlo in giro. Se pure salvi il matrimonio sarà un continuo rinfacciare/controllare e giornate nere si alterneranno a quelle normali.. noi siamo rimasti ma credimi è un altra vita...e spesso penso che forse era il caso di soffrire e togliere il dente. Ma non mancano i giorni in cui ricordo il perché siamo rimasti. Devi solo aspettare e vedere se cambia idea. Purtroppo poi ci sono le immagini.. io la notte ancora dopo anni le ho in mente.. lui vi ha visto... È pesante. Come può cancellareHo cercato di ribadire che è lui l uomo della mia vita, che non ho mai perso l amore per lui, ha ribadito che una persona che ama non si bacia sulla spiaggia, lui crede che ci sia stato altro, per lui un bacio è sintomo di amore, non si bacia una persona qualunque, e in ogni caso se casualmente non mi avrebbe scoperta dove sarei arrivata.
E'una provocazione. A lui cosa fa lei in caso di separazione non è che interessa.. le dice va con lui. Per dire per lui hai perso me ora vai con lui e poi vediamo... c'è provocazioneNon è ne spregio ne maligno, è la realtà!!
Quello di Nina è uno dei racconti meno credibili del forum.Il problema è che mai mai crederà alle tue parole sull amarlo, sul niente sesso ecc. Fidati. Mai più ti crederà. Sei stata capace di tramare, di prenderlo in giro. Se pure salvi il matrimonio sarà un continuo rinfacciare/controllare e giornate nere si alterneranno a quelle normali.. noi siamo rimasti ma credimi è un altra vita...e spesso penso che forse era il caso di soffrire e togliere il dente. Ma non mancano i giorni in cui ricordo il perché siamo rimasti. Devi solo aspettare e vedere se cambia idea. Purtroppo poi ci sono le immagini.. io la notte ancora dopo anni le ho in mente.. lui vi ha visto... È pesante. Come può cancellare
Sei qua a vedere?Eh se vede.
Pochi perdonano un tradimento.Non lo sapremo mai. Intanto il matrimonio si è sfasciato e tutto e avvenuto dopo il tradimento di lei. Il fatto è che lui ha accettato di frequentarla mentre prima non lo avrebbe fatto. Ma possiamo solo ipotizzare. Comunque dopo un tradimento un matrimonio ne esce mutato. Talvolta si resta insieme ma il più delle volte il matrimonio scoppia.
Certo, potrebbe "essere"!Quello di Nina è uno dei racconti meno credibili del forum.
Cioè non era innamorata quando ci stava insieme e si è innamorata ora che l’ha mollata?Come scrisse Dante, "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Forse, ora è innamorata di suo marito, quando lo ha perso. Al tempo del tradimento lo dava per scontato non essendone innamorata.