Andromeda4
Utente di lunga data
Tra l'altro...Ma che senso ha andarsene per i fatti propri quando si ha occasione di stare insieme in famiglia?
Tra l'altro...Ma che senso ha andarsene per i fatti propri quando si ha occasione di stare insieme in famiglia?
Se faccio mente locale non avrei nessuno che mi terrebbe il giocoA parte che, particolare non trascurabile, non sono fatti che racconteresti a chiunque. Non tutte le amiche, cugine ecc sono disposte a reggerti il gioco né a darti la copertura.
Esattamente...mica puoi passare la vita all Esselunga...
Ma ci vuole tanto a capirlo?
E non solo. C'è anche chi non lavora, e gli alibi si riducono di tantissimo.
Io quella sera avevo detto di essere con una mia amica, opportunamente avvertita. Solo che, quando l'ho chiamata per dirle quello che stava succedendo, l'ho presa nel pieno di una lite tremenda col marito. Come vedi, non si sa mai cosa può succedere. Di giorno, puoi sempre dire che sei a fare spese, commissioni, giri vari. Da sola.Se faccio mente locale non avrei nessuno che mi terrebbe il gioco![]()
O a Carrefour aperto h 24...Esattamente...mica puoi passare la vita all Esselunga...
Amore...vado a fare la spesa...e rientri 4 ore dopo con un sacchetto di Haribo
Con un sorrisetto ebete in viso...
Beccata 20 secondi dopo![]()
Infatti, meglio dire che sei da sola così sei anche irrintracciabileIo quella sera avevo detto di essere con una mia amica, opportunamente avvertita. Solo che, quando l'ho chiamata per dirle quello che stava succedendo, l'ho presa nel pieno di una lite tremenda col marito. Come vedi, non si sa mai cosa può succedere. Di giorno, puoi sempre dire che sei a fare spese, commissioni, giri vari. Da sola.
A Me...?! Mi sembra più sano del trovarsi mancanze per giustificare chi tradisce.E’ una mia opinione.. ma sono abbastanza convinta che i traditi distrutti non lo siano (solo) perche’ la luce dei loro occhi e l’amore della vita ha tradito la fiducia… ma sia legato anche a “ma come hai potuto tu…. A ME..
Non e’ che l’etica non conti.. per carita’.. ma non solo. Quanti qui dentro hanno tradito ma sono entrati in depressione per aver scoperto il tradimento del partner tradito…dicendosi “ma per me era diverso…”
Ma anche se non è amore ideale , basti sia vero!!Amore ideale …essere umano ideale….
Il reale e’ altra cosa..
poi ci sono anche gli stronzi eh, e tanti
VeroE’ una mia opinione.. ma sono abbastanza convinta che i traditi distrutti non lo siano (solo) perche’ la luce dei loro occhi e l’amore della vita ha tradito la fiducia… ma sia legato anche a “ma come hai potuto tu…. A ME..
Non e’ che l’etica non conti.. per carita’.. ma non solo. Quanti qui dentro hanno tradito ma sono entrati in depressione per aver scoperto il tradimento del partner tradito…dicendosi “ma per me era diverso…”
In vacanza anche per me è strano in effettiMa che senso ha andarsene per i fatti propri quando si ha occasione di stare insieme in famiglia?
Io si nel caso. E lo reggo ancheSe faccio mente locale non avrei nessuno che mi terrebbe il gioco![]()
Sono già lì.Va bene se vado in spiaggia con lui portiamo anche te, contenta?![]()
Quali palle?un calcio nelle palle no eh????
GrazieIo si nel caso. E lo reggo anche
Ma si piace a tutti, le femmine buttano l'occhio sulla sagoma del pacco che s'intravede sullo slip e i maschi guardano i bei cammelli in vistama poi se vai al mare vedi le ragazze , signore anche in là con gli anni con questi stupendi costumi ascellari ( come dice mia moglie)
che mostrano il popò il tutta la sua bellezza , poi fanno caso al nostro di costume con lo slip classico?
Io sono stato un mese con gli occhi per non dire le orbite di fuori , roba da infarto , altro che quei striminziti primi due pezzi della mia gioventù
Più scrivi e più capisco il perché tu non abbia accanto una donna ..Ma si piace a tutti, le femmine buttano l'occhio sulla sagoma del pacco che s'intravede sullo slip e i maschi guardano i bei cammelli in vista
Mi ricordo da ragazza conoscevo uno così, infatti non aveva la ragazza. Poi l’ho visto rappresentato benissimo da Albanese nel personaggio di Epifanio.Più scrivi e più capisco il perché tu non abbia accanto una donna ..
Manco mio figlio 16 si esprime così...![]()
esistono i matrimoni di cartapestaMa che senso ha andarsene per i fatti propri quando si ha occasione di stare insieme in famiglia?
Dal vivo non sono così ovviamente. Dimmi cosa avrei scritto di così tanto sconcertante?Più scrivi e più capisco il perché tu non abbia accanto una donna ..
Manco mio figlio 16 si esprime così...![]()
Ma lui non aveva il mio fisicoMi ricordo da ragazza conoscevo uno così, infatti non aveva la ragazza. Poi l’ho visto rappresentato benissimo da Albanese nel personaggio di Epifanio.
Tutto...Dal vivo non sono così ovviamente. Dimmi cosa avrei scritto di così tanto sconcertante?
Nemmeno io ce l’ho, non ho amiche e sono letteralmente da sola… per “fortuna” lui lavora fuori e mia figlia esce, ma già quando mio marito è qui, per lunghi periodi, non ci siamo vistiSe faccio mente locale non avrei nessuno che mi terrebbe il gioco![]()