omicron
Pigra, irritante e non praticante
E allora non hai bisogno di alibiesistono i matrimoni di cartapesta
E allora non hai bisogno di alibiesistono i matrimoni di cartapesta
Tu in spiaggia non butti mai l'occhio su qualche pisello che non sia quello del tuo marito ? Non ci credoTutto...
Ma fin dall' inizio...
è l'ipocrisia che regge il mondoE allora non hai bisogno di alibi
Ma cazzo guardo a fare la minchia di uno?Tu in spiaggia non butti mai l'occhio su qualche pisello che non sia quello del tuo marito ? Non ci credo
Ma sono le idee di jackMa cazzo guardo a fare la minchia di uno?
Ma perché si dovrebbe?Tu in spiaggia non butti mai l'occhio su qualche pisello che non sia quello del tuo marito ? Non ci credo
In spiaggia di uomini belli da guardare ce ne saranno 2 o 3Tu in spiaggia non butti mai l'occhio su qualche pisello che non sia quello del tuo marito ? Non ci credo
guarda che non vuol sapere se guardi gli uomini, ma se guardi i pacchiIn spiaggia di uomini belli da guardare ce ne saranno 2 o 3
Meglio il sudoku
Non mi arrivano pacchi in spiaggiaguarda che non vuol sapere se guardi gli uomini, ma se guardi i pacchi
Ma magari lui guarda Miss Olandaniente da fare Jack, qui l'unico ricchione resti tu
Io avevo capito che ancora ce l’hase ho capito bene, però il pacco non ce l'ha più. quindi non interessa al nostro eroe
Tanto tu in spiaggia non ci vaista faccenda che siano gli uomini a controllare certe cose comincia a crearmi qualche preoccupazione
Appuntoio sono in missione per conto di Dio, non posso