Salve a tutti

D

Deleted member 24372

Guest
Sacchetto in faccia e via. 😂

Non ho capito cosa c’entri la maggior libido con la dieta.
😂 anche senza sacchetto dai, aveva un bel fisico

Alcuni alimenti incrementano e danno input maggiore ai testicoli affinché producano più testosterone e di conseguenza aumenta la libido

danny

Utente di lunga data
Piuttosto me la cucio ....😬
Jack, se per puro caso un giorno arrivi a trombarti qualcuna qui dentro, dimmelo in privato.
Finora non ho mai creduto nei miracoli, potei cambiare idea in questo caso.

Io sono Santa Omicron
Ma sono gli altri che pregano me 🤣
SAAANTI NUMI....

😂 anche senza sacchetto dai, aveva un bel fisico

Alcuni alimenti incrementano e danno input maggiore ai testicoli affinché producano più testosterone e di conseguenza aumenta la libido
Dai, dacci questa dieta.

Jacaranda

Utente di lunga data
Scusa… hai un grande ego e ti dai la responsabilità?
A volte si. Dimostri a te stesso che non e’ che ti ha tradito perche’ non sei “all’altezza” , ma perche’ TU hai fatto qualcosa che non dovevi fare.. esula da come sei tu intrinsecamente ma e’ legato a qualcosa che hai fatto (e che quindi dipende da te ..e il potere ritorna a te).. non so se mi spiego.

Jacaranda

Utente di lunga data
Secondo me insieme a tanti altri fattori.
Non c'è una risposta univoca: dipende da esperienze, carattere, natura del legame, sentimenti, durata del rapporto, educazione, risposta del partner, situazione economica, pregressi, età. .
L'ego è una componente, una delle tante, forse nemmeno la più determinante.
E molto determinante per l’esito del post scoperta

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A volte si. Dimostri a te stesso che non e’ che ti ha tradito perche’ non sei “all’altezza” , ma perche’ TU hai fatto qualcosa che non dovevi fare.. esula da come sei tu intrinsecamente ma e’ legato a qualcosa che hai fatto (e che quindi dipende da te ..e il potere ritorna a te).. non so se mi spiego.
e per quale motivo ci si dovrebbe prendere le responsabilità delle azioni degli altri? per una malsana idea di controllo?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Zinco magnesio e vitamina b, poi ci sono tanti rivenditori che cercano di rifilarti pozioni magiche ma ad oggi gli unici a funzionare sono quelli. Io compro delle capsule con già dentro tutto
Così facendo aumenti la voglia senza la materia prima per soddisfarla, ergo aumenti la frustrazione: non mi pare una strategia vincente..

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perdonami ma io non ho ancora capito il "va ridimensionato"...

danny

Utente di lunga data
E molto determinante per l’esito del post scoperta
Io ho scoperto mia moglie perché ho un grande intuito, probabilmente collegabile all'immensa intelligenza di cui dispongo, che mi ha fatto comprendere i segnali meno evidenti, il linguaggio del corpo, l'aumento di temperatura a livello epidermico, la variazione di umidità ambientale.
Non credo di avere un grande ego, sono solo grande in tutto.
Più o meno.
Poi qualche aiutino l'ho avuto anche qui, all'inizio....

danny

Utente di lunga data
Zinco magnesio e vitamina b, poi ci sono tanti rivenditori che cercano di rifilarti pozioni magiche ma ad oggi gli unici a funzionare sono quelli. Io compro delle capsule con già dentro tutto
Segno.
Pensavo qualcosa di più commestibile, ma va bene lo stesso.
A me il magnesio però fa andare in bagno, non so se la cosa poi riesca a essere compatibile.

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma le trovi proprio per questo. “Se l’ha fatto proprio A ME.. ci sara’ un motivo…”
Se uno e’ sicuro.. il motivo e’ che l’altro e’ stronzo
Se insicuro… si assume la colpa
SEMPRE chi tradisce è stronzo. Sempre.
Si può parlare e spiegare che si vuole altro e accettare il rischio di essere mandato affanculo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Segno.
Pensavo qualcosa di più commestibile, ma va bene lo stesso.
A me il magnesio però fa andare in bagno, non so se la cosa poi riesca a essere compatibile.
il magnesio fa andare tutti in bagno, ma solo se ne prendi troppo
se resti sui 5 gr non dovresti avere problemi