Salve a tutti

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Orrendo poi, certo non ha la sabbia bianca che influisce molto sulla bellezza delle acque, ma i servizi sono mediamente buoni. ed è raggiungibile in poco tempo...
Ho chiesto dell’aspetto dell’acqua non del colore della sabbia, dei servizi o come raggiungerla.
Ad esempio in Liguria è migliorata moltissimo.

Actorus

Utente di lunga data
Ho chiesto dell’aspetto dell’acqua non del colore della sabbia, dei servizi o come raggiungerla.
Ad esempio in Liguria è migliorata moltissimo.
Se vai a Stromboli , l'acqua è limpidissima, peccato che dove c'è la sabbia nera basaltica non si vede un tubo e se non stai attenta ti scotti pure visto che ci sono delle sorgenti di acqua caldissima , sembra tutto sporco ,invece cambi spiaggia e si vede la differenza

Etta

Utente di lunga data
Che palle risponde solo a monosillabi 😓
Etta adesso scopate anche in cucina? Sui lettini? Sul bagnasciuga? Al tramonto o all’alba? La prima cena coi tuoi com’è andata? Li chiama mamma e papà?
Sui lettini scopavamo già. 😂
🤣🤣
La festa è finita ..
Ormai è diventata gestora ..
Da settembre altro che la maestra di sostegno.
Adesso governa un impero...di sabbia🤪🤪🤪
Io la Bolkestein me la magno a colazione. 😂
Quindi è sempre orrendo.
Vabbè non siamo mica alle Maldive.

Alphonse02

Utente di lunga data
Cuba è bellissima ... DSC01787.JPG

Skorpio

Utente di lunga data
Eh ma dai.. ormai la festa è finita.
Mica vale solo per voi 2, vale per tutti

Per questo siamo tutti un pò contenti, finalmente sei uscita dal sogno e sei scesa assieme a noi sulla terra

E noi possiamo sentirci un pò meno soli, nella nostra squallitudine

Gerry

Utente di lunga data

Per questo siamo tutti un pò contenti, finalmente sei uscita dal sogno e sei scesa assieme a noi sulla terra

.. finalmente "realizzata".. sò contento per lei ..;)

Etta

Utente di lunga data
..toglievate via la sabbia dai lettini...
Quella la toglie lo spiaggista.
...smettila altrimenti ti aumenta il costo della concessione...
Anzi quello che togliere le aziende alle famiglie.
.. fà nà cosa, domani vienitene ad Erchie, altro che Maldive, sei mia ospite con il tuo compagno e prole
Bona. 😂

Quale sogno?

Andromeda4

Utente di lunga data
Che palle risponde solo a monosillabi 😓
Etta adesso scopate anche in cucina? Sui lettini? Sul bagnasciuga? Al tramonto o all’alba? La prima cena coi tuoi com’è andata? Li chiama mamma e papà?
A proposito di mamma e papà... tutto tranquillo? La lasciano libera di fare tutto quando fino all'estate scorsa neanche poteva prendere la bimba e uscire per la ridente località?

D

Deleted member 24372

Guest
Ma guarda ..volevo lasciarti il posto...
🤣🤣🤣
O vogliamo andarci insieme?🤣🤣
Io pensavo ad un uscita a due ma se @Ginevra65 non ha nulla da fare... si può organizzare. Ginevra preferisci carne o pesce ? Io sto parecchio vicino al mare quindi opterei per il pesce fresco pescato in giornata, per la carne invece ci sono 2 o 3 posticini ma bisogna prenotare con largo anticipo. Ah... l'aperitivo si fa da me, vi faccio assaggiare qualche affettato di prima scelta.

Ultima modifica da un moderatore:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io pensavo ad un uscita a due ma se @Ginevra65 non ha nulla da fare... si può organizzare. Ginevra preferisci carne o pesce ? Io sto parecchio vicino al mare quindi opterei per il pesce fresco pescato in giornata, per la carne invece ci sono 2 o 3 posticini ma bisogna prenotare con largo anticipo. Ah... l'aperitivo si fa da me, vi faccio assaggiare qualche affettato di prima scelta.
Sempre pesce🐠🐋🐟