Salve a tutti

Koala

Utente di lunga data
Non succederà più mi trasferirò nel paese natio, ho mio fratello, i miei zii, una casa abbastanza comoda, un po di terreno, certo il paese non da molte cose, ma ho intenzione di essere irreprensibile come moglie e madre.Sperando che questo basti per farmi perdonare.
E i tuoi figli? Cambieranno città, amicizie e magari amori senza sapere nulla?

nina50

Utente di lunga data
C'è una cosa che proprio non quadra: tu parli chiaramente di una infatuazione che ti sei presa per il potenziale amante, dopo sei mesi di chat, telefonate ed incontri. Il passaggio a Telegram indica una certa malizia, parliamoci chiaro.
Il gioco che conducevi che sbocco pensavi che avrebbe avuto ?

Poi affermi che, assolutamente, avevi deciso di chiudere lì la frequentazione con il tizio perché ti avrebbe "rubato" un bacio in quell'occasione. Appare molto poco credibile, con tutta sincerità.

I baci si realizzano in due, non è che la sorpresa ti fa rimanere a labbra aperte. Anzi, il contrario (mi è successo personalmente): la reazione naturale di sorpresa è di tipo protettivo, cioè serrare le labbra.

Ma quella volta che tuo marito ti ha scoperta non pensi che qualcosa di più impegnativo avresti concesso all'amante, se lui non fosse comparso all'improvviso ?
Gli antefatti non indicano un comportamento da S. Maria Goretti ....
Fino a prova contraria, non è che hai serrato le labbra quando ti ha baciato.
O sbaglio ?
Hai perfettamente ragione, e non mi do pace, ora quello che ho fatto, il corteggiamento virtuale mi piaceva, mi sentivo una ragazzina. Quando è diventato reale avevo qualche dubbio, dopo il secondo incontro volevo chiudere, invece ci siamo visti altre due volte.Quando sono stata scoperta, sono tornata con i piedi per terra, è stata la sensazione più brutta che mi sia successa, simile a quando ho saputo che mio padre era morto per un incidente.

Gerry

Utente di lunga data
Non succederà più mi trasferirò nel paese natio, ho mio fratello, i miei zii, una casa abbastanza comoda, un po di terreno, certo il paese non da molte cose, ma ho intenzione di essere irreprensibile come moglie e madre.Sperando che questo basti per farmi perdonare.
Probabilmente è la scelta più "sensata", provando a dedicarti ai fondi di tuo marito.. di renderti utile.. e non un peso da mantenere.. penso che non avrai bisogno del consenso di tuo marito.. fallo e basta.

Hai perfettamente ragione, e non mi do pace, ora quello che ho fatto, il corteggiamento virtuale mi piaceva, mi sentivo una ragazzina. Quando è diventato reale avevo qualche dubbio, dopo il secondo incontro volevo chiudere, invece ci siamo visti altre due volte.Quando sono stata scoperta, sono tornata con i piedi per terra, è stata la sensazione più brutta che mi sia successa, simile a quando ho saputo che mio padre era morto per un incidente.
Inutile "rimuginare" sul fatto compiuto, il guaio lo hai fatto, i pruriti intimi e psichici hanno dei costi, adesso pensa solo come mettere una "pezza", ripeto, difficile, ma almeno ci provi.

Anatoly79

Utente di lunga data
Venerdì mi ha parlato di separazione oggi mi ha detto questo, nemmeno lui è costante
Non è un fattore di costanza, credo che adesso sia normale essere totalmente incoerenti con quello che si dice, tuttavia credo sia un buon segno essere incoerenti, vuol dire che in questo momento sta parlando la "rabbia" e ci sta, vuol dire che un cuor suo non ha chiuso la questione e ci sia uno spiraglio.
I punti e i fattori da analizzare sono diversi:
1 - Chat Scaricate e Stampate, ecco lì bisogna vedere cosa c'è scritto, se ad esempio c'è scritto che non ami più tuo marito che addirittura lo denigri all'occhio "dell'amante" allora è un problema, serio ma se invece dalla chat che intrattieni si evince una condizione tua di disagio, allora si potrebbe di cercare di rivedere la faccenda ambi le parti, può capitare di perdersi anche non oltrepassando i limiti
2 - Allontanamento Momentaneo, ecco in molti casi fa bene ma in altri no, analizziamo punto per punto.
Quando fa bene: i questo caso serve per fare un'introspezione dentro noi stessi capire se ci manca l'altro come persona o ci manca l'idea di quella persona che chiaramente sono 2 cose distinte e separate ma se vengono a coincidere insieme allora le probabilità di ritornare insieme sono alte, anche perché Lui ti osserverà fa lontano e anche in base al tuo comportamento e atteggiamento deciderà per voi e si perché in questo momento Lui ha in mano il pallino e che ti piaccia o no devi accettarlo.
Quando fa male: come qualcuno ha detto qualche post precedente, nell'arco di questo anno o durante il periodo della missione, Lui incontri qualcuna e forte di questa sua nuova condizione o status (single) intraprenda una nuova relazione, se trattasi di missione in teatri di missioni umanitarie ( afghanistan, libano somalia e cose simili) cosa improbabile ma non impossibile, cose diversa se trattasi di sedi diplomatiche, allora tu hai due possibilità o tenere duro fin quando non si sveglia dal nuovo sogno e rinsavisca e torna all'ovile capendo che dall'altra parte non c'è niente oppure ritorna a casa continuando e tenendo la linea della separazione, consapevole che ciò è l'effetto di una causa da te scaturita.
Quindi evita di azzerbinarti, tieni duro per te per in tuoi figli e per tuo marito, fatti vedere che stai crescendo, magari si trovati un'impiego temporaneo, fatti vedere che metti del tuo ed evita il troie*****mento gratuito, poi nel corso della missione sicuramente avrete dei contratti telefonici per via dei figli, stagli sempre vicina fagli capire che si li ad aspettarlo qualunque sia la sua decisione, magari avendo la possibilità, lo andrai a trovare e se ti dovesse chiedere di raggiungerlo, ovviamente non tentennare, parti magari se dovessi raggiungerlo a piedi dall'altra parte del mondo.
3 - Modalità della scoperta Ecco qui 2 parole meritano di essere spese, concordo sul Gps dell'auto, ma c'è qualcosa che non mi quadra nel tuo racconto e cioè: dici che dal gioco on line siete passati a una chat di telegram e che per 6 mesi ci siete scritti li e tu non sei un genio in tecnologia e lui il giorno che ti ha sgamata era in abiti civili e con la tua vecchia auto, quindi giocando un pò di fantasia, quella mattina lui è uscito normalmente in divisa a casa è stato prelevato dall'autista (per capirci a meno che non ci siano incarichi speciali l'auto con autista da Generale o Ammiraglio in su), ha aspettato che tu uscissi per rientrare a casa cambiarsi pendere l'auto e raggiungerti a mare e beccarti sul fatto, considerando che mi pare che la località di mare dista 30 km circa, dandoti un vantaggio di circa 1 ora, mmm avresti potuto trombare tranquillamente e farti trovare seduta al tavolino di un bar a chiacherare con l'amico, perché se lui fosse rimasto a casa, non saresti andata all'appuntamento per non destare sospetto, perché se l'avessi fatto saresti doppiamente stupida, torniamo con i piedi per terra, l'incontro o perlo meno gli accordi per incontravi qualcosa l'avrete scritto su telegram se non tutto, lui l'avrà letto, ma non sul PC o sul tuo telefono, ma dal suo e sai perché ti dico così, perché telegram è una delle istant messaging più sicure al mondo come crittografia, ma c'è sempre un bug, ovvero nel momento che aveva acceso al telegram installato sul PC e telegram da la possibilità di installarlo sul diversi dispositivi, illimitati a condizione che hai il principale dove ti viene mandato il codice di verifica, da li visto che ha già accesso ad un account verificato, inserisce il codice nel suo telefono e il gioco è fatto, hai clonato un'acconut telegram in quanto telegram ti consente di avere fino a 3 account con 3 numeri diversi nella stessa app, e tutto cio lo puoi verificare, andando nelle impostazioni dell'app e vedere quanti dispositivi sono connessi al tuo account, di norma ogni telefono e dispositivo ha un seriale, quindi se così è, in un certo senso lui ti ha sempre monitorato e sapeva giorno e ora dell'incontro arrivando puntuale addirittura se non prima, aggiungo non mettere in ballo la storia della fiducia che ti controllava, perché la risposta sarà, l'ho fatto dopo averti scoperta e non prima e utilizzerà il gps come copertura di eventuale violazione della privacy, che in caso di una separazione giudiziale la spunterrebbe alla grande, inoltre la missione all'estero nel caso in cui si andrebbe in giudiziale non viene neanche considerato allontanando del tetto coniugale, anche se oggi conta poco, do per buona che sia così, perché spesso, quando avviene la scoperta dei due amanti, l'altro che non viene scoperto in un modo o nell'altro cerca di sapere qualcosa, cosa che non è avvenuta, a prescindere che lo avresti mandato a farsi friggere, ma mi pare strano, pensare che sia una cosa studiata ad doc, sarebbe degno un bel romanzo rosa, ma tuo marito ha una mente pensante e calcolatrice, nell'ultimo pensiero spero di sbagliarmi e di farci una risata anche se ben poco da ridere.

Brunetta

Utente di lunga data
Nessuno mi paga per essere qua cercavo solo consigli o opinioni nessuno mi ha condizionato la vita, il diploma da giovane non l'ho preso perché quando andavo al quarto anno è morto mio padre unico reddito io e mio fratello ci siamo rivoltate la maniche e abbiamo provveduto al mantenimento.Lasciare la scuola è stato un percorso interrotto che ho ripreso in età avanzata.
Se l’ipotesi di Circe non è del tutto impensabile, dai incarico a un investigatore di verificare che tuo marito non abbia un’altra.
Sarebbe stato astuto e ci guadagnerebbe parecchio.
Come ha fatto a beccarvi proprio dove eravate?

Anatoly79

Utente di lunga data
Se l’ipotesi di Circe non è del tutto impensabile, dai incarico a un investigatore di verificare che tuo marito non abbia un’altra.
Sarebbe stato astuto e ci guadagnerebbe parecchio.
Come ha fatto a beccarvi proprio dove eravate?
Se va in missione all'estero, anche se è sede diplomatica, poi se è scenario di missione umanitaria di pace, la cosa diventa difficile e costosissima e nella seconda impossibile.

Skorpio

Utente di lunga data
Io comunque un supporto da un avvocato me lo farei dare...
Gli avvocati, ma scherziamo..?
Quelli si mangiano tutto.. ma quale avvocato, per carità

E poi chi glielo paga l'avvocato a questa morta di fame?
No no non si può fare, meglio un armistizio

Anatoly79

Utente di lunga data
Un pò tutti stiamo pensando la stessa cosa, adesso o il marito ha una mente diabolica o la moglie ci trolla, ma vale sempre il principio della buona fede, fino a prova contraria.

Skorpio

Utente di lunga data
Ok ma 1000€ per l’ex moglie mi sembra davvero too much. Posso capire per i figli.
Ma too much for che cos??

Ma è una miseria, questo ha il braccino corto. Io non accetterei, voglio vedere come se la cava, il maresciallo

Brunetta

Utente di lunga data
Se va in missione all'estero, anche se è sede diplomatica, poi se è scenario di missione umanitaria di pace, la cosa diventa difficile e costosissima e nella seconda impossibile.
Quando si dice la combinazione...
@nina50 chi ti ha consigliato Telegram? Io non lo conosco. Apprendo ora che funziona su tre dispositivi. Oltretutto se il tipo fosse d’accordo non avrebbe avuto bisogno di clonare niente.

Lara3

Utente di lunga data
Purtroppo ho tradito per stupidità, mio marito mi ha scoperta e da una settimana se n'è andato da casa,lo amo sono cresciuta con lui ora non so cosa posso fare per farlo tornare da me.
Dimmi ….
la vita sessuale con il marito come era ?
Se ti va di rispondere…

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

nina50

Utente di lunga data
Il tipo non è del posto e poi pure più grande di mio marito, di quasi dieci anni, nemmeno si conoscevano.Poi non vedo il nesso del perché avrebbe fatto questo.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Sostenitrice anche lei della vita a sbafo.
il bello è che non ha molta scelta, o va a pulire i cessi in autogrill, oppure volente o nolente deve accettare di dipendere dal marito, che nel frattempo si è fatto consegnare le prove del tradimento. Giusto per dire che lei gli ha messo le corna, ma lui se la rigira come vuole