omicron
Pigra, irritante e non praticante
Perché? Cosa c’entri tu?Pensa alla pazienza che avrei dovuto avere io in caso vi foste conosciute......
Perché? Cosa c’entri tu?Pensa alla pazienza che avrei dovuto avere io in caso vi foste conosciute......
Io?. In caso di una vostra amicizia? Mamma miaPerché? Cosa c’entri tu?
Sembra la trama del film "Un ottima annata"Il vino si trova nelle botti e da più di quarant'anni che abbiano il vino il nonno di mio marito addirittura vendeva anche il tartaro delle botti per fare invecchiare il vino, poi mio marito ha abbandonato tutto ma parte del mosto lo abbiamo sempre tenuto parte veniva venduto, mio marito pagava una persona che da qualche anno si è ritirato per curare il terreno.Abbiamo addirittura vino invecchiato da più di dieci anni. Peccato che abbiamo solo bianco.
Magari siete coniugi che senza saperlo vi siete ritrovati qua.Ti presento mia moglie. Una bella sfida![]()
Non credo. Mia moglie è turca e adesso è a Istanbul e non conosce questo forum. Naviga in internet ma ha altri interessi.In Turchia alcuni siti sono oscurati. Parla benissimo l'italiano ma non lo scrive bene. Se fosse qui lo avrei capito dal come scriverebbe. Magari è Omicron e si fa correggere quando scrive,Magari siete coniugi che senza saperlo vi siete ritrovati qua.![]()
O Carola….Non credo. Mia moglie è turca e adesso è a Istanbul e non conosce questo forum. Naviga in internet ma ha altri interessi.In Turchia alcuni siti sono oscurati. Parla benissimo l'italiano ma non lo scrive bene. Se fosse qui lo avrei capito dal come scriverebbe. Magari è Omicron e si fa correggere quando scrive,![]()
No che c’entro ioNon credo. Mia moglie è turca e adesso è a Istanbul e non conosce questo forum. Naviga in internet ma ha altri interessi.In Turchia alcuni siti sono oscurati. Parla benissimo l'italiano ma non lo scrive bene. Se fosse qui lo avrei capito dal come scriverebbe. Magari è Omicron e si fa correggere quando scrive,![]()
Giusto!Nina, la vedo meno tragica : sei stata una buona moglie per 30 anni, hai fatto una stupidata per rimbambimento da crisi di mezza età, sindrome del nido vuoto ecc... poteva capitare a lui, forse gli è capitato ma è stato più cauto. Adesso lasciagli smaltire la ferita all'orgoglio e vai avanti. A uccidere un matrimonio non sono le corna ma la noia, l'indifferenza, la crudeltà, e fra voi non ne vedo.
Ho già detto che in questo thread anche l'impossibile è possibile. Inoltre un uomo spaccacoglioni può essere ma pigra e puntigliosa non tanto e comunque non ti ho mai visto...o vista... Mi hai fatto confondereNo che c’entro io
Io sono un uomo![]()
Esiste sempre google translate alla fine.Non credo. Mia moglie è turca e adesso è a Istanbul e non conosce questo forum. Naviga in internet ma ha altri interessi.In Turchia alcuni siti sono oscurati. Parla benissimo l'italiano ma non lo scrive bene. Se fosse qui lo avrei capito dal come scriverebbe. Magari è Omicron e si fa correggere quando scrive,![]()
Gli uomini sanno essere pigri e puntigliosiHo già detto che in questo thread anche l'impossibile è possibile. Inoltre un uomo spaccacoglioni può essere ma pigra e puntigliosa non tanto e comunque non ti ho mai visto...o vista... Mi hai fatto confondere![]()
Buongiorno intanto. Qui ,dove mi trovo, piove e fa fresco. Considerate le temperature che ci sono al momento credo di essere fortunatoGli uomini sanno essere pigri e puntigliosi
E anche pettegoli
Io ho fatto un salto a Milano e fa freddino. Dopo il nubifragio ha rinfrescano un sacco.Buongiorno intanto. Qui ,dove mi trovo, piove e fa fresco. Considerate le temperature che ci sono al momento credo di essere fortunato![]()
Io sono ancora più a Nord. Non in Italia. E da 3 giorni pare di essere in ottobreIo ho fatto un salto a Milano e fa freddino. Dopo il nubifragio ha rinfrescano un sacco.
oggi fa più fresco anche qui, abbiamo dormito col ventilatore spentoBuongiorno intanto. Qui ,dove mi trovo, piove e fa fresco. Considerate le temperature che ci sono al momento credo di essere fortunato![]()
da me ha "piovuto" ieri, l'ho messo tra virgolette perchè a parte far diventare le auto a pois non ha fatto altroIo sono ancora più a Nord. Non in Italia. E da 3 giorni pare di essere in ottobre
Ci vorrebbe una cazzo di via di mezzo.Io sono ancora più a Nord. Non in Italia. E da 3 giorni pare di essere in ottobre
Io sono siciliano. Zona Palermo. Avete visto cosa è successo ieri a causa del caldo? Situazione estrema A. Sono in Baviera. Stamattina giacchetta pesante e piove. Situazione estrema B. Hai ragione. Una cazzo di via di mezzo ci vorrebbe.Ci vorrebbe una cazzo di via di mezzo.![]()
Almeno respirateoggi fa più fresco anche qui, abbiamo dormito col ventilatore spento
da me ha "piovuto" ieri, l'ho messo tra virgolette perchè a parte far diventare le auto a pois non ha fatto altro
a parte il vento che ha fatto saltare la corrente
però ci sono quei 7/8 gradi in meno e c'è un po' di vento
Credi all'autocombustione?Io sono siciliano. Zona Palermo. Avete visto cosa è successo ieri a causa del caldo? Situazione estrema A. Sono in Baviera. Stamattina giacchetta pesante e piove. Situazione estrema B. Hai ragione. Una cazzo di via di mezzo ci vorrebbe.
Se alludi a Palermo no.Credi all'autocombustione?