omicron
Pigra, irritante e non praticante
Tu hai parlato degli ultimi 30 anniContano poco anche le temperature di un luogo particolare in un tempo limitato.
Noi tendiamo a ragionare “a memoria d’uomo”.
Tu hai parlato degli ultimi 30 anniContano poco anche le temperature di un luogo particolare in un tempo limitato.
Noi tendiamo a ragionare “a memoria d’uomo”.
Appunto.@Brunetta ...sei diventa Bernacca?
Gennaio 2022 ho contato almeno 10 GG con temperature sotto zero...
Non riesco ad allegare il link...
Ma di giornate sotto zero ce ne sono...
Condivido con te che non ci sono più gli inverni di una volta perché quando ero una bambina si andava al cimitero al giorno dei morti già coperti come dei tamburoni e le signore indossavano tutte la pelliccia ..
Adesso ci vado in felpa...
Ma pure 70 sono pochi per fare una valutazione scientifica.Tu hai parlato degli ultimi 30 anni
Io ho la macchina in garageAppunto.
La temperatura sotto zero la verifichi quando alla mattina devi togliere il ghiaccio dal parabrezza. Se in un inverno lo fai 2 o 6 volte, sono pochi giorni di freddo.
Ho precisato che questo non conta granché.
Io non ho fatto valutazioniMa pure 70 sono pochi per fare una valutazione scientifica.
Poi ho aggiunto la mia valutazione.
Sono due cose diverse.
Ho capito che da te fa freddo e piove sempre. Non mi trasferisco.Io ho la macchina in garage
Ma mia sorella sbrina il parabrezza tutte le mattine
Ieri ha sporcato la macchinaHo capito che da te fa freddo e piove sempre. Non mi trasferisco.
Ciao rotolinaIo non ho fatto valutazioni
Ho parlato di temperature
Sei tu che fai polemica per argomenti che inizi tu
Se abiti in quota cambiaIo sto in toscana
E io ho risposto su quello che ho visto io guardando il termometroCiao rotolina
Non ho fatto polemiche. Ho spiegato quello che ho vissuto, che non ha nulla di scientifico.
Non conta una sega pure quello che dico io.E io ho risposto su quello che ho visto io guardando il termometro
Solo che quello che dici tu va bene
Quello che dico io non conta una sega
una camomilla per tutte e due come la vedete? dai che siete amiconeNon conta una sega pure quello che dico io.
Si fa per parlare. Come in ascensore.
Però fredda.una camomilla per tutte e due come la vedete? dai che siete amicone![]()
![]()
![]()
limone o miele?Però fredda.
Limone!limone o miele?
Più che di clima si trattava di climaterio......una camomilla per tutte e due come la vedete? dai che siete amicone![]()
![]()
![]()
E allora perché contesti sempre tutto?Non conta una sega pure quello che dico io.
Si fa per parlare. Come in ascensore.
Io ho bevuto limone e zenzero poco fauna camomilla per tutte e due come la vedete? dai che siete amicone![]()
![]()
![]()
Vale per il caldo, più che per il freddo.Più che di clima si trattava di climaterio......
Più che di clima si trattava di climaterio......
Controllato.Vale per il caldo, più che per il freddo.
Poi si chiama menopausa, credo che climaterio sia il tuo. Credo.
Vale per il caldo, più che per il freddo.
Poi si chiama menopausa, credo che climaterio sia il tuo. Credo.