omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non ho la frangia?lo sai a che mi riferisco
Non ho la frangia?lo sai a che mi riferisco
Jessica Fletcher?no Jessica, non è la frangia
A che pro?se vuoi ti posso mandare a vangare nel Sahara
E a che pro?per farti provare l'esperienza
E chi la vuole distrarre. 10 galline impegnano.fatela lavorare
Ma Milano non è il centro del mondo.A Milano non fa più freddo da più di trent’anni.
Gradualmente le temperature sotto zero, che si presentavano anche di giorno, si verificano una o due notti per inverno.
Fuori Milano fa più freddo e c'è pure ancora la nebbia.Io ho la macchina in garage
Ma mia sorella sbrina il parabrezza tutte le mattine
Ma anche dentro Milano.Fuori Milano fa più freddo e c'è pure ancora la nebbia.
forse Salvini ha quella laurea per appoggiare la sua verità , vedi che leggere ci fa scoprire realtà che sembra bufale ma forse sono verità nascosteMa Milano non è il centro del mondo.
E non si usano più i riscaldamenti inquinanti di 30 anni fa, non ci sono più ciminiere come un tempo...
Insomma, la temperatura non può né deve essere l'unica variabile.
Lo studio del clima difatti è materia da geologi.
De Luca lo chiama il Ministro delle cerimonie Salvini.forse Salvini ha quella laurea per appoggiare la sua verità , vedi che leggere ci fa scoprire realtà che sembra bufale ma forse sono verità nascoste![]()
che dici sbaglia ?De Luca lo chiama il Ministro delle cerimonie Salvini.![]()
il minitro delle cerimonie è Sangiuliano per De Luca. epico il suo appello ad invitare Sangiuliano a cresime e matrimoniDe Luca lo chiama il Ministro delle cerimonie Salvini.![]()
In un video su IG si riferiva a Salvini.il minitro delle cerimonie è Sangiuliano per De Luca. epico il suo appello ad invitare Sangiuliano a cresime e matrimoni
Non avevo mai riflettuto sulla correlazione tra tradimenti e fuga dei cervelli.Nina come vanno le uova?
E il generale la accetta la missione all'estero?
Qui vanno tutti all'estero oh.. passando dal paesello di origine
poi ci si lamenta se in giro si vedono solo extracomunitari