salve a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
chen

Chen grazie...sei troppo sveglio.........!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se c'è qualcuno o qualcuna tra voi che pensa il contrario, io, horcus, oggi sono qui a confermare che il traditore o la traditrice raramente sceglie di lasciare la propria dolce metà per mettersi definitivamente con l'amante. meglio evitare quest'ultima figura, se non che si desideri solo un avventura. ma se sapete di farvi coinvolgere emotivamente, lasciate perdere.

cattivo, vendicativo o voglia di non essere preso per i fondelli? ho pianificato di fermare il marito e dirgli che non mi piace la cornice del quadro appeso sulla parete di fondo letto, la quale fotografia ritrae i due piccioncini nel giorno del matrimonio. a presto

Un tempo l'avrei considerata una vendetta sterile ...ora penso che sia un'idea grandiosa ...solo faresti un piacere non solo a lui ma...anche a lei ...anche se potrebbe non essertene riconoscente

Ma se lui già sa ...già ha scelto...
Non vedo perché preoccuparsi di lui...
Fai come le mogli che se la prendono con l'amante e non con il marito...
Ma nel tuo caso...Tu te la dovresti prendere solo con te stesso...
La signora ti andava bene "poco seria" e infedele quando stava con te ...diventa mignotta quando ti molla per il marito?

E tu cosa sei?

Ultima modifica:
O

Old Anna A

Guest
... Oscuro, io so quanta ragione hai... credimi...
ah sì sì...

Se sei arrivato qui é perché cerchi, anche te, una risposta.
Qua non sappiamo piú:
Se sei qui é perché te c'hai molta crisi,
stai miagolando nel buio, vai a dentoni.

Ti chiedi:
Come mai,
Come dove nel mondo,
Dove chi,
Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori,
la risposta é dentro di te,
e peró é sbagliata!

oscuro

Utente di lunga data
Anna a

Ci credi che non mi fai ridere?Ma la colpa è mia...ho un idiosincrasia per la stupidità....e tu rappresentandola nella sua opulenza....proprio non puoi essermi simpatica!!!!

O

Old Anna A

Guest
Ci credi che non mi fai ridere?Ma la colpa è mia...ho un idiosincrasia per la stupidità....e tu rappresentandola nella sua opulenza....proprio non puoi essermi simpatica!!!!
mi sa che allora hai sbagliato a cliccare sulle faccine.
hai messo 4 faccine che ridono.
anche perché non bisogna mai ridere per primi quando si fa una battuta...

oscuro

Utente di lunga data
sei stupida

Vedi che sei stupida?la mia non era una battuta...semplicemente una serena considerazione!Se avessi detto di te che mi sembri profonda e arguta allora sì...che scherzavo!!!!!

O

Old Anna A

Guest
Vedi che sei stupida?la mia non era una battuta...semplicemente una serena considerazione!Se avessi detto di te che mi sembri profonda e arguta allora sì...che scherzavo!!!!!
sì capisco. in effetti è come se io pensassi che sei intelligente.

oscuro

Utente di lunga data
no

E da quand'è che tu pensi?Hai fatto un altra battuta poco riuscita.....!Non sforzarti a pensare..allla mia persona...il pensar per te potrebbe esser letale!!!!Limitati a sognare....sognare d'esser una persona che pensa....!!!!

O

Old Anna A

Guest
E da quand'è che tu pensi?Hai fatto un altra battuta poco riuscita.....!Non sforzarti a pensare..allla mia persona...il pensar per te potrebbe esser letale!!!!Limitati a sognare....sognare d'esser una persona che pensa....!!!!
uh. ha parlato zarathustra...

oscuro

Utente di lunga data
mhaa

Stai ancora sognando vero?Mi sta andando sulle palle pure bob marley....!!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
detto da voi

Detto da due gran cornute come voi il non aver le palle lo riterrei un complimento!!

Mari'

Utente di lunga data
Detto da due gran cornute come voi il non aver le palle lo riterrei un complimento!!
... godi godi ... tu le palle non le hai per davvero "STRUPIDO" e lo hai dimostrato con la TUA OMERTA' ... capisci?

oscuro

Utente di lunga data
verena

Al posto tuo prima di elargire certi giudizi...osserverei bene da chi parte l'esser cafone e la provocazione....mi conosci da leone e sai che son educato con chi merita di esserlo!!!

O

Old Anna A

Guest
lo riterresti?
perché non dici lo ritengo?
cosa ti blocca? dai, parla con noi... poi starai meglio..
dai, vieni anche tu nel grande centro.
firmato pier ferdinando casini.

(poi non ditemi che non sono stronza...)

O

Old Anna A

Guest
Sei maleducato e cafone, e non hai rispetto per i sentimenti e il passato delle altre persone.
Io fossi in te comincerei a essere EDUCATO, tanto per cominciare!
Verena, lascia fare, ma davvero, eh...
con oscuro ci si maltratta ma è uno scambio alla pari. alla fine ne esce massacrato sempre lui, però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.