se c'è qualcuno o qualcuna tra voi che pensa il contrario, io, horcus, oggi sono qui a confermare che il traditore o la traditrice raramente sceglie di lasciare la propria dolce metà per mettersi definitivamente con l'amante. meglio evitare quest'ultima figura, se non che si desideri solo un avventura. ma se sapete di farvi coinvolgere emotivamente, lasciate perdere.
cattivo, vendicativo o voglia di non essere preso per i fondelli? ho pianificato di fermare il marito e dirgli che non mi piace la cornice del quadro appeso sulla parete di fondo letto, la quale fotografia ritrae i due piccioncini nel giorno del matrimonio. a presto
ah sì sì...... Oscuro, io so quanta ragione hai... credimi...
mi sa che allora hai sbagliato a cliccare sulle faccine.Ci credi che non mi fai ridere?Ma la colpa è mia...ho un idiosincrasia per la stupidità....e tu rappresentandola nella sua opulenza....proprio non puoi essermi simpatica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sì capisco. in effetti è come se io pensassi che sei intelligente.Vedi che sei stupida?la mia non era una battuta...semplicemente una serena considerazione!Se avessi detto di te che mi sembri profonda e arguta allora sì...che scherzavo!!!!!![]()
uh. ha parlato zarathustra...E da quand'è che tu pensi?Hai fatto un altra battuta poco riuscita.....!Non sforzarti a pensare..allla mia persona...il pensar per te potrebbe esser letale!!!!Limitati a sognare....sognare d'esser una persona che pensa....!!!!![]()
Stai ancora sognando vero?Mi sta andando sulle palle pure bob marley....!!![]()
palle? quali palle?Stai ancora sognando vero?Mi sta andando sulle palle pure bob marley....!!![]()
in effetti... io ero rimasta al fatto che erano palline. lo ha detto lui, eh... che non si dica poi che ci inventiamo le cose.![]()
dove sono/stanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto, quali ... ahhhhhhhh, si riferisce a quelle dell'albero di Natalepalle? quali palle?
... godi godi ... tu le palle non le hai per davvero "STRUPIDO" e lo hai dimostrato con la TUA OMERTA' ... capisci?Detto da due gran cornute come voi il non aver le palle lo riterrei un complimento!!![]()
![]()
![]()
Detto da due gran cornute come voi il non aver le palle lo riterrei un complimento!!![]()
![]()
![]()
lo riterresti?Detto da due gran cornute come voi il non aver le palle lo riterrei un complimento!!![]()
![]()
![]()
Verena, lascia fare, ma davvero, eh...Sei maleducato e cafone, e non hai rispetto per i sentimenti e il passato delle altre persone.
Io fossi in te comincerei a essere EDUCATO, tanto per cominciare!![]()