Jesus
Cito.
Sono d'accordo con te. La mia famiglia non è esplosa per questo, infatti. Sono stato un marito fedele.
Ma ora mi voglio bene e ho imparato a conoscermi. Vivo secondo inclinazione, punto e basta.
Bacio a te !!!! Anzi, due !!!!!
Dunque, nel prosieguo dei post hai detto che i contratti d'azienda li rispetti perchè ci vivi.... e hai anche detto che non sei tu ad avere rotto il patto matrimonilae.... quindi nessun riferimento a te, ma l'argomento è molto ghiotto, quindi lo tratto liberamente...
Quante persone sapendo che ci sarebbero sanzioni vere, economiche o sociali come tradire un contratto aziendale o un documento giuridico avrebbero la stessa leggerezza che applicano al tradimento?
Vedi io non contesto che non ci si possa innamorare di un'altra persona o che si attraversi una crisi, è l'inganno, la malafede, l'ignobile serie di menzogne umilianti, per chi le dice e per chi le riceve, che viene scatenata da un tradimento occulto a farmi considerare la persona che lo perpetra una che ormai è scesa a patti son sè stessa.... e la discesa in queste cose è sempre "in folle"!!!
Possibile che si abbia la faccia di affrontare le proprie scelte solo in altri campi e mai nei sentimenti e nella trasparenza con la persona che divide con noi la vita???
Ho sentito spesso le scusanti addotte.... che pena.... spesso sono di un risibile patetico. Ma non sarebbe più semplice dire sono inciampato, mi sono fatto sedurre, ho voluto quest'esperienza, o mi sono trovato una confusione nelle mutande...
No, si mente, ci si appella a mille caxxate travestite da concorsi di colpa o noia di coppia... magari addirittura si dice che il tempo passa e certe cose, non sfruttate non tornano indietro....
Siamo seri, se il rapporto extra è cosa seria, la si affronta seriamente, in caso contrario si abbia la faccia di dire che a certo "tiraggio" nulla sfugge, men che meno quelli che non hanno nessuna motivazione per sfuggirgli. Farebbe specie vedere quanto poco sono disposte a stimarsi certe persone, pur di riuscire a farla franca....
Bruja