N
Non registrato
Guest
Grazie sei davvero un tesoro! avere Voi tutti vicino e cercare di trovare una spiegazione è terapeutico davvero...Sai una cosa???...la cosa che mi dà più fastidio è che lui è riuscito a chiudere con me così facilmente........ vuol dire che non sono stata davvero nulla per lui o almeno non sono stata alla sua altezza...Mi ha anche detto che altre volte ha lasciato la sua ragazza per un'altra, ma questa volta GLI RISULTAVA DIFFICILE!!!!!!!!...............PUGNALATA ALLA MIA AUTOSTIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Mi spiace, forse ho travisato leggendo, ma il non avere figli non cambia granché la faccenda. Cambia solo che tu sei più responsabile ed accorta di lui.
Mia cara leggi bene la sua frase, lui diceva che tu vivevi tutto con troppa sofferenza o che lui non sopportava la tua sofferenza perchè così anzichè un piacevole incontro quando ti vedeva era u'na ulteriore motivazipone di discussione e disagio? E sulla seconda frase è stato sincero, non sta bene con la sua compagna ma non basti perchè lui la molli..........
Non sei stata nè stupida nè illusa, sei solo innamorata, veramente innamorata, mentre lui..... beh lasciamo perdere!!!
Hai tutta una vita da scoprire davanti a te, vai avanti e non guardare più indietro........ lui ha già deciso e. perdonami se te lo dico, ripeterà la stessa scelta, dopo di te verrà un'altra per rinverdire la loro unione assopita che però non vuole chiudere. I motivi a questo punto non sono neppure interessanti, se sta lì un motivo, uno qualunque lo deve pur avere!!
Tu invece hai un dovere verso te stessa..............vivere una vita vera e non una di rimessa
Anche tu amica mia hai trovato il tuo coniglietto mannaro!!
Coraggio, è cosa rimediabile, stai con noi e vedrai che leggendo di altri/e e facendo le debite considerazioni non ti sentirai poi messa tanto male!
Con affetto
Bruja