Ultimo
Escluso
proprio per questo il fatto di negarlo è ancora più umiliante e distruttivo però.
negarlo l'ha negato anche con sdegno, al punto da scatenare la comunità gay.
a parte il fatto che io sono convinta che chi lo è, artisti compresi, ha tutto il diritto alla sua privacy.
non sono di quelle persone "coming out" a tutti i costi, anzi, sono più per un "fatti propri a tutti i costi".
però, lui ha fatto di sicuro el dinero, la cosa sembra evidente ai più, alla sua età potrebbe anche fregarsene e fare del bene alla causa.
secondo me è una cosa talmente evidente da costituire un dogma :carneval:
Probabilmente le mie esperienze in merito sono diverse dalle vostre.
Ho un amico gay che negli atteggiamenti, nel parlare, nel muoversi e via discorrendo non va ad emulare quegli atteggiamenti che di solito vengono presi come effeminati e quindi gay. Come ho un cugino che negli atteggiamenti, nel parlare, nel muoversi rispecchia quelle modalità che vengono prese come appunto atteggiamenti effeminati e quindi gay,quando invece questo è eterosessuale.
Come la mettiamo ora?
Scusatemi, io probabilmente sbaglio e mi dispiaccio per questo, a parte il discorso Renato Zero che a parere mio ci ha marciato e anche tanto per emergere e fare soldi, ma non distinguo un gay da un etero solamente e esclusivamente dagli atteggiamenti, questo non vuol dire che sto affermando che non ci siano diversità nel gay e nell'etero, ma fatemi scrivere che non sono una prerogativa per apparire tali, specialmente nel caso di Renato Zero.