Salve

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi sa di sì...
Ma non si può mai dire...
Di pallari qua ne arrivano....poi restano solo quelli..che a cui si fa finta di credere...😬
Da capire anche il gusto di far finta di credere. Una patologia anche questa. Forse ben più grave di quella del pallaro.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Da capire anche il gusto di far finta di credere. Una patologia anche questa. Forse ben più grave di quella del pallaro.
Si ma non puoi passare la vita a contestare...
Io ormai ho adottato la tecnica del...dimmi quel cazzo che vuoi...😬🤪🤪🤪

gvl

Utente di lunga data
E perché mai? occhio non vede cuore non duole.
Non vedo libertà in quello che dici. Se agisci alle mie spalle e nascostamente perché sai che mi darebbe fastidio quello che fai allora si chiama tradimento. In un matrimonio c'è l'accettazione della fedeltà. Se entrambi sono d'accordo a non rispettarla allora c'è libertà ma se uno dei due desidera che la fedeltà sia la base del rapporto e l'altro non la rispetta allora è tradimento.

gvl

Utente di lunga data
Semplicemente voglia di scopare non è previsto?
Certo. In realtà non si capisce bene come stanno le cose. La signora sembrerebbe innamorata e disposta a lasciare il marito per l'amante e quindi è a un livello superiore alla semplice voglia di scopare.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Non vedo libertà in quello che dici. Se agisci alle mie spalle e nascostamente perché sai che mi darebbe fastidio quello che fai allora si chiama tradimento. In un matrimonio c'è l'accettazione della fedeltà. Se entrambi sono d'accordo a non rispettarla allora c'è libertà ma se uno dei due desidera che la fedeltà sia la base del rapporto e l'altro non la rispetta allora è tradimento.
Beh ma io sono pro corna. Non l’hai ancora capito? Cosa non è chiaro?

• Like
Reactions: gvl

Etta

Utente di lunga data
Certo. In realtà non si capisce bene come stanno le cose. La signora sembrerebbe innamorata e disposta a lasciare il marito per l'amante e quindi è a un livello superiore alla semplice voglia di scopare.
Beh dai bello no?

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Beh ma io sono pro corna. Non l’hai ancora capito? Cosa non è chiaro?
Tutto ok allora 😁

Beh dai bello no?
Più spirituale allora😊

Mi sa di sì...
Ma non si può mai dire...
Di pallari qua ne arrivano....poi restano solo quelli..che a cui si fa finta di credere...😬
Probabilmente è gente che non ha niente da fare. Un po' di fantasia ed è fatta. Ma è successo anche che alcune storie forse un po' incredibili risultassero vere. In attesa di conferma la prendo per buona con riserva.

Alphonse02

Utente di lunga data
Semplicemente voglia di scopare non è previsto?
Il grande Architetto dell'Universo lo ha previsto per tutte le specie animali, vale pure per gli umani...
Speriamo non replichi la storia del dipendente pubblico e azienda parallela in famiglia
Mi sa che il problema dell'opener è tutto lì: la doppia attività e la moglie gli potrebbe far male ...
A pensar male si fa peccato, ma ...

FataIgnorante

Utente di lunga data
un mantenimento comunque glielo dovrai dare
Non credo in questo caso. Leggendo , nella chat che aveva con l'amante c'era l'intenzione di rovinarlo, quindi una denuncia sia lei che a lui potrebbe addirittura fargli vincere la causa di separazione e divorzio senza nulla a pretendere da lei. Non solo , ptorebbe anche dire che si è sentito minacciato e che magari l'amante voleva convincere lei a farlo fuori. Ci sono tutte le possibilità che la mandi affanculo per sempre senza dargli un centesimo, anzi il contrario. C'è predemeditazione da parte della coppia amanti. Non è solo un tradimento c'è un dolo indotto.