gvl
Utente di lunga data
Un po' sopra le righe ma è una possibilità da tenere in contoO una semplice voglia di cazzo extra e un po’ di divertimento con un uomo diverso da quello che gli rutta e scoreggia nel letto?
Un po' sopra le righe ma è una possibilità da tenere in contoO una semplice voglia di cazzo extra e un po’ di divertimento con un uomo diverso da quello che gli rutta e scoreggia nel letto?
Severo ma giustoO una semplice voglia di cazzo extra e un po’ di divertimento con un uomo diverso da quello che gli rutta e scoreggia nel letto?
Sembra che dia fastidio che anche la donna abbia voglia di prendersi certe libertà. Eppure se posso io può anche lei. Anzi, può anche se non posso.Un po' sopra le righe ma è una possibilità da tenere in conto![]()
Mi sa di sì...Dici che era solo una palla?
Da capire anche il gusto di far finta di credere. Una patologia anche questa. Forse ben più grave di quella del pallaro.Mi sa di sì...
Ma non si può mai dire...
Di pallari qua ne arrivano....poi restano solo quelli..che a cui si fa finta di credere...![]()
Certo. Ma tu devi essere libero di accettare o no.Sembra che dia fastidio che anche la donna abbia voglia di prendersi certe libertà. Eppure se posso io può anche lei. Anzi, può anche se non posso.
Ma no è scappato dopo che ho detto che ricordava un altro utenteTroppe risposte scomode?
Si ma non puoi passare la vita a contestare...Da capire anche il gusto di far finta di credere. Una patologia anche questa. Forse ben più grave di quella del pallaro.
E perché mai? occhio non vede cuore non duole.Certo. Ma tu devi essere libero di accettare o no.
A me piace contestare se fa venir fuori qualcosa di utile e interessante.Si ma non puoi passare la vita a contestare...
Io ormai ho adottato la tecnica del...dimmi quel cazzo che vuoi...![]()
Magari era lui. Chissà che personaggio si inventa ora, se era davvero lui.Ma no è scappato dopo che ho detto che ricordava un altro utente
Non vedo libertà in quello che dici. Se agisci alle mie spalle e nascostamente perché sai che mi darebbe fastidio quello che fai allora si chiama tradimento. In un matrimonio c'è l'accettazione della fedeltà. Se entrambi sono d'accordo a non rispettarla allora c'è libertà ma se uno dei due desidera che la fedeltà sia la base del rapporto e l'altro non la rispetta allora è tradimento.E perché mai? occhio non vede cuore non duole.
Semplicemente voglia di scopare non è previsto?Perché una signora non certo ragazzina va a cercare nuove conoscenze e va a impelagarsi in internet con chat e altro? E dopo anni di matrimonio. È possibile che ci siano anni di malcontento da parte di lei?
Certo. In realtà non si capisce bene come stanno le cose. La signora sembrerebbe innamorata e disposta a lasciare il marito per l'amante e quindi è a un livello superiore alla semplice voglia di scopare.Semplicemente voglia di scopare non è previsto?
Beh ma io sono pro corna. Non l’hai ancora capito? Cosa non è chiaro?Non vedo libertà in quello che dici. Se agisci alle mie spalle e nascostamente perché sai che mi darebbe fastidio quello che fai allora si chiama tradimento. In un matrimonio c'è l'accettazione della fedeltà. Se entrambi sono d'accordo a non rispettarla allora c'è libertà ma se uno dei due desidera che la fedeltà sia la base del rapporto e l'altro non la rispetta allora è tradimento.
Beh dai bello no?Certo. In realtà non si capisce bene come stanno le cose. La signora sembrerebbe innamorata e disposta a lasciare il marito per l'amante e quindi è a un livello superiore alla semplice voglia di scopare.
Speriamo non replichi la storia del dipendente pubblico e azienda parallela in famigliaMagari era lui. Chissà che personaggio si inventa ora, se era davvero lui.
Tutto ok alloraBeh ma io sono pro corna. Non l’hai ancora capito? Cosa non è chiaro?
Più spirituale alloraBeh dai bello no?
Probabilmente è gente che non ha niente da fare. Un po' di fantasia ed è fatta. Ma è successo anche che alcune storie forse un po' incredibili risultassero vere. In attesa di conferma la prendo per buona con riserva.Mi sa di sì...
Ma non si può mai dire...
Di pallari qua ne arrivano....poi restano solo quelli..che a cui si fa finta di credere...![]()
Il grande Architetto dell'Universo lo ha previsto per tutte le specie animali, vale pure per gli umani...Semplicemente voglia di scopare non è previsto?
Mi sa che il problema dell'opener è tutto lì: la doppia attività e la moglie gli potrebbe far male ...Speriamo non replichi la storia del dipendente pubblico e azienda parallela in famiglia
Non credo in questo caso. Leggendo , nella chat che aveva con l'amante c'era l'intenzione di rovinarlo, quindi una denuncia sia lei che a lui potrebbe addirittura fargli vincere la causa di separazione e divorzio senza nulla a pretendere da lei. Non solo , ptorebbe anche dire che si è sentito minacciato e che magari l'amante voleva convincere lei a farlo fuori. Ci sono tutte le possibilità che la mandi affanculo per sempre senza dargli un centesimo, anzi il contrario. C'è predemeditazione da parte della coppia amanti. Non è solo un tradimento c'è un dolo indotto.un mantenimento comunque glielo dovrai dare