il nodo è che se ti è rimasta dentro la Debbie Pinson di turno, più o meno consapevolmente, continui a pensarciVa beh, ma non sarai mica il solo.
Una mia amica lo ha fatto a 29.
Ed era pure carina, ma scema.
il nodo è che se ti è rimasta dentro la Debbie Pinson di turno, più o meno consapevolmente, continui a pensarciVa beh, ma non sarai mica il solo.
Ma infatti! Mica ne ho mai fatto un dramma, era solo per dire che senza esperienza le cose si affrontano ovviamente in maniera più ingenua.Va beh, ma non sarai mica il solo.
Ma mi pare normale non essere felici di non essere gradevoli.Un poco mi sono informato, ma Incel non è esattamente chi ha relazioni dopo, ma chi non ha le caratteristiche per averne e viene sempre scartato.
Vuoi perché è alto 1,50, vuoi perché ha un carattere di merda o è grasso o qualsiasi altra ragione.
In pratica è l'alter ego moderno e maschile della vecchia zitella, riabilitata solo in tempi moderni, ma un tempo disprezzata, tanto che il termine è entrato nel linguaggio come offensivo.
Credo che la frustrazione sia comprensibile.
Sono viva per miracolotemo che qui partirebbe un intenso OT sulla capacità di accettare un NO
sinceramente...non sarei spaventata per me....lo affronterei insieme a qualche mio familiare in modo da mettere in chiaro che visto che la cosa è saltata fuori farmi sparire non sarebbe una bella mossa per nessuno...in seconda battuta probabilmente mi preoccuperei per mio marito...e questo non significa che continuerei a stare con lui...ecco se c'è una cosa che non capisco è il dare per scontato che due che si separano debbano poi fregarsene l'uno dell'altra...un amore può finire, una coppia scoppiare, ma si tratta sempre di persone che hanno condiviso tanto...se sono stati scelti come compagni di vita qualcosa di buono in loro ci deve essere pur stato...o no?Posso farti una domanda?
Rispondi sinceramente
Invertiamo la situazione, scopri che tuo marito ti tradisce da mesi, e nei messaggi leggi che vuole sparire con i soldi del vostro cc, assieme ad amante.
La tua reazione primaria sarebbe quella di essere spaventata per te, o di far curare lui?
No nomelodrammatica
idem....No no
Dico sul serio
A leggere quello che sta scritto qui dentro…
Prima di tutto sono strana visto che non ho mai pensato né alla bellezza né ai soldi
E poi sono miracolata visto che, a parte il primo, gli altri li ho lasciati tutti io![]()
Evidentemente avevamo “scelto” bene a prioriidem....
è un mondo di gente che pensa che i desideri siano dirittiNo no
Dico sul serio
A leggere quello che sta scritto qui dentro…
Prima di tutto sono strana visto che non ho mai pensato né alla bellezza né ai soldi
E poi sono miracolata visto che, a parte il primo, gli altri li ho lasciati tutti io![]()
Certo perché è un mondo di gente che ha sempre avuto tutto scodellato e non si è mai dovuta guadagnare nienteè un mondo di gente che pensa che i desideri siano diritti
ovvio che ci voglia equilibrio, ma è evidente che questo manchi praticamente ovunquefa danno anche l'eccesso di nessuno tocchi Caino. va bene anche come concetto generale, ma ci vuole equilibrio
nel mondo odierno, equilibrio=noia; basta vedere un qualsiasi social.ovvio che ci voglia equilibrio, ma è evidente che questo manchi praticamente ovunque
peggio mi sentoil futuro è a Est. poco da fare
ma solo se hai a che fare con dementinel mondo odierno, equilibrio=noia; basta vedere un qualsiasi social.
Non c'e' da aspettarsi granché dal futuro
sono circondato da dementi, se guardo i GGGiovini d'oggi. Rarissime eccezioni ne vedo, ma la massa è terribilema solo se hai a che fare con dementi
ai giovani le cose chi gliele insegna?sono circondato da dementi, se guardo i GGGiovini d'oggi. Rarissime eccezioni ne vedo, ma la massa è terribile
i socialai giovani le cose chi gliele insegna?