Salve

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah ecco! Mi successe proprio con uno fidanzato (ti parlo di millenni fa), primo incontro solo pomiciato, nel negozio dove lavorava, col collega che ci copriva, (quindi situazione un po' appesa), e aveva una voglia che veramente sembrava il principio di Archimede reincarnato (datemi una leva ecc ecc), ci siamo visti in motel circa una settimana dopo, in assoluta tranquillità... niente, zero. Quindi, di che pressione parliamo?
Sai cosa disse a un certo punto? "Mi sa che la mia ragazza mi ha fatto una macumba..."
anche io parlo di millenni fa, ma non lo sapeva nessuno, ufficialmente quella sera io gli stavo spiegando come funziona un software che usiamo al lavoro

Etta

Utente di lunga data
31 l'altra settimana mi hanno detto ne dimostro 25, sarà perché giro sbarbato in questo periodo.
Troppo cciovane.

Ci sto pensando, per adesso è solo un idea. Mi sono rotto le scatole di stare in ufficio e respirare la polvere nei cantieri.

Potremmo gestirlo entrambi, se ti va, da solo non ce la farei mi serve aiuto.
Sai che bello... sole, mare e spiaggia quasi tutto l'anno.
Buongustaio.

D

Deleted member 24372

Guest
Ti pare? Lei lavora 9 mesi l’anno e da metà giugno a metà settembre deve stare con le pacche nell’acqua
Ma quello al chiosco è un lavoro molto più stimolante, e poi si è già al mare
@Etta sappi che ci sarà da lavorare, ma a fare il bagno ci puoi andare solo per bagnarti la maglietta 😂

omicron

ma dove stanno i chioschi al mare?

Skorpio

Utente di lunga data
..Può nascere dalla situazione: mi spoglio e questa cosa ha un particolare valore trasgressivo in quel contesto e mi viene duro.
Può nascere dai baci, dagli abbracci.
Può nascere dal pensiero: io penso a una particolare situazione e mi viene duro da solo.
Può nascere da un sogno, durante la notte.
Può nascere se mi guardi con interesse il pisello.
Può nascere se me lo tocchi e non sei un urologo.
Può nascere dall'ipertrofia prostatica, ma questo è un altro discorso...

omicron

Dipende dal lavoro e dal contesto in cui si lavora. C'è chi è meno esposto e chi, pur avendo le protezioni adeguate, lo è di più.
Ma vuoi mettere la polvere che prende il direttore dei lavori, con quella che prende il muratore, che magari deve pure sabbiare?

D

Deleted member 24372

Guest
Ma vuoi mettere la polvere che prende il direttore dei lavori, con quella che prende il muratore, che magari deve pure sabbiare?
Un tecnico è sicuramente meno esposto, ma non sempre, hai presente quando si gratta lo stucco del cartongesso ? È una polvere molto fine e penetra ovunque. C'erano periodi in cui stavo chiuso dentro per intere giornate con 3/4 cartongessisti al lavoro, quando uscivo a pranzare a mezzogiorno ero come quello del film dei narcos, ricoperto di polvere bianca.

* la sabbiatura la fa il carrozziere non il muratore

Ultima modifica da un moderatore:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Un tecnico è sicuramente meno esposto, ma non sempre, hai presente quando si gratta il stucco del cartongesso ? È una polvere molto fine e penetra ovunque. C'erano periodi in cui stavo chiuso dentro per intere giornate con 3/4 cartongessisti al lavoro, quando uscivo a pranzare a mezzogiorno ero come quello che del film dei narcos, ricoperto di polvere bianca.

* la sabbiatura la fa il carrozziere non il muratore
e si dice lo stucco

D

Deleted member 24372

Guest
36.

Questo è vero. 😁

Dipende dalla zona. Qua ad esempio nella libera ce n’è uno.
5 anni non sono niente, siamo praticamente coetanei.

Con te al banco faremo una barca di soldi Ettaaaa!! Te lo immagini ? Ahaha 😅