Salve

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Già che le hai dato un anno in più (che poi tra un paio di mesi li compie) sei un uomo fottuto, poi mettici che sei più piccolo e che le stai offrendo un lavoro e non di mantenerla, direi che puoi tranquillamente cambiare soggetto😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Secondo me lui...vuole essere mantenuto da lei🤣🤣🤣🤣
Ma ha fatto male i conti

D

Deleted member 24372

Guest
Già che le hai dato un anno in più (che poi tra un paio di mesi li compie) sei un uomo fottuto, poi mettici che sei più piccolo e che le stai offrendo un lavoro e non di mantenerla, direi che puoi tranquillamente cambiare soggetto😂😂😂
Mi stai forse proponendo la tua candidatura ?

Comunque @Etta ti prometto che non dovrai lavorare molto, ti occuperai delle bevande e dell'aspetto relazionale con la clientela io starò nelle retrovie a preparare le piadine e panini.
Ti va bene ?

D

Deleted member 24372

Guest
ma il benessere, parliamone! @Etta mica è una sguattera occuparsi delle bevande vuol dire fare la barista convertito in soldoni di quanto si parla
Non direi sguattera, si occuperà del banco e delle stoviglie, ai lavori pensanti, pulizie e cucina ci penso io.

Koala

Utente di lunga data

Comunque @Etta ti prometto che non dovrai lavorare molto, ti occuperai delle bevande e dell'aspetto relazionale con la clientela io starò nelle retrovie a preparare le piadine e panini.
Ti va bene ?
No grazie, rifiuto l’offerta e vado avanti… a me i coetanei non piacciono 🤪🤪🤪

Pincopallino

Utente di lunga data

Ti va bene ?
Tienitela vicino e sottocchio…perche questa è capace di trombare con altri a tre metri da te…😂

Etta

Utente di lunga data
Tra un paio di mesi è Settembre. 😂

Si a gennaio 36, ma finché non verrà gennaio di nuovo, non le si dica che ne ha 37
Vabbè ma è giusto scusa allora facciamo domani l’albero di Natale perché tanto mancano 6 mesi. Mah.

Tienitela vicino e sottocchio…perche questa è capace di trombare con altri a tre metri da te…😂
Io sono fedele. Io.

Preferisci i cinquantenni come Etta ?
È l’età migliore per gli uomini.