omicron
Pigra, irritante e non praticante
No no io non praticoA te piace carne fresca, so io...
Per questo li cerco vecchi
E con una bella pensione possibilmente
No no io non praticoA te piace carne fresca, so io...
Non hai capito , lei vuole accasarsi fare la signora, non intende partecipare attivamente alla parte economicaNon direi sguattera, si occuperà del banco e delle stoviglie, ai lavori pensanti, pulizie e cucina ci penso io.
pare ci sia Emilio Fede liberoNo no io non pratico
Per questo li cerco vecchi
E con una bella pensione possibilmente
Dove vive?pare ci sia Emilio Fede libero
Ti ha preceduta Fascina.Ottantenni
100 milioniTi ha preceduta Fascina.
Allora mi sa che non ci siamo, @Etta tu vuoi fare la Signora di casa o partecipare alla gestione dall'attività ?Non hai capito , lei vuole accasarsi fare la signora, non intende partecipare attivamente alla parte economica
Che per un uomo 50 anni sia l'età migliore
dimmelo a me che conosco il cartongesso fin dall'inizio che lo hanno impiegato , posso dire che era anche piu spesso e meglio di ora, solo un appunto , una volta mettevano la fascetta di carta ora retina e piu efficace.Un tecnico è sicuramente meno esposto, ma non sempre, hai presente quando si gratta lo stucco del cartongesso ? È una polvere molto fine e penetra ovunque. C'erano periodi in cui stavo chiuso dentro per intere giornate con 3/4 cartongessisti al lavoro, quando uscivo a pranzare a mezzogiorno ero come quello del film dei narcos, ricoperto di polvere bianca.
* la sabbiatura la fa il carrozziere non il muratore
quello di ora è malleabile e carteggiabile abbastanza agevolmente , quello che si usava all'inizio era duro e difficile da carteggiare , si sgrossava e poi ci si passava lo stucco fatto da noi .e si dice lo stucco
carissimo ma una che da anni lavora in coopertiva rosicando poche ore ti pare abbia tutta sta voglia di sbattersi?Allora mi sa che non ci siamo, @Etta tu vuoi fare la Signora di casa o partecipare alla gestione dall'attività ?
Piuttosto che con lui me la sarei cucitaTi ha preceduta Fascina.
Io invece le cerco giovani, sode e gnokke….No no io non pratico
Per questo li cerco vecchi
E con una bella pensione possibilmente
ah le cerchi giovani e gnocche? per uscire dal limbo hai deciso di rendere il piacere a tua moglie?Io invece le cerco giovani, sode e gnokke….
Vero che non abbiamo avuto feeling in passato ma magari possiamo “rivedere” la situazione se hai i requisiti.
Dai scherzo…. X queste cose c’è sempre Pincopallino che ha la precenza assoluta, lui davanti a tutti !!!!!
P.S. Io non sono in pensione ma ho un ottima posizione economica![]()
Non so cosa abbiano potuto fare. Ma non lo voglio sapere.Piuttosto che con lui me la sarei cucita![]()
Le fasce di carta le si usano anche adesso anche se non tanto quanto la rete.dimmelo a me che conosco il cartongesso fin dall'inizio che lo hanno impiegato , posso dire che era anche piu spesso e meglio di ora, solo un appunto , una volta mettevano la fascetta di carta ora retina e piu efficace.
Pensa io nel mio controsoffitto con pannelli di polistirene fatto 45 anni fa alle giunture , non usai i famosi rotolini di carta ma le garze che usavano gli infermieri per le ferite ,incollate con il vinavil , avrei dovuto registrare la mia innovazione
Ma non lavora in una scuola ?carissimo ma una che da anni lavora in coopertiva rosicando poche ore ti pare abbia tutta sta voglia di sbattersi?