Salve

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Oh santi numi.
Ma è sempre lo stesso di sopra con dotazione super?
No, perché in quel caso... Capisco.
No no
Quello è alto e largo 🤣🤣🤣🤣 in tutti i sensi 🤣🤣🤣
Lo sposato ora è dimagrito ma all’epoca era anche cicciotto, oltre che più basso di me
E anche il mio primo ragazzo non era proprio un adone 🤣 anzi, credo che sia solo un po’ più alto di danny de Vito 🤣

omicron

E ti è rimasto ben impresso 😎
Lo sposato mi piace un sacco e non l’ho mai negato
Ma non ho mai desiderato “prendermelo” non lo avrei voluto come compagno neanche regalato
Sta bene dove sta

Etta

Utente di lunga data
Generalmente si, prima si valuta esteticamente (anche perché è la prima cosa che si nota di una persona) e dopo, durante la conoscenza, il carattere. Credo che generalmente le probabilità di conoscere una persona (sconosciuta) calano drasticamente se già l'aspetto esteriore non attrae
Concordo assolutamente. Infatti ho rimbalzato tante persone per questo. 😂

Ovviamente qui è il massimo estremo concepibile 😁😁😁
Cioè?

• Like
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Di uomini rimasti vergini, e pure laureati, non scemi intendo , ne conosco.
Anzi, è proprio la laurea ad aver accentuato il problema.
Brutti, si sono dedicati allo studio quando gli altri trombavano alla grande.
A 30 anni quando si sono accorti del ritardo hanno gettato la spugna.
Se a 30 anni non hai manco limonato, il disagio è percepibile. Nessuna donna ti prenderà in considerazione, molto difficile uscire dal loop.
Alcuni si sono innamorati follemente di una stronza al liceo o al primo anno di università.
Stronza che ovviamente li ha derisi facendo chiaramente comprendere che erano dei cessi inchiavabili. Alcuni hanno rifiutato altre brutte, che però si sono ugualmente accoppiate, per la legge che statisticamente la fame è tanta e la figa manca e quindi per restare sola e vergine una donna deve essere un vero relitto umano.
L'errore spesso parte da qui, un errore di sopravvalutazione, che però, a volte, nasconde solo paura. Nascondersi dietro il rifiuto preventivabile della belloccia è un modo per non mettersi in gioco.
Io alcuni ho anche cercato di aiutarli, portandoli nei posti dove c'erano un po' di donne, ma si sono rivelati un disastro.
Di base non c'è solo l'essere brutto, ci sono esperienze traumatiche che portano ad affrontare con disagio l'esperienza con l'altro sesso.
Chi fa il confronto con le donne non ha ancora capito la principale differenza tra i sessi: una donna si può anche sdraiare e non fare un cazzo, un uomo se in preda all'ansia si trova un pezzo di carne molle con cui non combina niente e per cui verrà deriso. È un approccio talmente diverso che mi sorprendo quando una donna non riesce ad arrivarci da sola.
Anzi, mi sorprendo quando una donna si aspetta e pretende l'erezione magica senza fare niente, né con le mani né con la bocca. È un sintomo di pigrizia e inesperienza abbastanza clamoroso, ma vabbè, qui siamo OT.
Pertanto, sì, esiste un disagio nella competizione sessuale ed è maggiormente presente tra gli uomini, in cui il modello maschile è femminile offerto dagli adulti non è stato efficace in infanzia e adolescenza.
Un tempo era meno evidente perché si combinavano matrimoni. I miei vicini di casa, al limite dell'estetica con sembianze umane, sono stati accoppiati dal prete, e hanno avuto anche un figlio. Che può definirsi tranquillamente Incel. Un aiuto esterno era utile, poi non è che si pretendesse chissà che.
Ci sono tante donne che ancora non ci arrivano da sole a questa considerazione sull’erezione.
Anni fa avevo una amante che si metteva lì e aspettava io mi occupassi dei suoi orgasmi.
Ero più giovane e meno egoista ed a me bastava farmela.
Anni dopo, visto che siamo rimasti in contatto, mi racconto che molti maschi con cui era stata a letto avevano moltissime aspettative in seguito alla di lei avvenenza e quindi vedendola quasi inerme facevano flop.
Di mio posso dire, che per quanto sexy e arrapante non la annovero tra le migliori chiavate fatte.
Ma quasi sicuramente era per colpa mia.
Forse.

Andromeda4

Utente di lunga data
Che quando qualcuno è veramente ma veramente brutto come la figlia di Fantozzi non ci sono sguardi o parlantina che tengono. Forse la Madonna di Lourdes potrebbe fare qualcosa 😁
Ma perché tu e quell'altra prendete la figlia di Fantozzi come un punto di riferimento concreto? Quella era un'estremizzazione.

• Like

CIRCE74

Utente di lunga data
Ci sono tante donne che ancora non ci arrivano da sole a questa considerazione sull’erezione.
Anni fa avevo una amante che si metteva lì e aspettava io mi occupassi dei suoi orgasmi.
Ero più giovane e meno egoista ed a me bastava farmela.
Anni dopo, visto che siamo rimasti in contatto, mi racconto che molti maschi con cui era stata a letto avevano moltissime aspettative in seguito alla di lei avvenenza e quindi vedendola quasi inerme facevano flop.
Di mio posso dire, che per quanto sexy e arrapante non la annovero tra le migliori chiavate fatte.
Ma quasi sicuramente era per colpa mia.
Forse.
Scusate....ma io li trovo già con erezione dopo un bacio...non mi è mai capitato di vederli flosci...appena si spogliano sono "pronti"... sarò sempre stata fortunata😁

omicron

Scusate....ma io li trovo già con erezione dopo un bacio...non mi è mai capitato di vederli flosci...appena si spogliano sono "pronti"... sarò sempre stata fortunata😁
Effettivamente a parte quello piccolo e veloce
Poi non è mai capitato neanche a me
Che devi essere "bona" forte 😁
O loro arrapati assai...😁
Probabilmente tutte e due

Etta

Utente di lunga data
Che quando qualcuno è veramente ma veramente brutto come la figlia di Fantozzi non ci sono sguardi o parlantina che tengono. Forse la Madonna di Lourdes potrebbe fare qualcosa 😁
Eppure c’è anche chi va con i bidoni dell’umido.

Ma anche io.

• Like

CIRCE74

Utente di lunga data
Può essere. O magari hanno beccato le bruttarelle.
Ma che ci azzecca???....come già detto quello più bello che mi è capitato mi faceva eccitare come avrebbe potuto farmi eccitare un frigorifero...non c'entra la bellezza... è il coinvolgimento e la chimica che ci devono essere...il mio ex amante mi ha sempre detto che lo eccito anche solo camminandogli a fianco e mio marito sarebbe sempre pronto...anche con tutti gli altri ex bastavano due bacetti per partire...