E' bellissimo quello che hai scritto e poi lo sai che mi piace leggerti e/o ascoltarti per ore...
Lo so che sei qui per me e ne sono contenta.![]()
Soprattutto, quale filosofia?quali sarebbero gli inciuci di alce?
quali sarebbero gli inciuci di alce?
Soprattutto, quale filosofia?
non ho presente .penso che tu ancora una volta stia sbagliando di grosso nei confronti di una persona che non se lo meritaquando si confrontavano sugli orgasmi multipli
non ho presente .penso che tu ancora una volta stia sbagliando di grosso nei confronti di una persona che non se lo merita
e mi chiedo perché sia stato allontanato ingiustamente per così tanto tempo
Ehm, scusate: sarebbe possibile far capire qualcosa anche a chi è ignaro delle storie passate di Alce ?Minerva, mi ha stancato. Se ama tanto Alce, se lo sposi. Non ho niente contro di lui, lo citavo come esempio, ma ce ne furono altri. Quanto ai Ban, non sono certo io che li dispongo.
Ahah, pensa che io sono un tecnico informatico, di pc ne formatto a palate... però ho tradito lo stesso! :rotfl::unhappy:Credo che in tutto questo c'era un bel fatto che questo è un luogo neutro pr parlare, in cui coniugi e amanti o ex amanti ci stanno a fare ben poco! Una cosa che non ti è stata detta ma che ti dirò io che psicologicamente adesso molte meno persone ti risponderanno, c'è una parzializzazione.
Da parte mia sono sempre dell'idea che un traditore ha delle colpe e con chi tradisce altrettante (il 50% delle colpe), qui siete in due, tu e il tuo ex amante che miracolosamente sarà ancora single perchè....perchè...dalle mie parti si dice che solo gli scarti stanno soli per molto tempo, ecco, prima che lui fosse nel forum uno poteva liberamente dirlo, adesso può offendere e parlare filosoficamente con una persona con cui ha poco da condividere.
Capisco che tu sia incazzata, capisco che sia davvero nera con il tuo marito che è assolutamente un gran bastardo falso ed ipocrita, ma tu adesso stai abbassando il tuo valore di molto, ma davvero di molto.
L'amore, sentimento sopravvalutato mentre il radiomodellismo viene snobbato, se le persone pensassero più a cazzeggiare che a farsi problemi sull'ammmore forse forse vivremmo meglio. Oggi aggiungo 2 gb di ram in più al computer di mia madre e lo formatto, vedete che mi passerò del tempo in cui non penserò ad amanti, corna o quant'altro (e le ultime da me sono felicemente ramificate)
Pensa che lo sono anche io =) ed ho perso il lavoor per il tradimento! nei tempi d'oro lavoravo su 6 PC in parallelo per installare tutto il software. Io non avevo tempo per pensare neppure al sesso in quei momenti, ero solo io il server nell'altra stanza che ronzava ed i 6 portatili bastardi che non funzionavano :rotfl:Ahah, pensa che io sono un tecnico informatico, di pc ne formatto a palate... però ho tradito lo stesso! :rotfl::unhappy:![]()
Ah sei un fratello allora... ma sai, qui non ci si ammaza di lavoro e poi... la mia amante lavora all'ufficio personale, quindi ci avevo a che fare spesso... :unhappy:Pensa che lo sono anche io =) ed ho perso il lavoor per il tradimento! nei tempi d'oro lavoravo su 6 PC in parallelo per installare tutto il software. Io non avevo tempo per pensare neppure al sesso in quei momenti, ero solo io il server nell'altra stanza che ronzava ed i 6 portatili bastardi che non funzionavano :rotfl:
Da noi le donne c'erano, ma chi aveva tempo per vedere anche come erano vestite? UN caffè ogni tanto e poi giù nei sotterranei raffreddati, io con i giaccone!!!Ah sei un fratello allora... ma sai, qui non ci si ammaza di lavoro e poi... la mia amante lavora all'ufficio personale, quindi ci avevo a che fare spesso... :unhappy:
Capito.... ricordo quando lavoravo nel privato si... ci si faceva letteralmente il culo. Noi qui siamo un ambiente provinciale... e siamo regione autonoma, il massimo del massimo del benessere! Comunque conocrdo che il tradimento possa nascere anche da eccesso di tempo libero e mente troppo sgombra.Da noi le donne c'erano, ma chi aveva tempo per vedere anche come erano vestite? UN caffè ogni tanto e poi giù nei sotterranei raffreddati, io con i giaccone!!!
in realtà Alce non c'entra con lillebe ed incandescenteEhm, scusate: sarebbe possibile far capire qualcosa anche a chi è ignaro delle storie passate di Alce ?
Che realzione c'è tra Alce, Lillebe ed Incandescente? Incandescente e Alce sono la stessa persona? Incandescente si sospetta essere il clone di qualcuno?
Non è facile stare dietro all'evoluzione "inattesa" di questo thread, che tra l'altro è stato aperto da una persona, Andrea, di cui sembra si siano perse le tracce.
Help me please! :sbatti:
e ustazius ignazius chi sarebbe poi?:idea:Ehm, scusate: sarebbe possibile far capire qualcosa anche a chi è ignaro delle storie passate di Alce ?
Che realzione c'è tra Alce, Lillebe ed Incandescente? Incandescente e Alce sono la stessa persona? Incandescente si sospetta essere il clone di qualcuno?
Non è facile stare dietro all'evoluzione "inattesa" di questo thread, che tra l'altro è stato aperto da una persona, Andrea, di cui sembra si siano perse le tracce.
Help me please! :sbatti:
Non erano inciuci, Alce aveva invitato la moglie a scrivere sul forum.in realtà Alce non c'entra con lillebe ed incandescente
inciuci di alce nel senso di sue "amiche" qui portate o qui incontrate non ne conosco
incandescente ha messo un avatar che ricordava quello di un utente del vecchio forum
e marì ha confuso lillebe con silvi71, e conseguentemente incandescente con il Fascinoso Commercialista
e ustazius ignazius chi sarebbe poi?:idea: