San Valentino di lacrime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lillebe.

Utente di lunga data
Credo che in tutto questo c'era un bel fatto che questo è un luogo neutro pr parlare, in cui coniugi e amanti o ex amanti ci stanno a fare ben poco! Una cosa che non ti è stata detta ma che ti dirò io che psicologicamente adesso molte meno persone ti risponderanno, c'è una parzializzazione.
Da parte mia sono sempre dell'idea che un traditore ha delle colpe e con chi tradisce altrettante (il 50% delle colpe), qui siete in due, tu e il tuo ex amante che miracolosamente sarà ancora single perchè....perchè...dalle mie parti si dice che solo gli scarti stanno soli per molto tempo, ecco, prima che lui fosse nel forum uno poteva liberamente dirlo, adesso può offendere e parlare filosoficamente con una persona con cui ha poco da condividere.
Capisco che tu sia incazzata, capisco che sia davvero nera con il tuo marito che è assolutamente un gran bastardo falso ed ipocrita, ma tu adesso stai abbassando il tuo valore di molto, ma davvero di molto.
L'amore, sentimento sopravvalutato mentre il radiomodellismo viene snobbato, se le persone pensassero più a cazzeggiare che a farsi problemi sull'ammmore forse forse vivremmo meglio. Oggi aggiungo 2 gb di ram in più al computer di mia madre e lo formatto, vedete che mi passerò del tempo in cui non penserò ad amanti, corna o quant'altro (e le ultime da me sono felicemente ramificate)

Caro Daniele
le persone tristi rendono triste l'ambiente. Lo sapevi?

Verena67

Utente di lunga data
Ecco, scusa, Lillibe, ma che c'entra?!

Adesso mi fai dubitare che tu sia una nuova utente con una storia vera.

Io, malgrado i colpi della vita, sono una persona allegrissima, grazie, non ho bisogno di te e Amorino per tirarmi su.

Ti si sta esprimendo un disagiodi alcuni componenti del forum, se vuoi, prendi posizione sul tema, risparmiaci le freddure.

Amoremio

Utente di lunga data

Io, malgrado i colpi della vita, sono una persona allegrissima, grazie, non ho bisogno di te e Amorino per tirarmi su.

Ti si sta esprimendo un disagiodi alcuni componenti del forum, se vuoi, prendi posizione sul tema, risparmiaci le freddure.

quoto

e daniele non è triste

ha portato qui dentro sentimenti pesanti e piano piano li sta facendo evolvere

Minerva, mi ha stancato. Se ama tanto Alce, se lo sposi. Non ho niente contro di lui, lo citavo come esempio, ma ce ne furono altri. Quanto ai Ban, non sono certo io che li dispongo.
come sai sono felicemente sposata e auguro ad alce di ritrovare la serenità con sua moglie.
so che non sei tu a disporre i tempi e i modi dei castighi ma ogni tre per due tiri in ballo un utente che, a mio parere, è ben lontano da disturbare il forum.
avendo il vizio di non farmi del tutto i fatti miei lo dico

MK

Utente di lunga data

:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lillebe, io sarò una persona con problemi, ma sai, anche io sono stato tradito, ma io nei momento di difficoltà non mi sono mai rifugiato in mezzo le braccia altrui. La sensazione che dai tu e che la prima volta tuo marito non ti considerava perchè scopeggiava con un'altra e tu...e tu quindi ti sei consolata con incandescente. 1:1 lui è stato stronzo nel farti passare per fedifraga, ma sinceramente qui tutti direbbero che è comprensibile, meno comprensibile è il non troncare con l'amante, ma si vede evidentemente che non ti amava per nulla, o molto peggio che lui non sia capace di amare in nessun caso se non di un amore centralizzato verso se stesso. Queste persone hanno sinceri problemi, hanno una famiglia, hanno figli ed amano solo in funzione di se stessi (anche i figli attenzione!), in verità una persona così avrebbe di certo bisogno di un aiuto psicologico molto forte, perchè al di fuori della loro scorza che sembra forte sono debolissimi.
Tu Lillebe, sei una donna che ha sposato un uomo debolissimo e sei andata tra le braccia di un altro uomo altrettanto debole, perchè la leggerezza alla lunga è uno cudo a questa debolezza, è una giustificazione al fatto che nella vita non si è fato nulla. Non sono cattive le persone così, ma guarda che probabilmente sei tu che sei affascinata da persone non proprio limpide.
Quando parli del tuo ex amante parli di amore e tante altre vose, guarda che credo che tu fossi allo stesso modo innamorata di tuo marito e lui di te, come l'amante poi, ma questo non blocca la natura dell'uomo, l'amore non cambia per nulla una persona, solo uno forte shock lo può fare.
Da persona che lo ha vissuto, l'essere vicini alla morte rende le persone meno leggere, fa comprendere bene che la vita è poca.
Tu hai subito una cosa brutta, è vero ma una cosa era ovvia, che avevi bisogno di un aiuto sincero, non di leggerezza, un esperto era quello di cui al momento avevi bisogno, non di un ex amante.
Ma la gente cerca compensazioni, e tu come tutti, scoprirai che finita la rabbia il dolore esisterà eccome e che l'ammmore poco servirà per superare tutto.
Adesso io sarò limitato nel dire le cose, perchè ci si sente come se venisse il cavalier servente per difenderti, eviterò perchè credo di aver detto tutto in poco spazio.

Kid

Utente un corno
Lillebe, io sarò una persona con problemi, ma sai, anche io sono stato tradito, ma io nei momento di difficoltà non mi sono mai rifugiato in mezzo le braccia altrui. La sensazione che dai tu e che la prima volta tuo marito non ti considerava perchè scopeggiava con un'altra e tu...e tu quindi ti sei consolata con incandescente. 1:1 lui è stato stronzo nel farti passare per fedifraga, ma sinceramente qui tutti direbbero che è comprensibile, meno comprensibile è il non troncare con l'amante, ma si vede evidentemente che non ti amava per nulla, o molto peggio che lui non sia capace di amare in nessun caso se non di un amore centralizzato verso se stesso. Queste persone hanno sinceri problemi, hanno una famiglia, hanno figli ed amano solo in funzione di se stessi (anche i figli attenzione!), in verità una persona così avrebbe di certo bisogno di un aiuto psicologico molto forte, perchè al di fuori della loro scorza che sembra forte sono debolissimi.
Tu Lillebe, sei una donna che ha sposato un uomo debolissimo e sei andata tra le braccia di un altro uomo altrettanto debole, perchè la leggerezza alla lunga è uno cudo a questa debolezza, è una giustificazione al fatto che nella vita non si è fato nulla. Non sono cattive le persone così, ma guarda che probabilmente sei tu che sei affascinata da persone non proprio limpide.
Quando parli del tuo ex amante parli di amore e tante altre vose, guarda che credo che tu fossi allo stesso modo innamorata di tuo marito e lui di te, come l'amante poi, ma questo non blocca la natura dell'uomo, l'amore non cambia per nulla una persona, solo uno forte shock lo può fare.
Da persona che lo ha vissuto, l'essere vicini alla morte rende le persone meno leggere, fa comprendere bene che la vita è poca.
Tu hai subito una cosa brutta, è vero ma una cosa era ovvia, che avevi bisogno di un aiuto sincero, non di leggerezza, un esperto era quello di cui al momento avevi bisogno, non di un ex amante.
Ma la gente cerca compensazioni, e tu come tutti, scoprirai che finita la rabbia il dolore esisterà eccome e che l'ammmore poco servirà per superare tutto.
Adesso io sarò limitato nel dire le cose, perchè ci si sente come se venisse il cavalier servente per difenderti, eviterò perchè credo di aver detto tutto in poco spazio.
Bravo Daniele, ogni giorno la mia stima nei tuoi confronti cresce un pò di più. Credo che il forum avesse bisogno di una persona che sapesse esprimersi e pesare le parole come te. :up:

ranatan

Utente di lunga data
come sai sono felicemente sposata e auguro ad alce di ritrovare la serenità con sua moglie.
so che non sei tu a disporre i tempi e i modi dei castighi ma ogni tre per due tiri in ballo un utente che, a mio parere, è ben lontano da disturbare il forum.
Se Ignavius è Alce sono davvero contenta di averlo ritrovato! Ho simpatia per lui!

Anna A

Utente di lunga data
Se Ignavius è Alce sono davvero contenta di averlo ritrovato! Ho simpatia per lui!
boh a me ricorda più dolorante. chissà a quale numero di birre e sambuche sarà arrivato...
son cose..:mrgreen:

Verena67

Utente di lunga data
lei è una malpensante, perché ho tirato fuori Alce a proposito, non perché fosse Alce. Vogliamo dire Bruja? Diciamo anche Bruja.

lillebe.

Utente di lunga data

Certo tu per tirati su frequenti un bel posto di gente allegra!!!:mexican:

lillebe.

Utente di lunga data
Tu dovresti difendere me?...
se non sbaglio sei proprio tu che hai scritto che io sto perdendo valore, valore rispetto a chi poi? mah
Comunque tutte le cose che hai scritto se vai a rileggere i miei post altro non sono il sunto di quello che io avevo già scritto.
Compresa l'indecisione di ricominciare o meno a frequentare il mio amico.
Comprendo tutte le cose che avete scritto riguardo al farlo entrare nel forum, ma anche in questo caso è una questione di pareri personali.
Posso tranquillamente pensarla diversamente da te.
E la penso divcersamente su molte cose , fortunatamente, primo fra tutti che l'amore serve eccome. Sì, io ci credo ancora.
Che stupida eh?

Mari'

Utente di lunga data
Tu dovresti difendere me?...
se non sbaglio sei proprio tu che hai scritto che io sto perdendo valore, valore rispetto a chi poi? mah
Comunque tutte le cose che hai scritto se vai a rileggere i miei post altro non sono il sunto di quello che io avevo già scritto.
Compresa l'indecisione di ricominciare o meno a frequentare il mio amico.
Comprendo tutte le cose che avete scritto riguardo al farlo entrare nel forum, ma anche in questo caso è una questione di pareri personali.
Posso tranquillamente pensarla diversamente da te.
E la penso divcersamente su molte cose , fortunatamente, primo fra tutti che l'amore serve eccome. Sì, io ci credo ancora.
Che stupida eh?
Lillebe', tu non hai capito una cosa importante ... qui tira di piu' il ruolo della vittima ;) almeno per un bel po :cool: poi, poi, poi ...

Non so se mi sono capita :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.