Credo che in tutto questo c'era un bel fatto che questo è un luogo neutro pr parlare, in cui coniugi e amanti o ex amanti ci stanno a fare ben poco! Una cosa che non ti è stata detta ma che ti dirò io che psicologicamente adesso molte meno persone ti risponderanno, c'è una parzializzazione.
Da parte mia sono sempre dell'idea che un traditore ha delle colpe e con chi tradisce altrettante (il 50% delle colpe), qui siete in due, tu e il tuo ex amante che miracolosamente sarà ancora single perchè....perchè...dalle mie parti si dice che solo gli scarti stanno soli per molto tempo, ecco, prima che lui fosse nel forum uno poteva liberamente dirlo, adesso può offendere e parlare filosoficamente con una persona con cui ha poco da condividere.
Capisco che tu sia incazzata, capisco che sia davvero nera con il tuo marito che è assolutamente un gran bastardo falso ed ipocrita, ma tu adesso stai abbassando il tuo valore di molto, ma davvero di molto.
L'amore, sentimento sopravvalutato mentre il radiomodellismo viene snobbato, se le persone pensassero più a cazzeggiare che a farsi problemi sull'ammmore forse forse vivremmo meglio. Oggi aggiungo 2 gb di ram in più al computer di mia madre e lo formatto, vedete che mi passerò del tempo in cui non penserò ad amanti, corna o quant'altro (e le ultime da me sono felicemente ramificate)
Caro Daniele
le persone tristi rendono triste l'ambiente. Lo sapevi?