San Valentino di lacrime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lillebe.

Utente di lunga data
Lascia perdere Lillebe' parliamo di cose e persone allegre va' ... dimmi una cosa: Ma l'Amico "Friz" ;) oggi dove sta? :cool: :rotfl::rotfl::rotfl:

L'amico Friz , per la gioia di molti qui dentro è uscita dal forum, sai comè non si sentiva a casa, lui le corna non le porta.

Anna A

Utente di lunga data
Anna scusami
assolutamente nulla di personal nei tuoi confronti, nè in quelli di nessuno ma certi discorsi sono perlomeno strani.
io non faccio discorsi strani, sono estremamente chiara.
volevo solo dirti che per me non c'è nessun problema se porti qui il tuo ex o anche benny hill.

lillebe.

Utente di lunga data
Lillebe, tu non leggi le cose. Rimanere soli dopo una relazione succede...ma rimanere soli perchè lo si rimane a lungo vuol dire che o si è come Quasimodo (brutti quanto la morte), o si è intelligente quanto uno scoiattolo, oppure sinceramente non si vuole relazioni. Chi cerca relazioni e senza subire delusioni rimane solo vuol dire che si pone in maniera sbagliata.
Poi leggi quello che vuoi leggere, ma pensa, un uomo che era tuo amante e che nel frattempo è rimasto sempre solo ci sarà un evidente motivo no? A me salta all'occhio chiro e tondo e di certo non è il pronfondo amore per te che lo ha bloccato.
Impara a pensare male degli altri, perchè il più delle volte ci becchi, impari a pararti il sedere da persone come tuo marito!

caro Daniele
devi aver saltato qualche post , perchè io avevo scritto che lui in questi due anni che non ci siamo sentiti è stato fidanzato, poi la sua storia è finita . Insomma la sua vita è andata avanti , anche senza di me e questo era inevitabile.
In questo caso l'amore , il suo, lo ha dimostrato lasciandomi la completa libertà di decidere e di tornare dalla mia famiglia, senza interferire e senza mettermi davanti a scelte impossibili.
Non so se lo puoi capire o se ti fa più piacere giudicarlo diversamente.
Ripeto che molto dipende dalle nostre esperienze e fino a un certo punto vediamo le cose come vogliamo vederle.
Poi la realtà, come vedi, comè accaduto a tutti noi qui, ti si pianta davanti agli occhi e non puoi far finta di niente.

Non capisco davvero perchè lo giudichi così male, ma sarei felice se volessi spiegarti meglio . e puoi farlo serenamente lui non è più nel forum adesso.

Anna A

Utente di lunga data
Stai rileggendo a tuo uso e consumo una critica molto pacata, consentimelo, non a te, né al tuo ex(?)amante, ma ad un uso del forum che è stato fatto in passato in modo improprio, e per quanto tale a me e ad altri urta.

Siamo degli sfigatoni?! Lo diceva già Groucho Marx: "Non frequenterei mai un club dove ammettessero uno come me!":)
ma no dai.. solo che a tratti sembriamo il gruppo autogestito di ma che colpa abbiamo noi di verdone...:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Non capisco davvero perchè lo giudichi così male, ma sarei felice se volessi spiegarti meglio . e puoi farlo serenamente lui non è più nel forum adesso.

ti dico quel che penso io, al riguardo, visto che lo chiedi.
Un uomo che "circumnaviga" intorno ad un ex sposata è un uomo con qualche difficoltà a impegnarsi in un progetto tutto suo, o magari anche senza particolare VOGLIA di farlo. Non c'è niente di male, ciascuno fa le sue scelte.

Pero' imputare la cosa all'AMMORE mi sembra presti il fianco a qualche ingenuità di troppo.

Quanto al tono tra di voi esprime un quid di troppa intimità non parametrata a scelte concrete di vita, per cui evoca una leggerezza un po' urtante per chi qui ha messo in gioco famiglie e vita.

Tu mi potrai dire: dal di fuori voi che ne sapete? Nulla, appunto:)

lillebe.

Utente di lunga data
Bè adesso vi saluto e vi ringrazio ho trascorso un'oretta davvero piacevole. il confronto è sempre stimolante.

Buona giornata.

Mari'

Utente di lunga data
io non faccio discorsi strani, sono estremamente chiara.
volevo solo dirti che per me non c'è nessun problema se porti qui il tuo ex o anche benny hill.

... piu' siamo e meglio e', giusto Anna ;) :rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Bè adesso vi saluto e vi ringrazio ho trascorso un'oretta davvero piacevole. il confronto è sempre stimolante.

Buona giornata.
Dove vai? :confused: noi/io vogliamo "Friz" :)

ANNAAAA organizziamo un gruppo di accoglienza per FRIZ dddai :D

Mari'

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
ti dico quel che penso io, al riguardo, visto che lo chiedi.
Un uomo che "circumnaviga" intorno ad un ex sposata è un uomo con qualche difficoltà a impegnarsi in un progetto tutto suo, o magari anche senza particolare VOGLIA di farlo. Non c'è niente di male, ciascuno fa le sue scelte.

Pero' imputare la cosa all'AMMORE mi sembra presti il fianco a qualche ingenuità di troppo.

Quanto al tono tra di voi esprime un quid di troppa intimità non parametrata a scelte concrete di vita, per cui evoca una leggerezza un po' urtante per chi qui ha messo in gioco famiglie e vita.

Tu mi potrai dire: dal di fuori voi che ne sapete? Nulla, appunto:)
ma no sai.. io piuttosto penso che sia uno che non si accontenta. è tornata lei. stop. per certi amori il tempo che passa è niente. mi viene in mente brucio nel vento di soldini.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Buona giornata.
Vedi ...ti senti una contro tutti senza motivo.
Puoi non condividere i post di alcuni, ma questo atteggiamento non mi sembra giustificato se non ...dal desiderio di "difendere" chi tu hai invitato a partecipare e che ha suscitato polemiche semplicemente in base all'esperienza negativa passata in molti casi.
E anche in questo ti ha tolto libertà.
E' chiaro che se sai di esser letta da una persona con cui ti rapporti nella vita perdi di libertà di esprimere tutto e anche di autoanalisi (figuriamoci se si aggiunge la partecipazione!!)
Capisco che è talmente un bel posto che la voglia di condividerlo venga...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lillebe, allora!!! Io di errori ne ho fatti eccome, e come uomo ne sono uscito pagando di mia spontanea volontà.
Quando si diviene amanti si è consci che la persona accanto a noi è impegnata, lui non piace perchè è stato comunque l'amante, amore o no che ci sia anche se ti ha consolato ha anche usato il suo pitone nel frattempo.
Siccome l'amico consolatore l'ho conosciuto e ci ha provato con la mia prima ex e lei non ci stette...perchè aveva già il suo ricco dentista ho conoscenza della situazione e non temere, non sono mica stronzi, non sono mica scopatori e basta, ma sanno che ascoltando e consolando (cosa che occupa poco sforzo, fidati) possono avere quello che vogliono.
Perchè sono convinto di questo? Perchè in questo forum è entrato alla grande dimostrando la sua totale leggerezza nel confronto dei rapporti, una leggerezza che per amanti è perfetta, ma è un passaporto a ben altro in un rapporto serio, non dico che non sia stato brillante, anzi, ti dirò che lo è stato troppo e questo mi ha fatto capire moltissime cose.
Sinceramente...ha fatto l'impressione del classico consolatore come quello che conoscevo, uguale uguale, medesima sensazione.
Posso chiederti una cosa? Tuo marito era brillante allo stesso modo?

MK

Utente di lunga data
non mi sembra che qualcuno si sia fatto problemi a giudicarmi, perdipiù senza averne alcun titolo.
Ma prego, parlate , parlate pure... se vi stare meglio.
Cara Lillebe questo è un forum, si viene qui perchè si hanno delle cose da dire o delle cose da sentire. Il confronto, fra adulti, è questo. Non mi pare di averti mai contestata per il contenuto, la forma ultimamente mi lascia un po' perplessa, così come l'intervento di Incandescente. Mia personalissima opinione, contestabile quanto e come vuoi.

lillebe.

Utente di lunga data
Lillebe, allora!!! Io di errori ne ho fatti eccome, e come uomo ne sono uscito pagando di mia spontanea volontà.
Quando si diviene amanti si è consci che la persona accanto a noi è impegnata, lui non piace perchè è stato comunque l'amante, amore o no che ci sia anche se ti ha consolato ha anche usato il suo pitone nel frattempo.
Siccome l'amico consolatore l'ho conosciuto e ci ha provato con la mia prima ex e lei non ci stette...perchè aveva già il suo ricco dentista ho conoscenza della situazione e non temere, non sono mica stronzi, non sono mica scopatori e basta, ma sanno che ascoltando e consolando (cosa che occupa poco sforzo, fidati) possono avere quello che vogliono.
Perchè sono convinto di questo? Perchè in questo forum è entrato alla grande dimostrando la sua totale leggerezza nel confronto dei rapporti, una leggerezza che per amanti è perfetta, ma è un passaporto a ben altro in un rapporto serio, non dico che non sia stato brillante, anzi, ti dirò che lo è stato troppo e questo mi ha fatto capire moltissime cose.
Sinceramente...ha fatto l'impressione del classico consolatore come quello che conoscevo, uguale uguale, medesima sensazione.
Posso chiederti una cosa? Tuo marito era brillante allo stesso modo?

Si mio marito è brillante allo stesso modo, a suo modo ancor di più. La tua analisi trova riscontri?

giobbe

Utente di lunga data
Lillebe

Lillebe, non te la prendere per queste scaramucce, son cose da niente.
Verena ha espresso un disagio, non dice che non si può avere simpatie per un utente, ma che per evitare casini è meglio che siano scritte in MP e non in pubblico.
Effettivamente c'è il rischio che queste situazioni possano provocare casini, per esempio un uomo potrebbe flertare pubblicamente con una donna per fare ingelosire un'altra e cose del genere.
Non è nulla di grave, Verena ha solo espresso un disagio in base all'esperienza passata del forum.
Chi deve decidere riguardo a queste cose è lo Staff: aspettiamo la sua decisione.
Son piccoli particolari che riguardano la linea che lo Staff vuole dare al forum.
Per esempio nel vecchio furum erano consentiti i cloni ma questo fatto creava un clima di sospetto nei riguardi dei nuovi arrivati e per questo lo Staff ha eliminato i cloni (o li ha resi riconoscibili a tutti come nel caso di Sgargiula).
Verena non ce l'ha con te, praticamente ha espresso un disagio allo Staff riguardo alla linea di conduzione del forum.

lillebe.

Utente di lunga data
Lillebe, non te la prendere per queste scaramucce, son cose da niente.
Verena ha espresso un disagio, non dice che non si può avere simpatie per un utente, ma che per evitare casini è meglio che siano scritte in MP e non in pubblico.
Effettivamente c'è il rischio che queste situazioni possano provocare casini, per esempio un uomo potrebbe flertare pubblicamente con una donna per fare ingelosire un'altra e cose del genere.
Non è nulla di grave, Verena ha solo espresso un disagio in base all'esperienza passata del forum.
Chi deve decidere riguardo a queste cose è lo Staff: aspettiamo la sua decisione.
Son piccoli particolari che riguardano la linea che lo Staff vuole dare al forum.
Per esempio nel vecchio furum erano consentiti i cloni ma questo fatto creava un clima di sospetto nei riguardi dei nuovi arrivati e per questo lo Staff ha eliminato i cloni (o li ha resi riconoscibili a tutti come nel caso di Sgargiula).
Verena non ce l'ha con te, praticamente ha espresso un disagio allo Staff riguardo alla linea di conduzione del forum.

Ci mancava che ce l'avesse con me!
comunque a questo punto lo staff può solo decidere di bannare me, visto che lui se nè già andato di sua volontà e senza nemmeno dirmelo.
Evidentemente ha capito meglio e prima di me che aria tira su questo forum.
Sai che ti dico, oggi mi sono abbastanza divertita ma mi sono anche resa conto di quanto siano inutili certi confronti. E' davvero troppo difficile che le persone riescano a capire davvero attraverso una condivisione come questa , la realtà che una persona vive e come.
Quindi nel frattempo che decidiate se darmi il benservito oppure no, io rifletterò se ha ancora senso rimanere oppure no.
Semplice no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.