San Valentino di lacrime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lillebe.

Utente di lunga data
Ciao Lillebe,
il tradimento di mia moglie è iniziato in concomitanza, anzi appena dopo una grave lutto, dunque è nato in un periodo già di per se difficile (ma il lutto c'entra poco con il tradimento, lo dico perchè molti potrebbero imputarlo ad un quadro psicologico alterato).

Mia moglie ha inziato ad assumere atteggiamenti più leggeri dopo questo lutto ma io ho tollerato perchè volevo lo superasse e non andasse in depressione; pochi mesi dopo sono iniziate "le cene del venerdì sera con la collega", e poi c'erano comunque "le pasue pranzo" quotidiane che passava con "i colleghi" etc....alla fine dell'estate 2008 siamo arrivati al culmine del distacco, praticamente io ero un accessorio in casa, e nell'autunno 2008 ha inziato a darmi segnali più chiari fino a quando me l'ha confessato.

Ti chiederai come mai non me ne sia accorto? Semplice, tra noi la passione non è mai stata il punto forte, detto più chiaramente a letto eravamo un disastro, dunque sotto questo punto di vista non è che potessi notare grandi cambiamenti ed ovviamente sapevo che le cose non stessero andando bene tra noi, sapevo anche che i suoi discorsi erano strani (ma le strana lo è già di suo), fatto sta che mai avrei potuto pensare che potesse arrivare a tanto. Io l'amavo e dunque non sospettavo. Questo è un errore madornale ma non si può amare con il dubbio di fondo, no?

Ad oggi, dopo circa un anno e mezzo dalla confessione e dopo quasi un anno dalla separazione, sono certo che loro abbiano una loro forma di rapporto più o meno stabile, non so bene com'è la sua vita adesso, mi capita di sentirla ed a volte di vederla ma non le chiedo più niente, è ormai un fatto che riguarda la sua vita che è ben distinta dalla mia. Il suo amante è un uomo più adulto di me e di lei, dovrebbe avere 46 anni, ha due figli adulti ed una moglie, cocn cui ovviamente dice di avere problemi e tutto il corredo di pseudo-verità facente parte di questi soggetti.

(apro una parentesi, proprio or, mentre ti scrivo, mia moglie mi ha contattato in chat su gmail, dice di pensarmi con tanta dolcezza......io non reisco nemmeno più a dare un peso ed un valore a queste affermazioni, troppe volte ho comemsso l'errore di darle una chance di rientro e non ho fatto altro che ripiombare nel barato. Ora lei mi vede completamente distaccato e forse inizia a rendersi conto che il nostro futuro sarà veramente diverso da quello che avevamo sempre sognato: io e lei separati per sempre).

Ieri facevo un pensiero: ho impiegato circa un anno e mezzo per riprendermi e sentirmi slegato da lei e dal matrimonio: non so se è un periodo lungo, breve o rientra nella media, so solo che per me è iniziato un nuovo periodo; ho la consapevolezza di non aver più quel bisogno dannato di cercare conferme in una donna, ho acquisito la forza di poter affrontare le giornate contando solo su di me.

Un consiglio, non dare mai nulla per scontato: anch'io ho delle certezze su mia moglie e sul suo amante. Sono certo che mia moglie abbia intrapreso quest'avventura principalmente per sesso (la vedo in questa molto simile alla storia di Silvi71) poi si è innamorata (per questa persona ha avuto sempre un debole) e sono convinto che prima o poi possa anche tentare di farcisi una vita. Prima questa cosa mi faceva uscire pazzo al solo pensiero, ora la vivo con distacco e disinteresse, perchè ho capito che io sono sbagliato per lei almeno quanto lei è sbagliata per me. Sento di essere una persona pulita che ha tanto da dire e da dare, specie ad una compagna, e vorrei dimostrarlo ma ho capito che lei non è per me, l'ho capito perchè quando sono con altre donne, specie con una, riesco a gioire dentro e specifico, è qualcosa che avviene alla sola presenza perchè con questa donna non c'è mai stato il minimo contatto fisico ma solo tanto dialogo (potrei innamorarmi di una donna così, fatto sta che è sposata e sento di non avere nessun diritto di rovinare la sua stabilità familiare e mi piace sapere di poter rinunciare per una forma di bene superiore).

..................

Mi sto dilungando, magari riprendiamo il discorso più in là.

Devo lasciarti.

Un abbraccio.:)

Ast.

Ciao.

PS
Per TE non è dura da mandar giù, fidati: così com'è successo a me ti renderai conto pian piano che le vostre vite saranno separate, se proseguirete per la separazione, e ti renderai conto che avrai trovato un tuo huovo equilibrio che ti porterà a disinteressarti di loro e ad interressarti maggiormente a te, fino a quando, d'un tratto, realizzerai che passerai intere giornate senza ripensare a questa situazione nè a tuo marito, ed è allora che sarà arrivata la vera guarigione dopodichè tu tornerai veramente a pensare da donna libera.

Oh Ast comè bello leggerti!!! mi dai tanta speranza , mi sembra quasi di toccare con mano ciò che dici.
Io non vedo l'ora e so che sarà come dici tu, ma adesso sono ancora nella fase di alti e bassi.
Pensa che stanotte ho sognato che entravo nel mio cervello e che come ad un computer cancellassi tutti file dei ricordi di lui! ( magari si potesse!). Altri sogni ricorrenti sono quelli in cui io riempio la sua faccia di sangue, lo colpisco in faccia,lui sanguina e io continuo a colpirlo.( rabbia repressa)
Capisco esattamente quello che dici riguardo alla tua amica , collega, sposata. Penso che ne abbiamo avuto abbastanza di questo schifo , che andarsi a complicre la vita con una persona impegnata è proprio l'ultima delle cose da fare. Io non lo farei mai, però in compenso ho risentito il mio amante ( single).
Sai sembra che ci sia ancora una sorta di rapporto tra di noi, comunque è per me una persona con cui sfogarmi e con cui parlare e soprattutto conosce tutta la storia dall'inizio .
Però a volte mi domando se non sia sbagliato, proprio per quel discorso che dici di trovare noi stessi, senza "usare" lui per scacciare il pensiero di mio marito, della sua vita e di quello che farà con quella.
Certamente tutto l'amore e la follia che c'era quando ho buttato all'aria i lmio matrimonio , confessando tutto a mio marito, non c'è più.
Nemmeno da parte sua che abbandonato da me più volte , si è allontanato e ancora oggi non si fida di me.
Però oggi ho la consapevolezza che mi sarei separata lo stesso, con o senza di lui e per me questa è una conquista.
Ho sempre creduto di essere la responsabile di questo fallimento oggi posso dire che non è così, ma poco cambia, bisogna comunque andare avanti e uscirne.
grazie x l'ascolto Ast.

Un abbraccio

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lillebe, il dolore è grosso ma ne uscirai, ma non fare l'errore del vecchio amante e tii dirò il perchè.
Lui non è stato bravo a nascondere se lo hai scoperto, o meglio, magari è stato bravo, ma non come avrebbe dovuto esserlo per non farsi scoprire, se tu riallacci anche solo per parlare in assurdo potrebbe sembrare che tu non abbia mai smesso con lui e che tu sia stata molto brava, potrebbe venire il sincero dubbio a tuo marito che si direbbe "ma guarda questa che mi ha fatto la predica come invece è sporca!".
Credo che tu ne uscirai libera, ma non dare idea di nulla si sporco in questo periodo, tu hai tutto da perdere e lui da guadagnare visto che per ora lui ha la colpa del fallimento del matrimonio.
Spero di poterti essere utile così!

Bruja

Utente di lunga data
lillebe

. Io non lo farei mai, però in compenso ho risentito il mio amante ( single).
Sai sembra che ci sia ancora una sorta di rapporto tra di noi, comunque è per me una persona con cui sfogarmi e con cui parlare e soprattutto conosce tutta la storia dall'inizio .
Però a volte mi domando se non sia sbagliato, proprio per quel discorso che dici di trovare noi stessi, senza "usare" lui per scacciare il pensiero di mio marito, della sua vita e di quello che farà con quella.
Certamente tutto l'amore e la follia che c'era quando ho buttato all'aria i lmio matrimonio , confessando tutto a mio marito, non c'è più.
Nemmeno da parte sua che abbandonato da me più volte , si è allontanato e ancora oggi non si fida di me.
Però oggi ho la consapevolezza che mi sarei separata lo stesso, con o senza di lui e per me questa è una conquista.
Ho sempre creduto di essere la responsabile di questo fallimento oggi posso dire che non è così, ma poco cambia, bisogna comunque andare avanti e uscirne.
grazie x l'ascolto Ast.

Un abbraccio
L'idea di entrare nel tuo cervello non sarebbe male, potresti fare un reset vero e proprio e ricominciare da un piano di profonda pulizia di questo periodo della tua vita.
Tu ora sai che ti saresti separata comunque, quindi il tuo amante come confidente può anche starci ma la tua vita deve ri-cominciare ex novo. Raramente esistono errori isolati, spesso sono figli e nipoti di pregressi non analizzati a tempo debito ed a cui si é messa una pezza che, come tutte le pezze, prima o poi si eliminano assieme al vestito.
Non sono mai smielata, quindi vado al sodo, e ti dico pensa bene sulla tua attuale condizione e decidi per costruirti e non per consolarti... é la vita ed il tuo futuro che devi affrontare, non perdere tempo su quello che non é accaduto o che speravi potesse succedere.
Bruja

astonished

Utente di lunga data
se vuoi/puoi mi spieghi come è stato il tuo atteggiamento nei confronti di tua moglie dopo il lutto?
Mi sono comportato da marito premuroso e le sono stato vicino: ti spiego meglio in privato perchè trattandosi di un lutto non voglio ledere la sensibilità nè la memoria di alcuno.

lillebe.

Utente di lunga data
Lillebe, il dolore è grosso ma ne uscirai, ma non fare l'errore del vecchio amante e tii dirò il perchè.
Lui non è stato bravo a nascondere se lo hai scoperto, o meglio, magari è stato bravo, ma non come avrebbe dovuto esserlo per non farsi scoprire, se tu riallacci anche solo per parlare in assurdo potrebbe sembrare che tu non abbia mai smesso con lui e che tu sia stata molto brava, potrebbe venire il sincero dubbio a tuo marito che si direbbe "ma guarda questa che mi ha fatto la predica come invece è sporca!".
Credo che tu ne uscirai libera, ma non dare idea di nulla si sporco in questo periodo, tu hai tutto da perdere e lui da guadagnare visto che per ora lui ha la colpa del fallimento del matrimonio.
Spero di poterti essere utile così!
Grazie Daniele ,
ma io so che è vero che non l'ho più sentito nè visto per due anni. Io so che avevo davvero scelto il mio matrimonio.
So che l'ho ricontattato solo dopo aver scoperto l'ennesimo tradimento.
perchè l'ho fatto?
Molto per vendetta e un pò per nostalgia. In fondo a lui ho sempre pensato, però ero e rimango convinta che il mio matrimonio era più importante.
Lui ha davvero significato molto per me, in quel preciso momento della mia vita, con tutto il caso che ne è derivato. Poi le mie scelte mi hanno portata lontana da lui, ma non per questo ci siamo persi.
Sinceramente se un domani mio marito venisse a sepere che ci frequentiamo , che ci sentiamo ancora, non potrei che esserne felice.
Visto che lui è sempre stato convinto che non fossi stata io a scegliere ma che fu il mio amante ad abbandonarmi !
mai deduzione fu più errata e soprattutto mirata a sminuirmi.
Poi sinceramente siamo arrivati al punto che lui può pensare quello che vuole, fare tutte le deduzioni del mondo , a me non cambia nulla, perchè io so come sono andate davvero le cose e per quanto riguarda la mia coscienza sono a posto.
Inoltre , lui è l'ultima persona al mondo a cui permetterei mai di dare un giudizio morale sui miei comortamenti.
Il mio dubbio è esclusivamente egoistico, mi fa bene risentirlo? adesso ? in un momento così delicato? io sento che c'è ancora un forte legame tra di noi, ma certamente non è più come prima...e allora mi chiedo, chiudo un rapporto che era in pezzi e ne prendo uno che non ha nulla di quel rapporto che io cerco adesso?
ancora, forse sarebbe meglio stare proprio sola, sola. Ma io non riesco a stare sola, non sono fatta per stare sola, proprio no. Mi spaventa e mi disturba questa condizione di solitudine.

ciao

Mari'

Utente di lunga data
Mi sono comportato da marito premuroso e le sono stato vicino: ti spiego meglio in privato perchè trattandosi di un lutto non voglio ledere la sensibilità nè la memoria di alcuno.
E no :( io son curiosa :) :p :mrgreen:

astonished

Utente di lunga data
E no :( io son curiosa :) :p :mrgreen:
Scusa, non vorrei riportare dettagli che non sono del tutto miei.

Mi scuso anche con gli altri utenti del forum.

Ho cercato di mandarti un pm ma non puoi riceverne: se sblocchi gli mp posso girati quando già detto a Mika.

Mari'

Utente di lunga data
Scusa, non vorrei riportare dettagli che non sono del tutto miei.

Mi scuso anche con gli altri utenti del forum.

Ho cercato di mandarti un pm ma non puoi riceverne: se sblocchi gli mp posso girati quando già detto a Mika.

Per carita', la mia era una battuta :mrgreen: la mia discrezione non si lascia abbattere dalla curiosita' ... mi sta bene cosi :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lillebe, tu sei fatta per stare da sola ed in compagnia, perchè questa è una palla che ti sei inventata tu stessa. Cioè tu per non stare sola ti butteresti in un rapporto magari non perfetto piuttosto che averlo migliore di prima?
Cerca di convinverti che non devi accettare compromessi, tuo marito fu forse uno di essi? Pensaci un poco e rispondi.

lillebe.

Utente di lunga data
Lillebe, tu sei fatta per stare da sola ed in compagnia, perchè questa è una palla che ti sei inventata tu stessa. Cioè tu per non stare sola ti butteresti in un rapporto magari non perfetto piuttosto che averlo migliore di prima?
Cerca di convinverti che non devi accettare compromessi, tuo marito fu forse uno di essi? Pensaci un poco e rispondi.

Ho conosciuto mio marito che avevo vent'anni. Non definirei assolutamente mio marito un compromesso, un rapporto "meglio di niente", però certamente ho avuto con lui sin da subito un rapporto molto coinvolgente e non parlo solo a livello sentimentale o sessuale.
I miei genitori si sono separati che io ero piccola e ho sempre sofferto molto, non ho mai avuto una famiglia unita e felice. A vent'anni ero già andata via da casa e vivevo sola quando ci siamo conosciuti.
Questo ha significato attaccarmi a lui probabilmente di più del normale, cercare in lui quello che non avevo avuto. La sua famiglia è diventata la mia, abbiamo convissuto un paio d'anni e poi abbiamo deciso di sposarci.
Cerco di fare un'analisi, ma non credo ci sia nulla di particolarmente strano.
Ti dico che non posso stare sola, perchè forse ritorno proprio a quel periodo in cui andai via da una casa dove non stavo bene ed avevo una paura fottuta del futuro. Poi ho incontrato lui che è stato mio marito ed il mio grande amore.
Adesso dopo 18 anni , mi guardo indietro e mi chiedo comè possibile che tutto sia finito così.
E' molto triste.
Non voglio buttarmi in un rapporto ad occhi chiusi solo per non stare sola, ma non voglio nemmeno rinunciare un'altra volta a lui, al mio amante.
Stavolta potrei vivere quello che sento senza sensi di colpa e serenamente, forse potremmo vivere quel sentimento a cui avevo rinunciato per la famiglia. E' che sono confusa, in questa fase di rabbia ancora troppo forte non vorrei fare errori di valutazione e soprattutto non vorrei far soffrire nessuno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io penso che un periodo da soli di qualche mese tra una storia e l'altra faccia bene anche a sedicianni ...figurati alla tua età e dopo la fine di un rapporto più che decennale...
Fai riposare il cuore.

lillebe.

Utente di lunga data
Io penso che un periodo da soli di qualche mese tra una storia e l'altra faccia bene anche a sedicianni ...figurati alla tua età e dopo la fine di un rapporto più che decennale...
Fai riposare il cuore.
Si lo penso anch'io, però con lui in fondo non è mai finita. E' incredibile come , dopo due anni (in cui lui ha rispettato ogni mia decisione) che le nostre strade si sono divise, è bastato parlare per ritrovare quel feeling, quell'attrazione che non si era mai spenta.
E' ancora più doloroso avere la consapevolezza che poteva essere una splendida storia d'amore a cui ho rinunciato per un marito che ha continuato a tradirmi.
Ho perso tanto tempo per recuperare un rapporto irrecuperabile, ho allontanato la persona di cui mi ero innamorata . E oggi posso dire che il tempo perso non tornerà mai più, ma lui c'è, lui è ancora (miracolosamente) single e felice che io sia tornata nella sua vita.
Non lo so, davvero, non lo so....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si lo penso anch'io, però con lui in fondo non è mai finita. E' incredibile come , dopo due anni (in cui lui ha rispettato ogni mia decisione) che le nostre strade si sono divise, è bastato parlare per ritrovare quel feeling, quell'attrazione che non si era mai spenta.
E' ancora più doloroso avere la consapevolezza che poteva essere una splendida storia d'amore a cui ho rinunciato per un marito che ha continuato a tradirmi.
Ho perso tanto tempo per recuperare un rapporto irrecuperabile, ho allontanato la persona di cui mi ero innamorata . E oggi posso dire che il tempo perso non tornerà mai più, ma lui c'è, lui è ancora (miracolosamente) single e felice che io sia tornata nella sua vita.
Ha aspettato anni.
Può aspettare qualche mese che tu sia in grado di vivere una storia senza caricarla di aspettative consolatorie e di risarcimento che non le appartengono.

astonished

Utente di lunga data
Per carita', la mia era una battuta :mrgreen: la mia discrezione non si lascia abbattere dalla curiosita' ... mi sta bene cosi :)
Apprezzo tantissimo la sostanza e lo stile di quanto hai scritto.

Ciao :)

astonished

Utente di lunga data
Aspetta!

Ciao lillebe,
mi permetto di darti un consiglio: aspetta, aspetta prima di riprenedere una storia o di buttarti su una nuova.

Ti consiglio di aspettare per un motivo molto semplice: la fine di un matrimonio, quella che probabilmente stai vivendo tu, dico probabilmente perchè non si può mai dare nulla per scontato fino alla fine, è un evento molto importante pur nella sua tristezza e per essere vissuto come momento di crescita merita di essere meditato senza condizionamenti esterni e con il giutso distacco anche temporale dagli eventi che ne hanno dato luogo.

Riprendere ora la storia con il tuo ex-amante è funzionale alla tua voglia di risarcimento morale nei confronti di un matrimonio e di un marito che ti hanno privato di quelle aspettative e di quella dignità di moglie e di donna che ritenevi giusto ti venissero riconosciute ma non ti permetterebbe di riflettere sul perchè sei arrivata a questo punto e su di te.

Come già detto da Persa ed altri, il tuo ex-amante capirà e sarà ancora lì quando e se avrai deciso che lui farà parte del tuo futuro.

Buona notte.

:)

lillebe.

Utente di lunga data
Ciao lillebe,
mi permetto di darti un consiglio: aspetta, aspetta prima di riprenedere una storia o di buttarti su una nuova.

Ti consiglio di aspettare per un motivo molto semplice: la fine di un matrimonio, quella che probabilmente stai vivendo tu, dico probabilmente perchè non si può mai dare nulla per scontato fino alla fine, è un evento molto importante pur nella sua tristezza e per essere vissuto come momento di crescita merita di essere meditato senza condizionamenti esterni e con il giutso distacco anche temporale dagli eventi che ne hanno dato luogo.

Riprendere ora la storia con il tuo ex-amante è funzionale alla tua voglia di risarcimento morale nei confronti di un matrimonio e di un marito che ti hanno privato di quelle aspettative e di quella dignità di moglie e di donna che ritenevi giusto ti venissero riconosciute ma non ti permetterebbe di riflettere sul perchè sei arrivata a questo punto e su di te.

Come già detto da Persa ed altri, il tuo ex-amante capirà e sarà ancora lì quando e se avrai deciso che lui farà parte del tuo futuro.

Buona notte.

:)

E' vero quello che scrivi, che lui rappresenta anche questo per me , un risarcimento morale per quanto accaduto, ed è proprio questo che fa nascere in me dei dubbi. Non vorrei mai, che a muovermi fosse questa voglia di rivalsa, la solitudine, la paura di stare sola.
So quello che provo per lui ma mi rendo conto che , nonostante ci conosciamo ormai da anni, non ci conosciamo affatto.
E questo approfondire un rapporto, che è sempre stato limitato dalla sua natura di rapporto "extra" , mi fa venire l'ansia.
Forse la verità è che temo una delusione.
Intanto però la sua presenza nella mia vita mi fa sorridere e allegerisce un pò il peso di questo periodo difficile.

lillebe.

Utente di lunga data
Ha aspettato anni.
Può aspettare qualche mese che tu sia in grado di vivere una storia senza caricarla di aspettative consolatorie e di risarcimento che non le appartengono.

Secondo te c'è il rischio di togliere valore ad una storia che è stata bella ed importante o di togliere il senso e il dovuto rispetto ad una storia decennale ormai finita?. Però io sento di stare uscendo da sola da questa situazione.
Indipendentemente da lui . Semplicemente mi sentirei più sola, ma farei esattamente le stesse cose.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo te c'è il rischio di togliere valore ad una storia che è stata bella ed importante o di togliere il senso e il dovuto rispetto ad una storia decennale ormai finita?. Però io sento di stare uscendo da sola da questa situazione.
Indipendentemente da lui . Semplicemente mi sentirei più sola, ma farei esattamente le stesse cose.
Ti sei risposta da sola.
Io intendevo proprio quel che scrivi qui.

E' vero quello che scrivi, che lui rappresenta anche questo per me , un risarcimento morale per quanto accaduto, ed è proprio questo che fa nascere in me dei dubbi. Non vorrei mai, che a muovermi fosse questa voglia di rivalsa, la solitudine, la paura di stare sola.
So quello che provo per lui ma mi rendo conto che , nonostante ci conosciamo ormai da anni, non ci conosciamo affatto.
E questo approfondire un rapporto, che è sempre stato limitato dalla sua natura di rapporto "extra" , mi fa venire l'ansia.
Forse la verità è che temo una delusione.
Intanto però la sua presenza nella mia vita mi fa sorridere e allegerisce un pò il peso di questo periodo difficile.
Temi anche di poterlo deludere e questa sarebbe una nuova delusione, difficile da sopportare ora.

lillebe.

Utente di lunga data
Ti sei risposta da sola.
Io intendevo proprio quel che scrivi qui.

Temi anche di poterlo deludere e questa sarebbe una nuova delusione, difficile da sopportare ora.

Ciao buongiorno, leggo super veloce e rispondo altrettanto velocemente, perchè sono al lavoro.
Ma come fate a capirmi così bene?

Grazieeeee

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lillebe, qurella era una relazione "extra", adesso è una relazione chiusa anche se per motivi che ti pare che siano venuti a meno l'hai chiusa, in più c'è una considerazione da fare molto triste, probabile che il tuo maritino rimarrà nella relazione con la sua amante magari alla luce del giorno adesso e questo è squallidino, perchè amore non c'è di certo in un uomo come tuo marito che tiene sulla corda con parole false una donna, che anche se colpevole come lui è stata in parte vittima sua, ma se tu andassi anche dal tuo ex amante in assurdo faresti la stessa cosa, lo hai tenuto come amante e lui ci stava, se lui ci stava e non voleva stare con te non ti amava, se ci stava e ti amava non sarebbe stato con te,può sembrare assurdo, ma magari avete solo affinità, ma l'amore manca del tutto.
Ci sono tante cose per cui ti dico che magari un giorno con lui potresti riallacciare, ma c'è un mio dubbio sul suo essere ancora single, che in fondo a lu vada bene così e che abbia il suo "pascolo" felice, come un mio amico (scusatemi la parola ma è quella che usa lui stesso), perchè stare con una sola donna con la quale hai una ottima intesa quando puoi stare con 10 donne con cui hai una ottima intesa? Scusami se ti metto i dubbi, ma quello che nasce torbido solitamente rimane torbido, la mia prima ex che mi tradì è andata a convinvere alla fine con il suo amante (che era oltretutto sposato prima), adesso lei è felicemente con lui e deve accettare il fatto che è e sarà sempre cornuta, perchè quando lui va nei convegni è c'è un gran bel pezzo di figliola se la porta a letto senza problemi.
La storia della mia ex è nata nel torbido ed anche se lei accetta tutto questo ammettiamolo che rimane nel torbido e pensa che i due hanno un ottimo feeling!
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.