Lui l'ha tenuta come amante per circa 6 anni. Nascosta (ovviamente) e alla quale ha dato le briciole del suo tempo . Sempre la stessa storia, weekend, vacanze e feste comandate con la famiglia.Lillebe, qurella era una relazione "extra", adesso è una relazione chiusa anche se per motivi che ti pare che siano venuti a meno l'hai chiusa, in più c'è una considerazione da fare molto triste, probabile che il tuo maritino rimarrà nella relazione con la sua amante magari alla luce del giorno adesso e questo è squallidino, perchè amore non c'è di certo in un uomo come tuo marito che tiene sulla corda con parole false una donna, che anche se colpevole come lui è stata in parte vittima sua, ma se tu andassi anche dal tuo ex amante in assurdo faresti la stessa cosa, lo hai tenuto come amante e lui ci stava, se lui ci stava e non voleva stare con te non ti amava, se ci stava e ti amava non sarebbe stato con te,può sembrare assurdo, ma magari avete solo affinità, ma l'amore manca del tutto.
Ci sono tante cose per cui ti dico che magari un giorno con lui potresti riallacciare, ma c'è un mio dubbio sul suo essere ancora single, che in fondo a lu vada bene così e che abbia il suo "pascolo" felice, come un mio amico (scusatemi la parola ma è quella che usa lui stesso), perchè stare con una sola donna con la quale hai una ottima intesa quando puoi stare con 10 donne con cui hai una ottima intesa? Scusami se ti metto i dubbi, ma quello che nasce torbido solitamente rimane torbido, la mia prima ex che mi tradì è andata a convinvere alla fine con il suo amante (che era oltretutto sposato prima), adesso lei è felicemente con lui e deve accettare il fatto che è e sarà sempre cornuta, perchè quando lui va nei convegni è c'è un gran bel pezzo di figliola se la porta a letto senza problemi.
La storia della mia ex è nata nel torbido ed anche se lei accetta tutto questo ammettiamolo che rimane nel torbido e pensa che i due hanno un ottimo feeling!
Ciao
Evidentemente le ha dato molto e molto altro, se hai letto i miei post precedenti , poltrai capire cosa intendo.
Insomma grandi spinte nel culo per la carriera e soprattutto uno stipendio che non avrebbe preso da nessun altra parte.
Ma non voglio giudicarla, magari sè innamorata...certamente farà la fine della tua ex, perchè qui il problema non è lei ma è lui.
Si è davvero dimostrata una persona infantile e piena di ego. E non solo con me , evidentemente.
Se poi vivranno la loro storia alla luce del sole, questo lo vedremo, sicuramente non sarà più alle mie spalle e questo x quanto mi riguarda mi basta.
Per quanto riguarda il mio ex-amante , era follemente innamorato di me quando io gli dissi che sceglievo la mia famiglia, altrimenti avrei avuto il rimorso tutta la vita. Con grande dolore e grande sofferenza, rinunciai a lui e troncai definitivamente ogni contatto.
Ho saputo poi (da lui stesso) che lui è stato malissimo, che poi ha avuto una storia per circa due anni con una ragazza con la quale poi era finita e poi un'altra con la quale si parlava vagamente di matrimonio.
Insomma ha continuato la sua vita, d'altra parte cosa avrebbe potuto fare? io avevo due figli e lui non se lè sentita , nonostante l'amore, di prendersi una tale responsabilità ( soprattutto quando io gli avevo detto che non me la sentivo).
Ha sofferto molto e l'amore piano piano è andato via, infatti lui adesso non dice di amarmi, anzi... dice che ha paura, ha paura a fidarsi di me.
Io ho sempre trovato in lui una persona corretta, oltre un caro amico col quale parlare davvero di tutto.
Certo se mio marito venisse a sapere che lo frequento potrebbe pensare che non ho mai troncato con lui, e che mi sono comportata esattamente come ha fatto lui.
Ma cosa cambierebbe?
lui può pensare quello che vuole, io per quanto riguarda me stessa mi sento bene con la mia coscienza. So di aver fatto tutto il possibile per salvare il sogno in cui credevo .Lui , andando di nuovo con quella donna, mi ha messa davanti al fatto compiuto di non poter prendere altra decisione che porre fine al nostro matrimonio.
Io adesso anche volendo non potrei rimanere con lui, mi sento nella condizione di dover solo accettare, per forza, una cosa che io non volevo. Assolutamente non volevo. E l'ho dimostrato con i fatti.
parlando con lui, perdonandolo e perdonando me stessa, tornando al 100% nel nostro rapporto di coppia, facendo progetti, sogni con lui, non è bastato.
L'unica incertezza che ho, riguardo al mio ex-amante, è che mi sembra di recupare i cocci rotti. E mi chiedo chissà se potrà essere di nuovo come prima, in fondo noi non ci siamo "traditi" ma certo gli ho fatto del male, abbandonandolo. Anche se lui ha capito che avendo due figli , le mie decisoni sono state molto ponderate e sofferte.
Per ora lo sento ma non stiamo insieme, è ch sento un gran voglia di aria nuova, aria fresca...
un saluto