San Valentino di lacrime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
E siamo a "due" ... ma tutto questo Alice non lo sa ;) :mrgreen: o lo sa e lascia correre :rotfl:

Non ci resta altro che prendere nota, tenere la contabilita' :cool: .
non c'è nulla di male, dai
soprattutto nel primo caso dove non ha senso il castigo (quindi non c'è delitto):singleeye:

Mari'

Utente di lunga data
non c'è nulla di male, dai
soprattutto nel primo caso dove non ha senso il castigo (quindi non c'è delitto):singleeye:
Mica contestavo, ci sono Casi e casi ... il mio era un discorso diverso, mi chiedevo perche' cambiarsi nick (?) ... poi c'era il discorso/regole dell'ADMIN cosi ferreo/inflessibile riguardo al clonarsi, l'hai letto anche tu il "papiello" quando hanno aperto il furum, o no? ;)

PS Minerva hai letto il mio avatar? Ecco, dice tutto :) come al solito.

Mari'

Utente di lunga data

lillebe.

Utente di lunga data
Non so perchè ma ho una strana sensazione.

Di che sensazione parli Mika?
....
mi ha chiamata Amore
ha scritto proprio Amore...erano anni che non si riferiva più a me usando questa parola :)

Pensi che forse non avrei dovuto parlagli del forum? avrei dovuto tenere questo posto solo x me? la mia isola felice dove sfogarmi e poter anche parlare male di lui, se necessario ? ;)

io trovo bellissimo condividere questo con lui, in fondo ha vissuto tutta la storia della mia crisi dall'inizio e soprattutto i momenti più brutti e ora che viene il bello, dovrei tenerlo fuori?
ora possiamo scherzarci su, perchè in un modo o nell'altro ne sto venedo fuori davvero. Non è più come prima, fortunatamente.

Un caro saluto

Mari'

Utente di lunga data
....
mi ha chiamata Amore
ha scritto proprio Amore...erano anni che non si riferiva più a me usando questa parola :)

Pensi che forse non avrei dovuto parlagli del forum? avrei dovuto tenere questo posto solo x me? la mia isola felice dove sfogarmi e poter anche parlare male di lui, se necessario ? ;)

io trovo bellissimo condividere questo con lui, in fondo ha vissuto tutta la storia della mia crisi dall'inizio e soprattutto i momenti più brutti e ora che viene il bello, dovrei tenerlo fuori?
ora possiamo scherzarci su, perchè in un modo o nell'altro ne sto venedo fuori davvero. Non è più come prima, fortunatamente.

Un caro saluto

Quindi e' FC :eek: ?

Scusa scusa ...con tutte queste sigle ho fatto confusione ... ma tu come lo chiami a mister x?

MK

Utente di lunga data
....
mi ha chiamata Amore

Un caro saluto
Guarda che non era un attacco eh. Solo una sensazione mia. Qualcosa di stonato. Tutto qui.

lillebe.

Utente di lunga data
Guarda che non era un attacco eh. Solo una sensazione mia. Qualcosa di stonato. Tutto qui.

Figurati, mica il mio intervento aveva un tono polemico. Ognuno può avere le sue impressioni, le sue opinioni, siamo su un forum dove ognuno scrive ciò che pensa no?
Non mi disturba affatto, anche se le opinioni sono "stonate"(come le sensazioni), sono qui anche per questo, per vedere con gli occhi tuoi e di chi scrive qui, cose che magari io non riesco a vedere.

ciao

lillebe.

Utente di lunga data
Quindi e' FC :eek: ?

Scusa scusa ...con tutte queste sigle ho fatto confusione ... ma tu come lo chiami a mister x?

Mari' , scusa ma davvero non ti seguo. FC????

vuoi sapere come lo chiamo? :mexican: che strano, sai che non lo so?
spesso lo chiamo tesoro, per non chiamarlo Amore . Cosa che voglio evitare per tantissimi motivi, primo tra cui il fatto che sono in fase di separazione e per il discorso che già si faceva nel forum, sembrerei perlomeno superficiale. Anche se sinceramente a me viene dal cuore chiamarlo "Amore" per il bene che gli voglio.
Ma non voglio fare confusione, già ne ho abbastanza nella mia testa, volete confondervi pure voi?

ciao

lillebe.

Utente di lunga data
Ciao Amore, scusa se sono stato prolisso ma non mi veniva nulla da dire. Il mio è stato un post "riempitivo", giusto per farti sentire la presenza. ;)
E' bellissimo quello che hai scritto e poi lo sai che mi piace leggerti e/o ascoltarti per ore...
Lo so che sei qui per me e ne sono contenta.:)

Mari'

Utente di lunga data
Mari' , scusa ma davvero non ti seguo. FC????

vuoi sapere come lo chiamo? :mexican: che strano, sai che non lo so?
spesso lo chiamo tesoro, per non chiamarlo Amore . Cosa che voglio evitare per tantissimi motivi, primo tra cui il fatto che sono in fase di separazione e per il discorso che già si faceva nel forum, sembrerei perlomeno superficiale. Anche se sinceramente a me viene dal cuore chiamarlo "Amore" per il bene che gli voglio.
Ma non voglio fare confusione, già ne ho abbastanza nella mia testa, volete confondervi pure voi?

ciao
No no Lillibe, quella che si e' confusa sono io :eek: ti ho confusa con "Vilvi71" ... scusami :)

Fedifrago

Utente di lunga data
No no Lillibe, quella che si e' confusa sono io :eek: ti ho confusa con "Vilvi71" ... scusami :)
silvi71....:sonar:

Da una con la tua memoria non me lo sarei mica aspetttto eh! :mexican:

Mari'

Utente di lunga data
silvi71....:sonar:

Da una con la tua memoria non me lo sarei mica aspetttto eh! :mexican:
... son troppe :carneval: e ho troppe pagine aperte ;) ... l'altra volta ho postato qua un argomento che dovevo postare di la' :cool: capisciaammme' :p :rotfl::rotfl:

Na faticata :mrgreen: !

PS pero' il numero non l'ho confuso :D :rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data
... son troppe :carneval: e ho troppe pagine aperte ;) ... l'altra volta ho postato qua un argomento che dovevo postare di la' :cool: capisciaammme' :p :rotfl::rotfl:

Na faticata :mrgreen: !

PS pero' il numero non l'ho confuso :D :rotfl:
Ti capisco ti capisco....ohhhhh se ti capisco!!!! :mexican:

Ma...a noi...chi ci capisce!?!?!? :p

Mari'

Utente di lunga data
Ti capisco ti capisco....ohhhhh se ti capisco!!!! :mexican:

Ma...a noi...chi ci capisce!?!?!? :p

EEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH ma mo chiedi troppo :carneval: e poi e' bello a volte essere "incompresi" ;) :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.