San Valentino

Etta

Utente di lunga data
A me è capitato di utilizzare il termine marito parlando del mio compagno. O lui moglie.

Ma non è che ci fossero significati particolari, era solo per esigenze di semplificazione nei confronti di terzi.

Mi faceva un po’ strano definirlo così, ma non cambiava proprio nulla per noi.
Esatto proprio quello che intendevo io.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè il paese è quello. Gira gira la vedi l’auto. A meno che non la parcheggi sott’acqua. 😂
Ma se era a una riunione è uscito in auto no?
Quindi la può aver parcheggiato in un punto e poi essere andato con un altro
Ma cazzo come fai a non capire che sono palle che racconta a te perché tanto tu non controbatti mai

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Assolutamente sbagliata. I ruoli sono sempre ben definiti. Mai sentito io una convivente chiamarlo marito. Piuttosto compagno. Che poi anche marito e moglie sono compagni di vita, ma questa è un’altra storia che non tutti possono comprendere.
Si io si, ma perché a volte semplicemente fai prima durante una discussione

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Appunto... se poi ci si vuole "sentire moglie" soltanto usando quella parola, psicologicamente è anche comprensibile. Ma sarà sempre un surrogato di qualcosa che di fatto non c'è.
Oddio, surrogato è brutto come termine, quando io da convivente sono diventata moglie, l’unica cosa che è cambiata è stato l’anello

Etta

Utente di lunga data
Ma se era a una riunione è uscito in auto no?
Quindi la può aver parcheggiato in un punto e poi essere andato con un altro
Ma cazzo come fai a non capire che sono palle che racconta a te perché tanto tu non controbatti mai
Io sinceramente se so che mio marito esce in auto per andare alla riunione, e poi passo davanti e non trovo la macchina, due domande me le faccio e gliele pongo. Perché non dirmi che andava con un altro? E che senso ha fare qualche metro con la sua macchina e poi aggregarsi ad un altro?

Etta

Utente di lunga data
La crisi è passata quando l’amante ha capito quale è il suo posto.
Ed io che pensavo che avesse lasciato la moglie per me. Ed io che credevo di diventare l’ufficiale. Mannaggia a me che conosco il ruolo dell’amante.