San Valentino

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io infatti pensavo, essendo lunedì, che non saremmo usciti, lui fa tempo pieno in un punto vendita che chiude alle 18, ma spesso fa anche più tardi. Invece mi ha chiesto lui di chiamare un ristorante che voleva provare da tanto.
Mio marito è tirchio, quel giorno secondo lui è più caro è si mangerà male, quindi dovrò IO chiamare un posto per un sabato credo. Mi informo meglio con l'innamorato poi ti dico!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mio marito è tirchio, quel giorno secondo lui è più caro è si mangerà male, quindi dovrò IO chiamare un posto per un sabato credo. Mi informo meglio con l'innamorato poi ti dico!
Io personalmente le volte che sono stata a cena fuori per San Valentino non ho neanche mangiato bene

omicron

Non tutti hanno i menù fissi.
Ad ogni modo, anche quelli si sono evoluti... di' a tuo marito che non esistono più le taverne con le tovagliette di carta e i pronto cuoci! 🤣
Qui fanno quasi tutti il menu fisso, loro fanno prima 😅😅😅 e io non mangio la metà della roba 😅😅😅

Etta

Utente di lunga data
Beh insomma a San Valentino si fa finta di essere tutti innamorati. 😂

omicron

Qui i menù fissi li usano più che altro nelle feste comandate, tipo Ferragosto, Pasquetta, Primo maggio, cose così.
Per San Valentino non ci sono preclusioni.
Qui amano i menu fissi invece, ho la bacheca di fb invasa da proposte per San Valentino con menu allegato 🙄