Etta
Utente di lunga data
Perché no?E mica ce la fo Etta…![]()
Perché no?E mica ce la fo Etta…![]()
Facile cosaÈ facile è facile fidati. Infatti la maggior parte sono sposate.
Ma mio marito non vuole fare neanche viagginel mio caso mia moglie la pensa come tuo marito ma anche in altri giorni comuni, usavo all'inizio fare regali di oggetti , e cioccolatini mi disse da subito perchè spendi così per cazzate facciamoci un viaggio , non gli ho portato più niente , ma di viaggi ne abbiamo fatti una infinità
Perché non cho il fisico. meglio Una per volta.Perché no?
In generale o solo se ci sei anche tu?Ma mio marito non vuole fare neanche viaggi
In generaleIn generale o solo se ci sei anche tu?
Che la donna accetti di “lavare le mutande”.Facile cosa
Ma dai quando l’ho fatto io avevano entrambi 50 anni.Perché non cho il fisico. meglio Una per volta.![]()
Magari li fa di nascosto.In generale
Ma si sa che quello che fai tu è sempre meio di tutti.Ma dai quando l’ho fatto io avevano entrambi 50 anni.
I viaggi? Certo se ha il teletrasporto.Magari li fa di nascosto.
Si può sempre fare di meglio.Ma si sa che quello che fai tu è sempre meio di tutti.![]()
E che fa sta tutto il giorno a casa?I viaggi? Certo se ha il teletrasporto.
Visto che quasi non esce di casa
O forse non ha capito cosa si faMa si sa che quello che fai tu è sempre meio di tutti.![]()
Il mio meglio e’ questo. Nessuna delle due mi molla, considerato che non sono obbligate, desumo stiano bene. Senza nemmeno coperta coi cuoricini e lubrificante, pensa te.Si può sempre fare di meglio.
Le amanti non lo fanno e stanno bene attenti di non rischiare di perdere chi lo faChe la donna accetti di “lavare le mutande”.
Lasciamola vivere nella sua serenità…anche lei ha bisogno del suo angolino sereno dopotutto.O forse non ha capito cosa si fa
E ma vedi che non sai trattare le donne!Il mio meglio e’ questo. Nessuna delle due mi molla, considerato che non sono obbligate, desumo stiano bene. Senza nemmeno coperta coi cuoricini e lubrificante, pensa te.
Si, da quando lavora da casa, non si schioda piuE che fa sta tutto il giorno a casa?