Pincopallino
Utente di lunga data
Sono io la copertina….E ma vedi che non sai trattare le donne!
La copertina è fondamentale
Sono io la copertina….E ma vedi che non sai trattare le donne!
La copertina è fondamentale
Che tenero!!Sono io la copertina….
Già dato, oggi pomeriggio. Si chiama guerra preventiva.Che tenero!!
Ma la moglie domani non la copri? Solo il dolcetto consolatorio le porti
Sei ben organizzato, giochi di:antipaticoGià dato, oggi pomeriggio. Si chiama guerra preventiva.
Embè si vede che a loro sta bene così. Stessa cosa mia.Il mio meglio e’ questo. Nessuna delle due mi molla, considerato che non sono obbligate, desumo stiano bene. Senza nemmeno coperta coi cuoricini e lubrificante, pensa te.
Per forza. A meno che uno non se le lavi da solo.Le amanti non lo fanno e stanno bene attenti di non rischiare di perdere chi lo fa
Pizza surgelata?Detto questo domani sera dovrò cucinare e probabilmente si aspetta pure il dopo cena.
Cosa cucino, si toast ci ho già pensato, altre idee?
Aiuto io non ce la farei.Si, da quando lavora da casa, non si schioda piu
Gine…sai bene, organizzazione prima di tutto.Sei ben organizzato, giochi di:antipatico
Sofficini?Pizza surgelata?
Magari!!Per forza. A meno che uno non se le lavi da solo.
Pizza surgelata?
Il dolce a forma di cuore daiè poco romantica, magari la ritaglio a forma di cuore
![]()
Vuoi che non lo sappiaGine…sai bene, organizzazione prima di tutto.
Se non ci si organizza, mentalmente soprattutto, si rischia di sfasciare tutto.
La torta al cioccolato del mulino bianco, ritaglio quellaIl dolce a forma di cuore dai
Con tanto di CarlettoSofficini?
Un po’ di panna montata e il gioco è fattoLa torta al cioccolato del mulino bianco, ritaglio quella![]()
AggiudicatoUn po’ di panna montata e il gioco è fatto
A parte gli scherzi, a me piace cucinare i dolci, lui lo assaggia giusto per dire che ha assaggiato.Un po’ di panna montata e il gioco è fatto