San Valentino

Etta

Utente di lunga data
Dipende da come su guarda, per avere una zavorra che non fa nulla in casa, meglio stare da soli piuttosto che fare X tutti
Meglio uno che magari sa fare meno cose ma è sincero e onesto, piuttosto che uno che sa lavarmi le mutande, ma poi è un coglione.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Io lo festeggerò con l’amore della mia vita, mia figlia… come sempre
Eh, idem, lo passerò con mio figlio, e francamente va benissimo così :)
Festa "consumistica " (ce ne hanno messe un botto giusto per incentivare spese: come se non bastasse che appena spariti i panettoni sono comparse le chiacchiere, con tutto il cucuzzaro di gadget di carnevale, e appena finito quello vai con Pasqua, ci sono anche le varie giornate "a tema"). Per carità, a volte è un'occasione (com'è altre ricorrenze) per fermarsi e riflettere sull'importanza di quel che di più caro e vicino a noi abbiamo.
Peccato che (figlio a parte, per il che mi sarebbe comunque impossibile festeggiare oggi :) ) manchi, più in generale, la materia prima. Visto in positivo, meglio così piuttosto che gli ultimi due san Valentino da sposata, dove la riflessione di non avere proprio nulla da festeggiare non era un dato di fatto, ma occasione per sentire acuita una certa amarezza. Avete presente (vale per il penultimo, che l'ultimo fu ancora diverso) quando vorresti che fosse un giorno normale ma ti devi invece "forzare"? Et voilà. Per cui, visto che la materia prima langue, visto che non mi servirebbe certo "trasformare " il rapporto pur bello con uno con cui vado a letto con chissà quale rapporto d'amore, vada per l'opzione giornata normale da passare (si spera bene!) in modo assolutamente normale. Nessuna ricorrenza meritevole di essere festeggiata, insomma..... :)
 

Etta

Utente di lunga data
Buon San Valentino a tutti: sposati, fidanzati, amanti, traditori, cornuti & co. Augurii.
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Meglio uno che magari sa fare meno cose ma è sincero e onesto, piuttosto che uno che sa lavarmi le mutande, ma poi è un coglione.
Il punto è perché cercarsi uno che sa lavarti le mutande?

Mica ho detto che uno non debba rischiare eh. Dico solo che il rischio corna è sempre alto e dietro l’angolo.
Come del resto tutto nella vita, se non si rischia si resta immobili e si muore con i rimorsi.
Poi ognuno fa le sue scelte, ma restare nel brodo primordiale non ti fa certo evolvere

Ma non hai la lavatrice?
Basta quella?
 

Etta

Utente di lunga data
Come del resto tutto nella vita, se non si rischia si resta immobili e si muore con i rimorsi.
Poi ognuno fa le sue scelte, ma restare nel brodo primordiale non ti fa certo evolvere
Assolutamente ognuno è liberissimo. Però mi viene da ridere quando sento dire ( e non è un riferimento a nessuno qua ): “No ma io ci metterei la mano sul fuoco che mio marito/moglie non mi tradisce. Ne sono certa/o”.
Nessuno può esserlo.
 

ologramma

Utente di lunga data
Ma mio marito non vuole fare neanche viaggi
la vedo critica la cosa , oggi dati auguri e comperato due dico due baci perugina , non io è , prenoteremo qualcosa se ce lo permettono ;)
 

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dipende su che basi si fa la scelta.
A me sembra sciocco solo per paura di essere cornuti.
Ha più senso se non trovi una persona con cui stare bene
Dire "PERÒ sei sola" lo trovo davvero triste, a prescindere dalle scelte.
 
Top