Sandokan

white74

Utente di lunga data
Credo che tu, come altri, abbiate ricordi di bambini o ragazzini. Non era un prodotto al livello di quelli attuali. Non so il nuovo, dico in generale.
Anche gli storici 007 che pure erano fatti con abbondanza di mezzi, visti oggi sanno molto di cartapesta.
Ma non credo che sia questo il filtro giusto con cui guardarli. Ci sono cose che sono parte di noi e non potranno mai essere sostituite.
È la sensazione diversa che ti lasciavano.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non credo che sia questo il filtro giusto con cui guardarli. Ci sono cose che sono parte di noi e non potranno mai essere sostituite.
È la sensazione diversa che ti lasciavano.
Ma nulla toglie al ricordo, riconoscere che dal punto di vista tecnico, si fa di meglio.
Io adoro i film di Hitchcock, ma le scene in auto sono artificiose.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho visto Sandokan.
È gradevole.

white74

Utente di lunga data
Ma nulla toglie al ricordo, riconoscere che dal punto di vista tecnico, si fa di meglio.
Il fatto che sia meglio tecnicamente non si discute. Ma questo non mi fa desiderare di vederlo.
Sandokan ha quella faccia lì.
Per me i personaggi non possono cambiare faccia. Deludono inevitabilmente.

Brunetta

Utente di lunga data
Il fatto che sia meglio tecnicamente non si discute. Ma questo non mi fa desiderare di vederlo.
Sandokan ha quella faccia lì.
Per me i personaggi non possono cambiare faccia. Deludono inevitabilmente.
Davvero?!
Meglio degli americani da sempre e da noi da un po’, i giovani che non vogliono vedere un film se non degli ultimi dieci anni al massimo!

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho visto Sandokan.
È gradevole.
Non è male. Can Yaman non mi dispiace, come attore intendo. Negare che sia bello è dire una cavolata. Preziosi mi fa troppo ridere nella parte di Yanez, probabilmente gli ha voluto dare un tocco pittoresco. Gli altri, boh. Comunque nel complesso è gradevole, come dici tu.

Brunetta

Utente di lunga data
I miei credo non abbiano mai visto un film in bianco e nero.
Sebbene ci siano dei capolavori.
Ai miei figli ho fatto vedere quasi tutti i film più importanti.
Alcuni non ci sono riuscita.
Ad esempio non hanno visto Il Sorpasso o C’eravamo tanto amati.
Io soffro perché sono film importanti.
A scuola ho fatto vedere anche Il Settimo Sigillo.
Gli ex alunni, ormai quarantenni, se lo lo ricordano.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è male. Can Yaman non mi dispiace, come attore intendo. Negare che sia bello è dire una cavolata. Preziosi mi fa troppo ridere nella parte di Yanez, probabilmente gli ha voluto dare un tocco pittoresco. Gli altri, boh. Comunque nel complesso è gradevole, come dici tu.
Ho letto che ha perso dieci kg. Menomale.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho letto che ha perso dieci kg. Menomale.
Rispetto a prima sta molto meglio infatti.
Mi piace anche durante le interviste, parla italiano con una fluidità incredibile, senza la barriera linguistica tipica di molti stranieri. Usa parole esattamente congrue ai concetti che vuole esprimere e ha anche una grande ricchezza di vocaboli.

Brunetta

Utente di lunga data
Rispetto a prima sta molto meglio infatti.
Mi piace anche durante le interviste, parla italiano con una fluidità incredibile, senza la barriera linguistica tipica di molti stranieri. Usa parole esattamente congrue ai concetti che vuole esprimere e ha anche una grande ricchezza di vocaboli.
Sì, mi ha sorpresa.
Non sarà un filosofo, ma è un uomo interessante.
Però troppo alto per me. Sull’età ci passerei sopra.
😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, mi ha sorpresa.
Non sarà un filosofo, ma è un uomo interessante.
Però troppo alto per me. Sull’età ci passerei sopra.
😂😂😂
Leggo “L'attore turco Can Yaman parla della sua precedente professione d'avvocato e del suo primo incontro con il mondo della recitazione e del cinema.” È un avvocato.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Confronta la scena della caccia alla tigre vista ieri con quella originale del 76. Da un lato una roba in digitale inguardabile, dall'altra una serie di stacchi di montaggio, campi e controcampi, pura tecnica registica. Quella vista ieri è già invecchiata male

Brunetta

Utente di lunga data
Confronta la scena della caccia alla tigre vista ieri con quella originale del 76. Da un lato una roba in digitale inguardabile, dall'altra una serie di stacchi di montaggio, campi e controcampi, pura tecnica registica. Quella vista ieri è già invecchiata male
Ma l’hai davvero guardata? Faceva ridere.

Brunetta

Utente di lunga data
era per dire che non tutto ciò che è "moderno" è meglio, anzi spesso è il contrario
Se ho appena citato io film “vecchi”!
Ma non si può restare attaccati a ciò che ci aveva emozionato a dieci anni.