Sandokan

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se ho appena citato io film “vecchi”!
Ma non si può restare attaccati a ciò che ci aveva emozionato a dieci anni.
Qui hanno cercato proprio quello, perchè se non ci fosse stato il '76 quasi certamente se lo sarebbero cagato molti meno. Comunque parlavo proprio dal punto di vista tecnico, pur essendo passati 50 anni non c'è confronto fra le 2 scene, la più vecchia è ancora attuale, la più recente è già vecchia.

Brunetta

Utente di lunga data
Minuto 2

ParmaLetale

La scena va guardata per intero, tenendo conto che siamo nel 1976, e comunque Kabirone è molto più selvaggio che sto qui di adesso con i capelli phonati sempre appena uscito dalla parrucchiera e dall'estetista

Brunetta

Utente di lunga data
La scena va guardata per intero, tenendo conto che siamo nel 1976, e comunque Kabirone è molto più selvaggio che sto qui di adesso con i capelli phonati sempre appena uscito dalla parrucchiera e dall'estetista

Capisco che di fronte all’amore bisogna arrendersi.

Brunetta

Utente di lunga data
È finito.
Molto carino.
Ovviamente all’interno del genere di avventura.

ParmaLetale

È finito.
Molto carino.
Ma dai.. ci ho provato una puntata o 2 turandomi il naso, ma davvero troppo patinato e piatto.. e poi dicevi delle scene in auto dei film di Hitchcock, ma ogni volta che questi erano su una finta barca era uno spettacolo penoso, con quello sfondo tipo nebbia in val padana, smarmellato alla Boris, per non far vedere che era un interno. Per non parlare degli esterni con vegetazione palesemente calabra, ci mancava solo che andassero per castagne

hammer

Utente di lunga data
Ma dai.. ci ho provato una puntata o 2 turandomi il naso, ma davvero troppo patinato e piatto.. e poi dicevi delle scene in auto dei film di Hitchcock, ma ogni volta che questi erano su una finta barca era uno spettacolo penoso, con quello sfondo tipo nebbia in val padana, smarmellato alla Boris, per non far vedere che era un interno. Per non parlare degli esterni con vegetazione palesemente calabra, ci mancava solo che andassero per castagne
Non ho mai nemmeno pensato di vederlo. A quanto pare non mi sono perso nulla. Grazie per la recensione. ;)

Andromeda4

Utente di lunga data
È finito.
Molto carino.
Anche a me è piaciuto benché non mi faccia impazzire il genere. I paragoni con la serie precedente non voglio farli, contesto storico, sociale e tecniche completamente diversi. Ho notato che si è posta attenzione agli aspetti psicologici, all'evoluzione dei personaggi più che sulla parte avventurosa in sé.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche a me è piaciuto benché non mi faccia impazzire il genere. I paragoni con la serie precedente non voglio farli, contesto storico, sociale e tecniche completamente diversi. Ho notato che si è posta attenzione agli aspetti psicologici, all'evoluzione dei personaggi più che sulla parte avventurosa in sé.
😊

Brunetta

Utente di lunga data